Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cassie_Autumn    03/11/2009    7 recensioni
Si volta e osserva la donna addormentata fra le lenzuola.
Se la Cooman anni prima, gli avesse predetto una cosa del genere, le avrebbe riso in faccia.
Perché era una cosa impossibile.
O forse no.
Ma, comunque, era una cosa che non sarebbe mai aspettato.

Storia Momentaneamente Sospesa
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Ginny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the other side of first act
Cosmopolitan

Cosmopolitan

The Other Side of The First Act



Sbuffa sedendosi su una poltroncina imbottita del pub babbano in cui è entrata.

È stanca. Stanca di tutto e di tutti.

Della sua famiglia.

Del suo ormai ex-fidanzato.

Delle sue “amiche”.

Del suo lavoro.

Della sua vita.

Soprattutto della sua inutile e noiosa vita.

Ha bisogno di una sferzata di adrenalina. Qualcosa che la faccia sentire viva.

Ordina un drink cercando di non pensare.

Ma, inevitabilmente, la violenta discussione avuta con la famiglia poche ore prima le torna prepotentemente alla mente.

Scuote la testa pensando a quanto può essere schifosa la gente a volte.

Da quando ha iniziato a pensare con la sua testa, la dolce famigliola che la coccolava e la proteggeva ha lasciato il posto ad un accozzaglia di gente pronta a criticarla e a giudicarla per ogni sua scelta.

Poi Ginevra Weasley ha detto basta.

Ha cementato il suo cuore e la sua anima e ha lasciato che la gente parlasse.

Senza più sentire. Senza più darsi la pena di starci male.

Ed ha lasciato che le critiche e le cattiverie le scivolassero addosso senza più preoccuparsene.

Ed ora è in un pub babbano.

Una sera come tante altre.

Alla ricerca dell'avventura di una notte.

Alla ricerca di un brivido.

E, perché no, alla ricerca di qualcosa che faccia indemoniare la famiglia ipocrita e perbenista che si ritrova.

Si guarda attorno e vede solo pelati cinquantenni in crisi e ventenni arrapati.

Sguardi simil-sensuali le si posano addosso lasciandole un senso di disgusto.

Non è quello che cerca.

Poi un cameriere le si avvicina reggendo su un vassoio un drink che lei non ha ordinato.

Il giovane posa l'alcolico sul tavolino indicandole un punto al lato opposto della sala.

Ginevra è lusingata e sorpresa, e quando guarda verso il tavolino che il cameriere le ha indicato, non può fare a meno di sorridere.

Forse quella sera può riservare ancora qualche sorpresa...


~ Angolino Autrice ~

Eccomi qua... quasi un mese dopo il promo aggiornamento... chiedo venia...ma non ho neanche avuto tempo di pensare ad un capitolo... -.-'

Come avete potuto leggere questo è il primo capitolo dalla parte di Ginny...

Bando alle ciance, una grazie enorme ai 7 preferiti e alle 6 seguite...ed ora passiamo a rispondere alle recensioni (ben 5...il mio record personale!!)


Summer_Black: carissima ormai sei una costante nelle mie storielle... hai ragione, mettere “Draco e Ginny” e “niente di che” nella stessa frase non va bene...chiedo venia...e mi raccomando continua a seguirmi!!! XD bacioni!!


maricuccia: cara, spero che questa storia possa finire bene... non ho ancora in mente un finale delineato ma posso azzardare a dire che potrebbe avere un lietissimo fine....bacioni


chandelora: carissima, in effetti il lieto fine di questa storia è dedicato a Summer_Black e a te...che me lo chiedete da una vita... (metaforicamente parlando eh!! XD) sono stra-felice che le mie storie ti piacciano...bacioni!!!


altovoltaggio: si la parte più difficile è lo scrivere capitoli lunghi...e questa è la mia pecca più grande... proprio non ci riesco...e ci provo sai? Però rischio di mettere troppa carne al fuoco e non mi piace...tutti i prof di italiano che ho avuto dicono che ho il dono della sintesi... -.-'

generalmente non inizio a pubblicare se non ho la storia completa...o comunque ben delineata...questo è un mio piccolo colpo di testa...XD..


Frency70: *__* grassie mille!! Draco e Ginny sono la mia coppia preferita...e sono felicissima quando mi le mie storie su di loro piacciono... Grazie mille cara...bacioni!!



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Autumn