Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    02/11/2009    6 recensioni
due ragazze che hanno avuto sempre un pessimo rapporto
due ragazze che non si sono mai capite
una modifica al passato
Due ragazze che si sono sempre odiate possono riuscire a diventare amiche?
Genere: Generale, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Friends???

Capitolo 1: Who are you?

*

-“ Antonella, questa volta hai superato il limite! Sei la persona più sgradevole che abbia mai conosciuto!”

-“ oh, come sono triste, quella traditrice di Giusy non mi vuole bene” dice lei con quella vocina stridula che si ritrova

-“ non chiamarmi traditrice!” non la sopporto proprio, mi viene voglia di strapparle tutti i capelli. Conto fino a dieci per calmarmi. Antonella è terribile, vorrei proprio che non esistesse, vorrei che sparisse dalla mia vista. Vorrei … vorrei che non l’avessi mai conosciuta …

 

 

Sento un boato, poi non vedo più nulla, solo una luce accecante che mi avvolge.

 

 

Mi ritrovo nel mio letto, non so cosa sia accaduto e nemmeno perché sono qui. Mi alzo dal letto. Mio fratello è nella mia stanza che cerca qualcosa nell’armadio.

-“ Maty, che ci fai qui?”

-“ ohi Giusy! Era ora che ti svegliavi! Sono ore che dormi!” ore? Ma se io non mi ricordo neanche di essermi addormentata! Cosa sta succedendo? Mi vesto velocemente esco da casa correndo. Incontro una ragazza di statura media, con i capelli ondulati e un viso molto carino. È molto magra e ha degli occhi stupendi. Si avvicina a me, mi squadra per bene, poi si decide a parlare.

-“ ciao, ci conosciamo?”

-“ non credo. Anche se il tuo viso mi è familiare. Piacere, io sono Josefina Beltran, ma chiamami Giusy”

-“ io invece sono Antonella Lamas Bernardi”

-“ ma tu vivi qui?”

-“ si certo in quella casa là. Tu invece?” indicando la casa affianco a quella di Leandro

-“ in quella. Ma scusa, lì non ci vive Fabio?”  chiedo

-“ si certo è mio fratello. Lo conosci?”

-“ si, siamo amici da quando eravamo piccoli!”

-“ wow. È impossibile che non ci siamo mai viste”

-“ infatti. Quale scuola frequenti?”

-“ la pretty Land School of Arts”

-“ anche io” oh mamma mia, frequentiamo la stessa scuola, abitiamo nello stesso quartiere e io conosco benissimo suo fratello, eppure sono sicura di non conoscerla. Incredibile! Mi è simpatica! Potremmo diventare buone amiche! Le sorrido. Guardo l’orologio sono le sei e mezzo, devo andare a casa mia. Matias si sarà preoccupato molto visto che sono uscita così spedita che non gli ho dato nemmeno il tempo di parlare. Saluto la mia nuova amica e torno a casa.

 

 ***

Ho appena conosciuto una nuova ragazza che frequentala mia scuola, mi sembra strano non averla mai incontrata prima. Non ricordo nulla di quello che stavo facendo prima di essermi addormentata come ha detto Fabio. Mi ha riferito che ho dormito per ore anche se io non ricordo di essermi nemmeno sdraiata su un letto. Entro dentro casa e mi dirigo verso la cucina, dove trovo mia madre affacciata alla finestra con un binocolo in mano. Lo so che mamma è davvero strana ma ora ha veramente superato il limite. Chi sta spiando con quel coso? La lascio stare e senza far rumore esco dalla stanza. Appena vedo mio fratello che cerca di accendere la televisione decido di fargli alcune domande.

-“ ehi Fabio! Tu la conoscevi Josefina Beltran?”

-“ si certamente”

-“ e perché io non la conosco?”

-“ cosa? Mi stai prendendo in giro Anto? Chi non conosci? Giusy?”

-“ si lei. L’ho incontrata prima e nemmeno lei sapeva di me” lui mi guarda sbalordito, sussurra qualcosa di incomprensibile, si siede sul divano e si mette a vedere la televisione senza darmi più ascolto. Sento suonare il campanello, ma non mi va di andare ad aprire quindi faccio dietro front e mi ritiro i camera mia. Non ho voglia di parlare con nessuno, ma sono curiosa di sapere di più su quella ragazza tanto simpatica che ho incontrato in strada.

Continua...



Angolo dell'autrice:

Ennesima mia ff! eheh io non vi abbandono con le ff! Scriverò fino a quando qualcuno non verrà a casa e mi legherà le mani . Quindi credo che per il bene dell'uminita vi conviene farlo... xD.. Allora questa ff parla di Giusy e Anto. Loro si odiano e  una della due esprime un desiderio cioè che non si fossero mai conosciute Cosa succederebbe se quel desiderio si avverasse? Per scoprirlo basta leggere tutti i capitoli! SE volete che l continui ditemelo perché non ne sono molto convinta. 

Bacioni

Barby

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest