Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: fallen on mars    25/10/2009    3 recensioni
"Non importa,questo fottuto mondo perchè deve avere regole?Non si può vivere anarchicamente?Voglio amarti e quale è il problema?Sto forse disprezzando la natura?L'amore non ha sesso,l'amore capita e basta e io ti amo."
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marzo 1980 j-"Molla ho detto" s-"ma che cosa dici?sono io il più grande qui" j-"guarda che lo dico a mamma,se non me lo dai subito.." s-"non sono cose che puoi usare" j-"e te perchè puoi?" s-"perchè sono più grande di te" j-"no..no"disse il piccolo jared cominciando a singhiozzare s-"noo,non fare così ti prego"disse shan per tranquillizzarlo Costance-"cosa succede qui dentro?" j-"mamma!mammaaaaaaaa,meno male che sei arrivata"urlò in modo violento jared c-"cosa succede?un altro litigio?" j"non mi vuole dare la sua macchinuccia con gli spuntoni" c-"spuntoni?" s-"no mamma,gli ho detto che non può usarla si farebbe male" j-"no,no,perchè non posso?" c-"adesso basta,finitela,jared vai a dormire che è tardi,e te shan,cerca di comportarti da fratello maggiore" s-"lo sono,mamma te la prendi sempre con me"disse shan sbattendo la porta del bagno j-"shan!esci ti prego.."disse preoccupato c-"tesoro esci di lì" s-"no,non mi va"disse shan cominciando a far scorrere la macchinina per terra... c-"cosa è questo rumore?" s-"..." ... Il Risveglio esci di lì la colpa è solo mia... "MIA"urlai nel bel mezzo del viaggio,facendo voltare tutti verso di me mi accorsi subito che il mio cellulare stava squillando,così lo presi e notai che era shan che mi chiamava. "pronto?"-"jared?finalmente mi hai risposto"-"scusami stavo dormendo"dissi secco-"ti disturbo?"-"dimmi che vuoi!"-"sono in ospedale" "cosa è successo?"dissi preoccupato-"incidente"-"cosa..cosa e perchè?"-"ti eri dimenticato l'ipod e stavo per portartelo,mi sono venuti a dosso" in quel momento mi sentii il cuore in gola,lui in ospedale per colpa mia-"shan...io.."...cadè la linea. sono uno stronzo!dissi dando un pugno sulla parete,non posso crederci,non posso,non posso pensare che shan per non farmi sentire una merda parla anche ironico al cellulare. ricompongo il numero di fretta..,sento che squilla,rispondimi. "jared?"-"shan cazzo!cazzo"-"smettila adesso!ti adoro fratellino,passa una buona vacanza"-"no shan,non la passerò,io devo tornare,scusami per tutto,sono io che sono una merda,dimmi cosa hai"-"alcune lesioni tranquillo,passerano,ma pensavo che tra noi non sarebbe più tornato come prima,le lesioni non sono niente a confronto alla ferita che ho nel cuore,per il nostro distacco"-"torno da te stasera,non ti lascio lì"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: fallen on mars