Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: A Beautiful Girl    27/10/2009    5 recensioni
Misty, una giovane e coraggiosa adolescente, va in una casa abbandonata dove c'è un pozzo malefico. La ragazza viene misteriosamente trascinata dentro e si ritrova in un mondo parallelo.
Qui farà molte amicizie e scoprirà il vero senso dell'amore. Ma un terribile nemico entrerà in scena...che cosa succederà? Riuscirà Misty a tornare a casa? E se ci fosse qualcuno, oltre al nemico, che volesse impedire ciò? Scopritelo nella mia fan ficion!
Genere: Generale, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza dai capelli arancioni con una coda laterale era seduta su una sedia color marroncino chiaro

Ciao a tutti i miei cari lettori. Ringrazio calorosamente tutti quelli che stanno per leggere la mia fan fiction. Spero che vi piacerà. Ho messo au (alternative universe) perché questa storia non parla dei pokèmon, ho preso solo i personaggi in prestito. In questo capitolo potrà sembrarvi un po’ strano e insolito il carattere di misty, Ma non ho messo OOC perché negli altri capitoli sarà normale.

Questa fan fiction non ha nessuno scopo di lucro o altro, l’ho fatta solo per puro divertimento.

Attenzione: all’inizio della storia potrebbe sembrare un po’ quella dell’anime “inuyasha”, ma non è così, infatti lo scopo è diverso ecc… (infatti è da quell’anime che mi sono ispirata).

Vi prego, vi scongiuro lasciate almeno un commento, buono o cattivo non m’importa, ma per favore, almeno uno…grazie.

Farò il mio meglio per non deludervi. Parola di nicole. Un bacio

Buona lettura…

 

 

Everytime we touch

 

 

Cap. 1

La casa del pozzo malefico

 

 

Una ragazza dai capelli arancioni con una coda laterale era seduta su una sedia color marroncino chiaro. Aveva la testa nei libri, con un’ aria un po’ scocciata. Sbadigliò, poi decise di alzarsi.

- Ma dove si è cacciata mia sorella?- si chiese, alzandosi quasi senza accorgersene dalla sedia.

Notò che fuori stava piovendo, una cosa complicata ricordò che, prima, sua sorella che stava facendo i compiti insieme a lei, poi si ricordò che si era alzata perché il loro gatto era scappato, e da lì, non era più ritornata.

La ragazza dai capelli arancioni si alzò dalla sedia, avviandosi verso la porta.

Posò la maniglia sulla porta, esitò un po’ prima di aprirla, ma alla fine fece così.

Appena aperta vide sua sorella correre verso di lei.

-         Daisy, ma cosa è successo? E il gatto?- chiese la ragazza dai capelli arancio, guardando arrivarsi incontro la sorella.

Daisy, una ragazza con un’apparente età maggiore alla rossa, dai lunghi capelli biondi. Si fermò davanti a lei.

-         Appunto, il gatto è entrato nella casa del pozzo malefico…Misty- abbassò lo sguardo la bionda con aria impaurita.

-         Non mi dire che credi alle leggende che si dicono in giro!?- sospirò Misty guardando la luna, leggermente coperta dalle nuvole.

-         E chi non ci crederebbe?!

-         Io

Daisy si imbestialì, e si avvicinò di più alla ragazza dalla coda laterale.

-         Visto che sei così sicura di te, vai tu a prendere il gatto

-         Ok

Daisy prese per mano Misty, e l’accompagnò nella casa del pozzo malefico, un posto di cui tutti da tantissimo tempo, stavano alla larga.

Dicevano che dentro la casa c’era un pozzo molto profondo, creato da creature malefiche molto tempo fa. Dicevano che sotto c’erano fantasmi, demoni e spiriti terrificanti.

Dopo 15 minuti si ritrovarono davanti alla famosa casa, e Misty notò che la porta era chiusa.

-         Ma il gatto non era entrato?

-         Sì…

-         Allora perché la porta è chiusa..?- chiese Misty, un po’ scocciata.

-         Appunto, ho detto io che ci sono i fantasmi qui!- insistette Daisy muovendo le braccia a papera.

Misty guardò la sorella delusa, poi aprì la porta della casa. Si ritrovò in un posto buio, senza un filo di luce.

-         Io t-ti sto alle spalle- balbettò Daisy, provando a fare la coraggiosa, ma senza risultati.

-         E che gran aiuto!- disse ironica Misty, iniziando a i tre gradini, seguita dalla bionda.

-         No, no io mi fermo qui- agitò le mani Daisy, poi aggiunse, - lo vedi, quello davanti a te è il pozzo.

-         Ma è chiuso- sorrise la rossa cercando di incoraggiarla.

-         QUELLA CHIUSURA NON E’ NULLA IN CONFRONTO ALLA FORZA DEI MOSTRI CHE GIACIONO SOTTO! – urlò Daisy. Misty stava per risponderle nei peggiori dei modi ma fu interrotta da uno strano rumore.

-         H-ho risvegliato i f-f-fantasmi…- balbettò la voce soffocata della bionda.

-         Ma che cosa dici?! Guarda un po’ qua- fece una risata la ragazza dalla coda laterale, raccogliendo una palla di pelo bianca. – Vedi, ecco qui, il nostro gatto Starmie. (Che fantasia XD N.d. Io)

-         Che bello! Sono così contenta…ma

-         Huh? E questo cos’è?- chiese Misty prendendo dalla bocca del gatto uno strano ciondolo.

Lo guardò attentamente. Era un normalissimo ciondolo fatto da un filo, ma lo rendeva prezioso quel diamante appeso al centro del ciondolo.

-         Che ciondolo…STUPENDO!!!!!!- urlò Daisy con due diamanti al posto degl’occhi.

La ragazza dai capelli arancioni le sorrise, mettendoselo al collo.

Ma, il sorriso della bionda, che stava davanti a lei, diventò una faccia terrorizzata e confusa.

-         M…M-Misty

-         Si?

-         MISTYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-         Ma che vuoi?

-         C’è un mostro dietro di te!!!

-         Sì sì , come no

Misty si dovette ricredere quando sentì un rumore grande e spaventoso alle sue spalle, ovvero la chiusura del pozzo si era rotta. Non ebbe il tempo di girarsi, che due tentacoli giganti l’avvolsero e la portarono giù nel pozzo, insieme al suo gattino Starmie e al misterioso ciondolo appeso al suo collo.

-         MISTYYYYYYYYYYYYYYYYYY- urlò la sorella, affacciando la testa nel pozzo, ma ormai la ragazza era sparita insieme a quei spaventosi tentacoli.

 

 

 

 

 

 

PS: la mia prima fan fiction, siate clementi please. Grazie di nuovo.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: A Beautiful Girl