Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nyappy    22/10/2009    4 recensioni
Appena pagato, la bimba diede un morso deciso alla stecca, assaporando la cioccolata bianca fondersi con i pezzi di fragola, e fece ad Hermione
un sorrisone felice.
Ecco forse la cosa che le piaceva di più di quel posto: i sorrisi che regalava la gente.
Genere: Romantico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione era certa che Malfoy non sarebbe più entrato dentro Mielandia per tutto il resto dell'estate.
Per lui non doveva esere stato edificante stare nel corpo di Emmie per un po', dopotutto...
Strano ma vero, la sua certezza crollò puntuale il martedì successivo.

Era intenta a rinforzare gli incantesimi respingi-mani sui barattoli delle Piume di Zucchero.
Era certa che quelli di Prudence fossero volontariamente troppo blandi, ma lei non voleva certo veder fallire il negozio!
-Uhm uhm...-, sentì una persona dietro di lei schiarirsi la voce per attirare la sua attenzione.
La Umbridge? Impossibile!
Si voltò con un sorriso servizievole stampato sul viso, sorriso che stranamente non si tramutò in una smorfia quando
si trovò davanti Draco malfoy.
-Granger, ce ne hai messo di tempo...-, si lamentò quello fissandola torvo.
-Al bancone c'è prudence, vai da lei se devi ordinare qualcosa.-, gli disse tornando ad incantare i barattoli di dolci.
-No, non c'è.-, sbuffò il ragazzo.
-Bene, allora cosa desideri oggi?-
Che strano.
Innaturale.
Non riusciva ad arrabbiarsi, perchè?
Doveva essere ancora l'influenza latente di Emmeline, certo.
Dopo un paio di settimane sarebbe passata e avrebbero ripreso a battibeccare come al solito...
Draco si girò e prese delle Magigomme degli Eroi, -Tre sacchetti. Non quelle di Weasley, poche di Potter.-
Hermione sorrise, -Preferisci le mie?-
Draco strinse appena le labbra e gli occhi.
-Certo che no, non mi sembra carino, Zannuta, insultarti qui dicendoti che sono quelle più schifose.-
...ok, l'aveva fatto.
L'aveva appena insultata, e non sapeva nemmeno il perchè.
Era vero, quelle della ragazza erano le sue gomme preferite, ma gli dava fastidio ammetterlo.
Stava per aprire nuovamente bocca quando un potente calcio nelle parti basse lo fece accasciare a terra con un rantolo soffocato.
-Emmeline!-, urlò divertita Hermione.
Si trovò la bambina vicino alla testa, con espressione pericolosa e le mani sui fianchi.
-Insulta ancora Mione e te la faccio pagare!-, lo minacciò.
Ma dove... come faceva a sapere...?
Si rialzò a fatica e stringendo la poca dignità che gli era rimasta.
-Nana, non ho problemi a farti spuntare tre teste supplementari, quindi sta in disparte.-
Emmie ridusse gli occhi a due fessure.
-Ehi, calmatevi voi due!-, intervenne Hermione dividendoli decisa.
Draco venne colpito da un'idea geniale, che gli balenò in mente preziosa giusto in tempo.
Era uno di quei momenti in cui riflettere avrebbe compromesso tutto. Agire senza pensare era il trucco.
Hermione si sentì afferrare dalla vita e si trovò stretta in un cameratesco abbraccio da malfoy.
-Malfoy!?-, chiese stupita cercando di divincolarsi.
-Così va meglio, nana?-, chiese Draco ad Emmie, che sorrise.
Mollò la ragazza e si diresse verso la porta del negozio.
-Tre sacchetti, Granger. Niente Weasley, poche Potter.-, le ricordò con un cenno della mano.
Emmie gli diede uno schiocco di dita sul ginocchio che face vacillare il ragazzo, ma Draco proseguì verso la porta senza girarsi.
Probabilmente stupito di se stesso.
-Emmie... Gelato Incantato Fortebraccio?-, chiese Hermione alla bambina quando furono sole.
Lei sorrise.
-Versione extra-strong!-

Ciao!
Innanzitutto mi scuso per l'orribile, il disgustoso, l'osceno ed immondo ritardo con cui posto questo capitolo.
Non vi ho abbandonate, non vi preoccupate!
Ho solo tipo... avuto una verifica al giorno corredata con interrogazione di materia completamente diversa xD
Finalmente in questo capitolo Draco prende l'iniziativa... a modo suo. Ovviamente!
Ringrazio tutte le fantastiche persone che hanno recensito lo scorso capitolo, siete fantastiche, ma purtroppo non ho tempo per rispondere a tutte singolarmente (T_T)
Sappiate che siete il sale della mia ispirazione, e a me piace molto il sale! (*_*) Slurp!

Ringrazio inoltre tutte le persone che recensiranno, aggiungeranno la storia alle preferite/seguite o leggeranno e basta! Grazie!! (*_*)
Bacioni,
Nyappy
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy