Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    30/10/2009    1 recensioni
Allora io non ho la più pallida idea di quello che succederà ora con Milagros l'ex di Nicolas. Quindi non metto spoiler, perchè ho provat ad immaginare io cosa succede dopo che Nicolas incontra Milagros. Antonella/Bruno
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui. Sto cercando di continuare anche le ff scritte da molto tempo, come questa. L’avevo un po’ trascurata… Ma ora eccola qui. Buona lettura

 

Il giorno dopo a scuola erano tutti molto agitati. Tutti tranne me. Insomma io non sapevo cosa fare. Mi sentivo persa e confusa. L’unico mio pensiero era Bruno, e se lo stavo usando davvero. Poco tempo fa ero convinta di aver dimenticato Nicolas, ma, a quanto pare sto cercando di dimenticarlo. Ancora. Devo parlare con Bruno. Lo cerco nel corridoio, chiedendo un po’ a tutti dove si trovasse. Ad un certo punto delle lacrime iniziano a scendere sulle mie guance, non so nemmeno il motivo. Camminando velocemente vado a sbattere contro il papero provinciale.

-“ ehy stai attenta!” sbuffo io, dandole una spinta. Mi allontano da lei, senza nemmeno guardarla in faccia, per non incrociare il suo sguardo: potrebbe vedere che sto piangendo. Si gira verso di me, ma sono già piuttosto lontana. Non credo che si è accorta di qualcosa. O almeno spero.

Sta per suonare la campanella, ma io non ho ancora trovato Bruno, sembra come sparito nel nulla. A scuola è venuto, lo so, ho chiesto a Gonzalo. Il trillo della campanella mi fa sobbalzare. È ora di andare nel teatro per la lezione di musical. Forse lui sarà là.

Entro quasi correndo. Appena lo vedo, gli prendo il braccio e lo trascino in un angolo. Mi guarda, e io faccio lo stesso. È molto bello, ha gli occhi scuri e i capelli perfetti. Lo adoro, ma… non lo so… aiuto! Non so se lo amo o no. Tre secondi fa pensavo di usarlo ma ora… ora…. Non lo so. Decido di tenermi tutto dentro e di non aprire bocca. Accenno un sorriso.

-“ Bruno, ti ho cercato, dov’eri?”

-“ con Guido. Perché mi cercavi?”

-“ volevo sapere dove stavi”

-“ sei bellissima” mi bacia. Io contraccambio.

Dopo l’ora di musical, c’è la ricreazione. Ho fame e vado al bar dove incontro la madre di Patty, Carmen. Lei mi osserva, io faccio finta di niente e mi volto di lato. Sicuramente ce l’ha con me, per come tratto il papero e perché sono la figlia della sua acerrima nemica. Ordino una cioccolata calda. Arriva Patty, abbraccia la sua mammina, si gira verso di me e posa la borsa a terra. Si avvicina, e si siede sulla sedia posta di fronte a me. In realtà questa volta la sua presenza non mi ha dato fastidio, quindi non la mando via.

-“ Antonella, prima stavi piangendo vero?” oh no, se ne è accorta

-“ che ti importa scusa?”

-“ è vero, non dovrebbe interessarmi, ma, se hai bisogno di aiuto, io sono qui” detto questo si alza e va da Carmen. Io sorrido, la papera sa essere una buona amica…

Continua…

 

 

Ringrazio tt quelli che hanno recensito…

Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest