Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    02/11/2009    0 recensioni
-“ devo partire”
Sono le ultime parole che ti ho sentito dire.
Mi guardo intorno. Tu non ci sei più. Sei andato via, per sempre.
Nicolas è partito per la Spagna. Antonella dopo un anno e mezzo è convinta di averlo dimenticato. E se Nicolas dopo tutto quel tempo tornasse?
paring: Anto/ Nicolas
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I Never Forgotten You (non ho mai dimenticato)

3 capitolo: ero una principessa

 

 

Finalmente l’orario delle lezioni è finito. Per tutto il tempo ho cercato di trattenere le lacrime, ma ora, visto che non mi vede nessuno, escono incontrollabili dai miei occhi. Mi sento sola come un cane. Senza una spalla su cui piangere, senza un’amica che mi consoli. Da quando ho rincontrato Nicolas provo un senso di sconforto immenso. Era meglio se non tornava. Meglio per me, per lui, per tutti. Sto tornando a casa, passando per una scorciatoia in cui non passa mai nessuno. sono quasi arrivata quando incontro Bruno che va piuttosto di corsa. Faccio un sospiro profondo e cerco di nascondere le lacrime con la manica del giubbotto. Ora che ci penso, lui oggi non c’era a scuola.

-“ ehi, che ci fai qui?” chiedo io sforzandomi di sorridere.

-“ ti stavo cercando” risponde lui

-“ ah si? E perché?”

-“ ho saputo che Nicolas è tornato”

-“ si lo so” dico io rabbuiandomi. Vedo che non sta molto bene. Penso abbia la febbre alta. Ha gli occhi lucidi e si regge in piedi a stento.

-“ Bruno ma stai bene?”

-“ non molto” sorride lui. Barcolla un pochino.

-“ tu sei pazzo. Hai la febbre alta. Perché sei uscito di casa?”

-“ volevo sapere come stavi” accidenti questo è davvero matto. Lo faccio appoggiare alla mia spalla e decido di portarlo da un medico. Andiamo insieme da Leandro che appena ci vede, ci corre incontro preoccupato. Prende Bruno e lo porta dentro una stanzetta. Dopo un po’ esce fuori, sembra tranquillo per fortuna.

-“ Come sta?”

-“ bene. Era solo influenza, ma ha rischiato molto, poteva prendersi una broncopolmonite.”

Sorrido alla notizia che sta meglio. Lui è l’unico amico che mi è rimasto, l’unico che mi ha sopportato comunque pur essendo diventata una vipera. Gli voglio bene come un fratello e sapere che lui era in pensiero per me non mi fa sentire più sola. Io non sono sola.

-“ posso vederlo?”

-“ si certo. Gonzalo e suo padre lo stanno venendo a prendere”

-“ ok”

Entro nel letto dove è sdraiato il mio amico, mi avvicino e mi accorgo che lui è sveglio.

-“ ciao divina”

-“ ciao Bruno… stai meglio vero?”

-“ si”

-“ sono contenta” mi siedo sulla sedia affianco al suo letto. Guardo bene il suo viso così dolce, mi ricorda Nicolas. Accidenti, questo poveretto sta male e io penso a Nicolas!

 

 

 

 

Tornata a casa mi sono sdraiata sul letto e ho abbracciato il mio peluche. Sembro una bambina, eppure ho ben 17 anni, non sono più piccola. Mi piace pensare a quando ero una bambina. Quando c’era ancora mio padre al mio fianco, quando lui mi abbracciava e mi diceva che ero la sua principessa. Infondo io ero una principessa. Avevo tutto quello che volevo, una famiglia, delle amiche e un padre. Dopo lui è sparito nel nulla, mia madre ha detto che era morto ma era solo una sporca bugia. Mio padre era ed è vivo, anche se è in carcere in Spagna. Anche un annetto fa mi sentivo quasi così. Pur non avendo un padre, avevo Patty, Nicolas, mio fratello e mia madre. Poi c’era anche Leandro che ci dava una mano. Da quando Nicolas è partito tutto il castello di carte che avevo creato è caduto giù in un soffio. Ho perso tutto.

Suonano il campanello, più volte. Penso di essere sola in casa quindi vado ad aprire. Scendo velocemente le scale, e arrivata davanti al portone apro senza nemmeno chiedere chi è. una ragazza alta e snella entra senza farsi troppi scrupoli dandomi una leggera spinta.

-“avanti…” dico io sottovoce, prendendola un po’ in giro. Non ho ancora visto chi è. o per lo meno ancora non l’ho vista in faccia,perché a capirlo penso di esserci riuscita.

-“ ciao Antonellina”

-“ che piacere rivederti Emma” dico io facendo uno di quei sorrisetti che fanno paura.

-“ il piacere è tutto mio, pagnottella”

-“ Flemmina, perché sei qui?”

-“ ho sentito che Nicolas è tornato” un brivido percorre la mia schiena. Cosa vuole da Nicolas ancora?

 

 

Fine 3 capitolo

Continua…

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:

Allora premetto che questa è una Niconella ma ci saranno anche pezzetti Brunella. Io adoro entrambe le 2 coppiette!! Comunque ringrazio tutti quelli che hanno recensito e hanno aggiunto la ff ai preferiti!!

Bacioni

Barby

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest