Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lauritta    29/10/2009    3 recensioni
Salazar, Scorpius e Lily sono cresciuti. L'arrivo di due nuove mangiamorte cambieranno la vita di Severus (padrino di Lily) e i piani di conquista del Signore Oscuro. Voldemort e Bellatrix passeranno i momenti migliori da quando si sono conosciuti per l'arrivo di un'altro figlio dopo Salazar. ATTENZIONE: gli eventi non sono gli stessi descritti nel libro e i personaggi sono quelli della prima fic con l'aggiunta di altri.
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Scorpius Malfoy, Sibilla Cooman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ultimo capitolo" Salazar"
" Mamma..."
" Devi reagire"
" Come? Se uccido Severus Lily non me lo perdonerà mai, ma se non lo faccio papà sarà in pericolo. Non voglio perderlo. Ho gia perso te..."
" Non mi hai perso, dentro di te c'è il mio sangue. Io e te siamo una cosa sola in un'unico corpo, i miei poteri sono i tuoi, per non parlare di quelli di tuo padre!"
" Io non sono pronto a uccidere"
" Non devi ucciderlo, te l'ho gia detto. Devi stordirlo, imprigionarlo e lasciarlo li per qualche tempo"
" E Lily?"
" Se vorrà starà sempre con lui"
" E i serpeverde, e Luna e Sibilla?"
" Imprigiona anche Luna, è sua complice"
" Cosa?!"
" Non posso rispondere a tutto, ma ti prometto una cosa: una persona a me cara sta venendo in tuo aiuto. Sistemerà in parte le cose, ma adesso svegliati e zittisci quella bambina, ma fa venire mal di testa"
" Mamma!"  urla il bambino uscendo dal trans.
" Ti ho detto che è morta!" grida Sev sputandogli addosso.
" Adesso basta"
Sbam!
" NOOO!"
" Taci Lily, se non vuoi fare la sua fine!"
La bambina smette di piangere seguendo l'amico tenendolo per mano, il volto rigato dalle lacrime.
" Non lo hai u-ucciso vero?"
" No, ma adesso andiamo nei sotterranei... niente ma! Se vuoi puoi stare con lui"
" No, giu fa freddo..."

In casa:
" Mio Dio stai bene?"
" Si, Andromeda"
" Hai fatto la cosa giusta bravo" disse la donna abbracciandolo.
" Andromeda ci pensi tu a Luna?"
" Gai fatto"
" Le bestie le ho dovute uccidere con un incantesimo, Andromeda"
" Non fa niente"
" Come sta papà?"
Andromeda si sedette vicino al fuoco con Salazar.
" Dopo che lo abbiamo portato dentro..."
" Cosa?"
" Be' è vivo, solo che è molto debole"
" Ho capito" sussurra con gli occhi umidi.
Dopo un po' di silenzio passato ad osservare il fuoco scoppiettante nel camino, Andromeda dice:
" Puoi piangere Salazar, non devi vergognarti"
Salazar tira su col naso rumorosamente:
" No, papà mi ha insegnato ad essere forte e a non piangere davanti a una donna, ma credo che..."
Adromeda afferra il bambino abbracciandolo forte lasciando che si sfoghi.
" Perchè? Perchè succedono sempre cose brutte alle persone che amo?" singhiozza.
" Non è vero, ci sono io e tuo padre"
" No invece. La mamma è morta, papà è in fin di vita, e per poco anche i miei amici non muoiono per colpa di un pazzo"
" Ma hai risolto tutto" dice cullandolo " sei stato bravo"
Salazar non sembra convinto delle parole della donna:
" Cosa c'è?"
" Tu, cioè tutti i membri del covo sapevano che la mamma era morta?"
" Ecco..."
" Dimmi la verità!" dice lui scostandosi bruscamente.
" Si"
" Non ci posso credere..."
" Lo abbiamo fatto per proteggerti, per non recarti troppo dolore" spiega lei.
" Troppo tardi"
" Salazar" dice Andromeda dopo qualche minuto.
" Cosa farai se il papà...?"
Salazar ci pensa un attimo, poi dice:
" Si vede da se che ormai nessuno può ostacolare lascesa del regno di papà, anche senza una dichiarazione pubblica"
Salazar si alza in piedi, raggiunge la porta e dice, lo sguardo di Andromeda addosso:
" In una visione o un sogno, la mamma mi ha detto che una persona verrà in mio aiuto per sistemare in parte le cose. Aspetterò questa persona, dichiarerò ufficialmente il mio regno e mi farò guidare da lui ( o lei ) insieme a voi"
" ... "
" Severus Piton sarà esiliato, insieme a Luna e alle persone che si opporranno ai miei ordini"
" Non lo vuoi uccidere, quindi?"
" Lily è la mia unica amica dopo Scorpius e te. Non posso perdervi"
Adromeda tacque.
" Forse ti sembra il progetto di un bambino viziato, ma devo agire alla svelta. Mi dispiace, Andromeda"
" Sei sconvolto, e lo capisco. Ma hai programmato la fine della pace in mezza giornata e ci sono in gioco anche delle vite. Sei sicuro di voler essere cio che ti sei prefissato? Il re di un nuovo mondo?"
" Si" tagliò corto sbattendo la porta correndo verso la stanza di Voldemort.
" Sarò io Lord Voldemort..."








Un'ultimo sguardo commosso all'arredamento, e chi si è visto si è visto... ( Morgan - Altrove )



Rigrazio tutte le persone che hanno seguito la fic
( sia la prima che l'ultima ), forse ci sarà anche il seguito con Salazar, Lily e Scorpius ormai grandi che affronteranno nuovi pericoli.
Tanti saluti dall'autrice^^













  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lauritta