Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    01/11/2009    3 recensioni
-“ devo partire”
Sono le ultime parole che ti ho sentito dire.
Mi guardo intorno. Tu non ci sei più. Sei andato via, per sempre.
Nicolas è partito per la Spagna. Antonella dopo un anno e mezzo è convinta di averlo dimenticato. E se Nicolas dopo tutto quel tempo tornasse?
paring: Anto/ Nicolas
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 I Never Forgotten You (non ho mai dimenticato)

1 Capitolo: Sei proprio tu?



-“ devo partire”
Sono le ultime parole che ti ho sentito dire. Tu ti sei avvicinato e mi  hai baciato la fronte, ti sei alzato. Ho sentito i tuoi passi e la porta che sbatteva. Mi guardo intorno. Tu non ci sei più. Sei andato via, per sempre.


Questo è quello che mi ricordo dell’ultimo giorno che ti ho visto, Nicolas. Ora, che è passato più di un anno, sono felice di dire, che ti ho dimenticato. Non sei più tra i miei pensieri e non ti sogno più la notte. Da quando sei sparito dalla mia vita, per molto tempo sono stata male, ho pianto tanto e ho guardato milioni di volte la tua foto. Adesso, invece posso dire che non sei tra i miei pensieri come lo sei stato. Sono riuscita da poco a ricostruirmi una vita, dopo la grande sofferenza che ho provato quando mi hai lasciato per andare in Spagna. Non so più nemmeno se ti ricordi ancora di me. Io ricordo il tuo viso e la tua grande bellezza, insomma, tutto di te. Ma dopo un anno di disperazione, ammetto di non essere più innamorata di te. Da un po’ esco con Bruno, che si è lasciato con Pia perché lei si è innamorata di un certo Viny. È stato molto male e ci siamo consolati a vicenda. Mi trovo bene con lui. Penso che sia amore. Infondo avrò pure il diritto di essere felice, no? Io e Bruno non stiamo insieme, siamo solo buoni amici perché lui, non vuole cominciare una nuova storia troppo presto per tutto quello che ha passato. Nemmeno io voglio farlo, anche se, un anno e mezzo, non è per nulla presto. Voglio tentare di tornare a vivere. Però ho promesso a me stessa che se mi sarei innamorata di nuovo l’avrei fatto della persona giusta. Non sono certa che Bruno sia la persona giusta per me. Ma dopotutto io credevo fossi tu e prima ancora pensavo fosse Matias. A quanto pare non so proprio scegliere il tipo giusto per me. Mi fido sempre dei ragazzi sbagliati. Sono una frana. È quasi la prima volta che penso di essere una frana. Insomma, io, Antonella Lamas Bernardi sono la migliore, the best, non una frana come il papero provinciale.


È ora di andare a scuola. Afferro il mio zaino e, ancora avvolta nei miei mille pensieri, mi dirigo verso la cucina per dire a Fabio che se vuole venire insieme a me deve darsi una mossa.
-“ Fabio! Dai muoviti! Facciamo tardi!”
-“ ma, sorellina, non fai colazione?”
-“ no non ho fame” rispondo io, scontrosa. Non riesco a mangiare di mattina, poco dopo di essermi svegliata, non so il perché. E poi adesso che penso a tutte queste cose, come per esempio l’argomento X, Nicolas, la fame mi si passa in un soffio di vento. Mi sdraio un attimo sul divano, per aspettare mio fratello che di mattina invece di alzarsi presto continua a dormire come un ghiro fino a tardi.
Il mio telefono inizia a squillare. Invece di rispondere subito, ascolto la musichetta della suoneria cioè la mia canzone, gasolina,

Nadie pasa de esta esquina
aquí mandan las divinas
porque somos gasolina
gasolina de verdad.

 sussurro a bassa voce senza nemmeno accorgermene: "Quanto sono brava a cantare."
Non mi va di rispondere, ho ancora sonno e poi chi può essere a quest’ora? Le mie amiche sicuramente no, fra un po’ ci vedremo a scuola, non avrebbe senso. Prendo tra le mani il cellulare e leggo la scritta del numero di chi mi sta chiamando. Mi sembra un numero abbastanza familiare. Rispondo.

-“ Pronto?”
-“ Antonella…”
-“ Nicolas? Sei tu?”

FINE 1 Capitolo

Continua...


Angolo dell'autore:
Eccomi di nuovo qui, con la mia ennesima fanfic. Lo so , lo so, ho una marea di ff incomplete ma questa storia mi è venuta in mente vedendo la puntata 153 e ho deciso di pubblicarla. Spero vi sia piaciuta e che vi piaccia anche il prossimo chap, che scriverò quanto ne avrò tempo! recensite. Al prossimo Chap!


Bye NamiTheBest

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest