Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: marzica     25/10/2009    0 recensioni
è la mia prima ff..commentate così posos anche migliorarmi!!!!è uan guido x giusy!
Ciao sono giusy…….vivo qui con la mia famiglia da sempre…oggi è il mio primo giorno alla mia nuova scuola…sono emozionatissima!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tornato tutto alla normalità…Giusy aveva fatto pace col padre e Guido era più innamorato che mai..In realtà un problema c’era,ovvero il padre di Giusy la faceva solo uscire con le sue tre amiche e Gonzalo.Guido ancora non veniva accettato dal signor Beltran. Matias era seduto sul divano di casa sua con Patty.Patty:”Matias stasera andiamo in pizzeria?”.Matias:”certo tesoro” e i due si baciarono..Giusy scese dal piano di sopra e per farsi notare disse:”Matias hai lasciato i tuoi calzini sporchi in giro per il bagno”.Matias si staccò dalla sua ragazza e sbuffò perché aveva capito tutta la tattica di Giusy:”sei mia sorella e Patty è la tua migliore amica,perché non vuoi che ci baciamo?”.Patty:”sì,l’ho notato anche io..”.Giusy:”davvero pensate questo di me?”.Patty e Matias in coro:”sì”.Giusy:”ok,mi avete scoperto ma il fatto è che mi dà fastidio che voi potete stare insieme a casa e io non posso stare col mio Guido”.Patty:”Giusy,vedrai che tuo padre accetterà anche Guido”.Matias:”non riesco a capire perché non voglia che tu stia con lui..Guido ha fatto tante pazzie per te!”.Giusy:”ieri abbiamo deciso di CONGELARE il rapporto..”.Patty fece una smorfia:”cioè??”.Giusy:”prenderci una pausa fino a quando papà non capisca che voglio solo Guido”.Matias:”e come l’avete preso questo fatto?”.Giusy:”malissimo…tra 5 minuti papà mi accompagnerà da Gonzalo e ci vuole vedere uscire insieme..tutto questo a Gonzalo conviene quindi sarà impossibile stare con Guido”.Matias:”Che brutta situazione..”.Patty:”conoscendo Guido starà impazzendo…lui arde del vostro amore e tutto questo per lui è una punizione enorme”.Una voce potente e severa proveniva dalla cucina:”Giusy,inizia a salire in macchina che arrivo tra un po’”.Il volto di Giusy s’incupì e diede un bacio sulla guancia del fratello e della amica..Uscì da casa e salì in macchina e poco dopo dopo arrivò il padre che guidò fino a casa di Bruno e Gonzalo..quando arrivarono,il sig.Beltran pareva davvero sollevato:”ecco tesoro mio….dai scendi e citofona”.Giusy sbuffò e disse:”amo ancora e sempre Guido,tutto sto casino lo faccio per te!”.Allora la ragazza scese dall’auto e suonò il campanello ed aprì Bruno:”ciao Giusy,attendi un secondo,Gonzalo è pronto”.il padre andò via e Bruno si rivolse a Giusy:”mi dispiace tantissimo che devi sopportare questa situazione.Non parlo neanche più con Gonzalo perché lui dovrebbe evitare di vederti….Ora il gruppo è più solido che mai e finalmente tra Guido e Gonzalo c’è pace..ora non possono litigare di nuovo”.Giusy:”grazie mille per l’appoggio,ma non ci posso far niente.Dato che molto probabilmente non potrò più stare con Guido è meglio che lo dimentichi con qualcun altro…”.Bruno:”hai ragione…so che non ami mio fratello ma si merita il tuo menefreghismo perché è sempre stato scorretto con te e Guido”.Giusy era felice di quelle parole e abbracciò Bruno:”grazie mille”.In quel momento arrivò Gonzalo:”ehi mi rubi la ragazza?”.Giusy:”non sono la tua ragazza”.Bruno:”non è la tua ragazza e se lo sarà è perché lo farà x costrizione…lei ama Guido”.Gonzalo:”Bruno fatti i fatti tuoi…”e prese Giusy sottobraccio e andò via da casa sua..I due andarono alle giostre e Gonzalo chiese gentilmente a Giusy:”vuoi un po’ di zucchero filato?”.Giusy:”no grazie mille ma non mi piace”.Gonzalo:”a tutti piace lo zucchero filato!”.Giusy scocciata:” a me no”.Gonzalo:”Ok ho capito,non hai fame..andiamo sulla ruota panoramica?”.Giusy voleva dire di no ma capì che rifiutare ogni singola domanda di Gonzalo era uno sgarbo:”ok,vada per la ruota”.Gonzalo si avvicinò alla biglietteria e prese due biglietti.Quando arrivò il loro turno salirono su una seggiolino e iniziarono a parlare.Gonzalo:”soffri di vertigini?”.Giusy:”no”. Quando Gonzalo fece quelle domanda a Giusy si gelò il sangue perché Guido soffriva di vertigini ma non lo voleva mai ammettere.Gonzalo:”Giusy sei bellissima”.Giusy con voce tremante:”grazie”.Poi Gonzalo mise il suo braccio intonro al collo di Giusy e l’abbracciò stretta stretta..Giusy tremava e pensava solo a una persona Guido.Poi Gonzalo avvicnò le sue labbra a quelle di Giusy e poteva sentire il suo respiro e così la baciò.Iniziarono a baciarsi ma Giusy si staccò:”No,Gonzalo,non posso.”.Gonzalo:”ma perché?non stai più con Guido”.Giusy:”Gonzalo io e Guido non stiamo più momentaneamente!”.Gonzalo:”sai benissimo che non tornerete più insieme per via di tuo padre!”.Giusy:”questi non sono tuoi problemi.Se poi io e te ci fidanziamo potresti dare problemi alla band e non mi sembra giusto,dato che siete molto richiesti nei club locali!”.Gonzalo:”è vero,io e Guido siamo diventati amici ma non ci posso far niente se amo la sua ex ragazza”.Giusy:”e la sua ex ragazza non può far niente se ti vede solo come un amico..e ora scusami”.Il giro sulla ruota panoramica era finito e Giusy tornò a casa..Quando arrivò in cucina di casa sua vide un pacchetto incartato con della carta marrone e sopra c’era stampato solo “per Giusy”.(pensa Giusy):”è sicuramente roba di Gonzalo..lo apro domani mattina..comunque che devo fare con Gonzalo?se mi metto con lui potrò dimenticare Guido una volta per tutte forse….”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: marzica