Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _faby_cullen    06/11/2009    2 recensioni
Chiudo la porta e vado verso l'ascensore...plin...le porte si aprono appena arrivo al piano di sotto...un ragazzo, no ma che dico un ragazzo..un dio greco entra sorridendomi...ha i capelli bronzo, gli occhi blu come l'oceano e delle labbra...mmm..così carnose..che gli farei...Bella ma che pensi?! mi ammonisco mentalmente -Lei deve essere la nuova inquilina...-dice il dio greco sorridendomi...cavolo che sorriso! Oddio è così sexy...lui mi guarda come in attesa di una risposta...ah già che stupida non gli ho risposto..mi sono incantata a guardarlo che figura! -S-si sono Bella..Bella Swan..-ma che stupida! Che gli ho detto a fare il cognome?? -Ah..Bella..di nome e di fatto..Io sono Edward..Edward Cullen-
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 capitoloo nuova FF Resisterti

Buonaseraaaa...allora come va?? Sono felice che la mia FF stia piacendo così tanto...spero che col tempo aumentino sia le recensioni che le letture...allora ho intenzione di fare un sondaggio..ogni volta che recensite scrivetemi sempre chi volete come pov per il chappy successivo, e magari datemi qualche consiglio...se avete qualche idea non esitate a esprimervi, e se avete qualche dubbio chiedete pure sarò lieta di rispondervi....ora vi lascio al chappy, spero sia di vostro gradimento...un morsetto a tutti.....
_Faby_Cullen
Capitolo 3
Shopping tentatore

Bella pov
 Mmm..stesa nel letto, con gli occhi ancora chiusi mi stiracchio. Lentamente apro gli occhi e i caldi raggi del primo mattino mi colpiscono il viso...oggi è un giorno importante..domani conoscerò Alice e quindi devo comprare qualcosa di decente...lei è una stilista e voglio darle una buona impressione.
Dato che nel mio armadio non c'è NIENTE del suo marchio decido di farmi una doccia e di andare a comprare un completino AliceCullen...mi alzo stiracchiandomi di nuovo e facendo scricchiolare i muscoli contratti della schiena...mi dirigo in bagno e apro il getto dell'acqua aspettando che si riscaldi, nel frattempo mi do un'occhiata allo specchio.
ODDIO! Ditemi che è uno spaventapasseri e che non sono io quel mostro riflesso nello specchio! Capelli ridotti ad un groviglio senza fine, borse sotto gli occhi, labbra secche!! Cavolo!!
Mi spoglio e mi fiondo sotto la doccia -Ahi!- urlo scottandomi...l'acqua è bollente..giro il pomello dell'acqua fredda per regolare la temperatura e nel frattempo mi massaggio la spalla ustionata imprecando tra me e me maledicendo la mia distrazione.
Quando l'acqua raggiunge la temperatura desiderata inizio a lavarmi...prendo un flacone a caso tra quelli che ci sono sulla piccola mensa..apro il tappo e nè verso un pò sulla mano..il profumo di fragola mi arriva dritto alle narici...inizio a spalmarlo sulla pelle massaggiadomi delicatamente e rilassandomi...mi risciaquo e passo ai capelli..questa volta scelgo con cura il flacone di shampoo..mmm vaniglia...arancia..cocco...frutti rossi..ecco! Nè verso un pò sui capelli e inizio a massaggiare con cura...il profumo è delizioso e mi godo quella sensazione di leggerezza e relax pienamente cacciando per un attimo tutti i brutti pensieri e le tensioni che gravano sul mio stato psicologico al momento....finisco di lavarmi i capelli mi sciaquo e mi avvolgo nell'asciugamano di spugna bianca appesa accanto al box doccia.
Asciugo i capelli e scelgo cosa indossare...opto per un paio di jeans, una magliettina rossa e un paio di All Star rosse anche quelle...prendo la borsa e ci metto dentro portafoglio, cellulare e documenti..più altre cianfrusaglie che trasporto di borsa in borsa ogni qualvolta nè cambio una...mi trucco leggermene come mio solito e mi spruzzo un pò di profumo nei punti dove scorre più sangue. E' un trucco che ho letto su una rivista, per prolungare ed intensificare l'essenza ,il profumo va spruzzato nei punti dove il sangue affluisce maggiormente.
Chiudo la porta a chiave e chiamo l'ascensore..appena vi metto piede una strana ansia mi pervade...e se dovessi incontrarlo?Che dovrei dirgli? Oh dio!L'ascensore si ferma proprio al suo piano e le porte si aprono...il respiro mi si blocca in gola...una donna semplicemente stupenda è incollata ad Edward che mi guarda leggermente imbarazzato...lei è alta, slanciata, capelli biondi e occhi castani...davvero bellissima...
-Bella- mi saluta lui
-Edward- lo saluto con distacco
Lui mi guarda e mi presenta la sua amica Tanya...ma se fino a ieri Edward stava avvinghianto a Lauren, come fa oggi a stare con questa bionda mozzafiato?Aspetta..vuoi vedere che non è fidanzato ma è...uno di quei donnaioli che usa le donne solo per il sesso?No ti prego no!Ecco perchè ci provava con me ieri..vuole semplicemente portarmi a letto..ma io non sarò una delle tante conquiste da segnare sulla sua agendina no!Io non cederò facilmente..
Il silenzio in ascensore si è fatto imbarazzante per fortuna, a salvarmi da quell'imbarazzo ci pensa il cellulare che prende a squillare...guardo il display...Jacob...
-Pronto?- rispondo
-Bella!Sono Jake come va?- chiede entusiasta Jake dall'altro capo del telefono..
-Jake tesoro a me tutto bene a te?- non sono mai stata così "affettuosa" col mio ex ragazzo, ma lo faccio per dimostrare a Lui che non sono una preda facile e non mi porterà a letto come una qualsiasi sgualdrinella..
Lo vedo irrigidirsi alla parola tesoro...bene..
-Anche a me...mi manchi terribilmente sai?-dice lui...
-Anche a me manchi amore...-amore?Mi pensto subito di averlo chiamato così...
-Bella ti senti bene?- effettivamente neanche quando stavamo insieme l'ho mai chiamato amore e adesso me ne esco con questi nomignoli solo per far ingelosire uno stupido palyboy...Bella contieniti!
-Certo Jake...-rispondo cercando di mantenere un tono di voce fermo e calmo...cosa alquanto difficile data la situazione imbarazzante
-Vabbè..io vado Bella...ci sentiamo presto...-mi saluta Jake
-Ok ciao tesoro, un bacio- e attacco
Plin
....le porte dell'ascensore si aprono
-Buona giornata Edward...arrivederci Tanya..-saluto e vado via...
Perchè sono così irritata?Mica è il mio ragazzo?! Perchè non riesco a mandare via quella fasidiosa sensazione di nodo allo stomaco?Su Bella rifletti...ti piace..è un bel ragazzo..ma non puoi cedere al suo fascino...
Vado verso la pizzeria di Emmet, per chiedergli se sa dove posso trovare un negozio, o un centro commerciale...
Appena metto piede in pizzeria il profumo di pizze appena sfornate mi investe e mi stuzzica le papille gustative che rispondono aumentando la salivazione...
-Ciao Emmet- lo saluto appena sbuca dalla stanza sul retro
-Bella!Sono felice di vederti!-che carino!!
-Anche io..scusami non è che potresti indicarmi un negozio dove si vendono abiti firmati?- chiedo speranzosa facendo gli occhi da gatta..sono stronza lo so...
-B-Bè dipende dalla firma- dice lui imbambolato
-Alice Cullen- sussurro avvicinandomi a lui e sussurrando il nome con voce sensuale
Quando sentiamo l'uno i respiri dell'altra, la porta si spalanca...
Sobbalziamo entrambi e vediamo..Edward Cullen entrare nel negozio con sguardo furente...
E te pareva..proprio lui?Bella calmati
-Che succede qui?-dice quasi urlando Edward
-E-Edward..Stavo spiegando a Bella dove può trovare un negozio di vestiti firmati...-si giustifica lui..giustifica..ma perchè poi?
-Già-concordo io scambiandomi un'occhiata d'intesa con Emmet
-Si certo!- urla Edward
-Se vuoi ti posso accompagnare io!- mi dice Emmet ignorando Edward..cosa che provo a fare anche io ma molto duramente dato che qualsiasi parte di lui urla SEX MACHINE...
-Lo faresti davvero?-chiedo sorridendo maliziosamente
-Certo!- fa lui imbambolandosi di nuovo
Io ridacchio mentre lui viene verso di me,scendendo dal bancone..si toglie il grembiule e mi viene in mente che non può lasciare il negozio così...
-E il negozio?- chiedo ingenuamente
Emmet tira il grembiule in faccia ad Edward aprendo la porta
-Fatto..ci pensa Edward che non fa un cazzo dalla mattina alla sera..-dice lui facendomi ridere mentre mi fa segno con la mano di uscire
-Ehy aspetta un attimo!- urla Edward a Emmet, ma lui lo ignora
 -Voglio venire anche io!- si lagna Edward facendomi ridacchiare
-E al negozio chi ci pensa?- chiede Emm
-Che ne so sono problemi tuoi...- ribatte Edward con menefreghismo...sorrido sotto i baffi cercando di non farmi notare
-Allora aspetta faccio una chiamata e poi andiamo!- conclude Emmet esasperato...sembriamo due genitori alle prese col bimbo capriccioso...
-Perchè non lo hai chiesto a me?- mi sussura Edward da dietro..mille brividi mi percorrono la colonna vertebrale e quella voce così roca e il suo profumo intenso mi danno alla testa...
-P-Perchè eri impegnato con Tanya se non mi sbaglio...- ribatto io balbettando
-Bè se me lo avessi chiesto avrei mollato Tanya per venire in tuo aiuto- dice sfiorandomi il profilo della guancia.....cavolo che situazione!!
Il suo profumo mi fa impazzire, mi sconvolge...
-Infondo tu sei molto attratta da me...-dice scendendo ad accarezzarmi un fianco scatenando altri mille brividi
-T-Ti sbagli-cerco di non cedere alle sue avanches..non posso cedere...non devo cedere...
-Davvero? A me sembra di non esserti per niente indifferente...-dice lui facendo scontrare i nostri corpi..posso sentire chiaramente la sua eccitazione premere contro il mio fondoschiena e mi eccito da morire..
Bella controllati..è un playboy vuole solo portarti a letto...
-I-Io credo sia meglio chiudere il discorso..non è il posto adatto per discuterne.-accampò lì una scusa qualsiasi
-D'accordo allora provvederò a riprendere il discorso in un luogo più consono..-dice spostandomi i capelli e posando le sue labbra tra il mio collo e l''orecchio..fremo per l'ennesima volta..le sue labbra calde sul collo mi fanno impazzire...
Lo sento sorridere sulla mia pelle e sussurrare -Lo sapevo-poi si stacca giusto un secondo prima che torni Emmet
-Mi dispiace Bella non posso accompagnarti...Betty non  può venire a sostituirmi- oh no questo significa che...
-Bè la accompagno io-dice Edward sorridendo.....ecco lo sapevo!!Dio ma perchè a me??!!
Emmet mi guarda come per dire 'Sicura di voler andare con lui?' io annuisco con fare arreso facendolo ridacchiare
-D'accordo allora buono shopping...-dice Emmet facendomi l'occhiolino, io ricambio sorridendo e lo guardo entrare nella pizzeria
-Non è che ti piace Emmet?- chiede Edward infastidito...
-Si...è un bel ragazzo, dolce, disponibile..-dico io sincera
-Ah e invece di me che pensi?-aiuto...penso che sei uno stronzo ammaliatore che vuole solo portarsi a letto le sue vittime..oddio proprio vittime no...io mi sacrificherei volentieri...Bella ma che ti prende??Calmati....
Scuoto la testa per scacciare quiei pensieri poco casti e gli rispondo
-Penso che sei un grande scopatore- oddio ditemi che non l'ho detto davvero! Lui mi guarda sconcertato ma prima che io possa aprire bocca sorride
-E da cosa lo avresti capito?-chiede sorridendomi in modo davvero sexy...cazzo sono nei guai.....
-Ecco io...in due giorni ti ho visto con due ragazze diverse...o sei un bravo..ehm...-imbarazzata non so come continuare...
-Scopatore- conclude lui sorridendo
-Già...oppure sei un chirurgo- dico io facendolo ridere...Dio è bellissimo anche quando ride...scuoto la testa...Bella non devi pensarci
-Eccoci arrivati-dice lui davanti ad un negozio enorme....entriamo e io mi fiondo dal commesso...cavolo questo si che è messo bene...non come Edward però..Bella smettila di fare paragoni!
-Ciao..posso aiutarti?-chiede fissandomi...
-Si vorrei vedere qualche capo AliceCullen...-dico attirando la sua attenzione
-Certo vieni con me- sembra più una proposta indecente che un invito a seguirlo..ihihih
Mi volto e vedo che Edward parla con una commessa...grrr....ma che insolente! Bene gliela farò vedere io!
Seguo il commesso sentendo il SUO sguardo perforarmi la schiena..bene....
-Allora che taglia?-chiede squadrandomi anche se non credo lo faccia per azzeccare la misura...
-40- dico io quasi urlando facendolo sobbalzare
-Allora..di cosa hai detto di aver bisogno?- dice sovrappensiero
-Un completo Alice Cullen per favore- ripeto io...
-Oh certo!!Abbiamo un completino delizoso color oro...-dice cercando tra le stampelle
-No no...vorrei qualcosa di semplice..non troppo vistoso!- dico io frenando il suo entusiasmo
-Bè allora...abbiamo diversi capi-dice lui un pò deluso
-Ecco...magari cerco io qualcosa..-dico sperando che accolga l'invito a lasciarmi sola...
-D'accordo...se hai bisogno di me..per qualunque cosa...mi trovi lì accanto alle borse di Fendi ok?-dice ammiccando
-S-Si certo...-dico  io mentre si allontana ...scuoto la testa sorridendo e mi fiondo tra gli abiti....

Inizia la ricerca...

Edward pov
Tanya offre davvero dell'ottimo sesso!Ieri sera è venuta a trovarmi e...bè una cosa tira l'altra e logicamente ci siamo goduti una sana scopata! E che scopata!Di solito sono io che vado a casa sua ma..ieri non avevo proprio voglia di muovermi quindi ho fatto venire lei..
Sono le 8 tra dieci minuti Tanya deve essere in ufficio e ancora non è uscita dal bagno...mi sento strano, nervoso....mentre facevo sesso con Tanya mi è capitato di..ehm..immaginare la morettina dell'ascensore al posto della mia segretaria bionda e sensuale...non che la morettina non lo sia..anzi...quella lì è di una bellezza mozzafiato e ha quel certo non so chè, che mi attrae ancora di più...sono sicuro che non mi resisterà facilmente....riuscirò a battere Emmet e soprattutto riuscirò a farmi Bella....

-Eccomi tesoro sono pronta- finalmente Tanya esce dal bagno e mi raggiunge
-Bene andiamo...- dico io aprendo la porta e facendole segno di uscire
Chiudo la porta e chiamo l'ascensore...
Tanya mi prende sottobraccio e si stringe a me
L'ascensore arriva..plin...
Te pareva...Bella è nell'ascensore e mi guarda sorpresa...Cavolo ieri con Lauren oggi con Tanya..uff di questo passo non riuscirò mai a stare solo con lei....
-Bella- la saluto cortesemente entrando
-Edward- mi saluta lei freddamente

-Lei è Tanya..Tanya lei è Bella la mia vicina di casa.....- presento le due bamboline
-Piacere- dice Tanya allungando la mano
-Salve-ricambia Bella afferrando gentilmente la mano piccola e snella..le dita lunghe e le unghie curate non troppo lunghe...porta al dito un anellino in argento o oro bianco con un a piccola pietra viola incastinata al centro...molto fine...
Nell'ascensore cala il silenzio e mi sforzo di pensare a qualche cosa da dire...per fortuna un telefono inizia a squillare...vedo Bella che infila la mano in tasca e nè estrae il cellulare
-Pronto?- risponde con voce suadente...chi sarà??
-Jake tesoro a me tutto bene a te?- tesoro??Chi è tesoro??Non sarà mica fidanzata..
-Anche a me manchi amore...-amore?E peggio di quanto credessi allora....ma io sono Edward Cullen e quando Edward Cullwn sceglie una preda non cis arà niente che potrà impedirgli di prendersela..che sia impegnata o meno sarà mia...per una notte almeno...o due....
-Certo Jake...-continua lei leggermente imbarazzata..chissà cosa gli starà dicendo questo Jake...
-Ok ciao tesoro, un bacio- ihih a me non darai solo un bacio piccola...
Plin
....le porte dell'ascensore si aprono
-Buona giornata Edward...arrivederci Tanya..-saluta velocemente Bella uscendo
-Però...è un pò bassina ma è una bella ragazza...dovresi chiamarla per qualche campagna...- dice Tanya ravviandosi indietro i capelli
-Mmm- rispondo senza pensare
-D'accordo io mi avvio in ufficio..ci vediamo lì-dice lei posandomi un bacio sulle labbra e andando via...
Decido di andare alla pizzeria di Emmet tanto oggi devo andare in ufficio alle 10....
Inizio a camminare e il venticello fresco, decisamente raro a New York in questo periodo dell'anno, mi colpisce in viso e mi scompiglia i capelli già disordinati normalmente...
In cinque minuti sono alla pizzeria di Emmet...apro la porta e subito mi blocco..la scena che vedo non mi piace per niente...Emmet e la Morettina si stanno per baciare

-Che succede qui?-dico infuriato...Emmet non può,non DEVE vincere la scommessa..altrimenti io dovrò uscire con...oddio non riesco neanche a dire il suo nome...
-E-Edward..Stavo spiegando a Bella dove può trovare un negozio di vestiti firmati...-balbetta Emmet...è in imbarazzo
-Già-annuisce Bella guardando Emmet...tutto questo non mi piace, c'è troppa intesa tra quei due.
-Si certo!-sbotto nervoso
-Se vuoi ti posso accompagnare io!- propone Emmet ignorandomi..grr che nervi!
-Lo faresti davvero?-chiede Bella con voce e sguardo sensuale e suadente..cazzo...non posso indurirmi
-Certo!- risponde subito Emmet incantato facendo sorridere Bella, che così diventa ancora più splendida...
Emmet scende dal bancone e si avvicina a Bella
-E il negozio?- chiede lei guardandolo con aria interrogativa
Giusto due secondi e mi arriva in faccia il grembiule di Emmet...
-Fatto..ci pensa Edward che non fa un cazzo dalla mattina alla sera..-dice l'orso facendomi fare una grande figura di merda e avviandosi all'uscita con Bella
-Ehy aspetta un attimo!- grido infastidito per la mancanza di rispetto
 -Voglio venire anche io!- protesto come un bambino...sono ridicolo lo so ma non li posso lasciare da soli..devo vincere io!
-E al negozio chi ci pensa?- chiede Emm
-Che ne so sono problemi tuoi...- rispondo scorbutico come sempre
-Allora aspetta faccio una chiamata e poi andiamo!- conclude Emmet esasperato mentre la bambolina Mora se la ride sotto i baffi
Mi avvicino a lei con passo felpato come un predatore che raggiunge la sua preda
-Perchè non lo hai chiesto a me?-cavolo...la mia voce è così roca???E perchè i miei pantaloni sono così...gonfi??!
-P-Perchè eri impegnato con Tanya se non mi sbaglio...-balbetta lei in imbarazzo
-Bè se me lo avessi chiesto avrei mollato Tanya per venire in tuo aiuto- dico accarezzandole il profilo del volto e inspirando il suo profumo...ha un profumo così buono..dolce e soave..inimitabile..
-Infondo tu sei molto attratta da me...-ribatto io sicuro di me
-T-Ti sbagli-farfuglia lei sapendo bene che non è così
-Davvero? A me sembra di non esserti per niente indifferente...-e così dicendo facci scontrare i nostri corpi, in modo particolare i nostri bacini
Appena il Piccolo Ed che ora non è poi così piccolo, sfiora il Culetto a Cuoricino di Bella sento che ormai sono allo stremo e che i jeans scoppieranno da un momento all'altro
-I-Io credo sia meglio chiudere il discorso..non è il posto adatto per discuterne..- fa lei con voce tremante..
-D'accordo allora provvederò a riprendere il discorso in un luogo più consono..-dico con voce roca spostandole indietro i capelli e depositandole un piccolo bacio sul collo...nel momento esatto in cui le mie labbra si posano sulla sua pelle calda e morbida mi sento in estasi..sa di..buono..mm come vorrei assaporarla tutta..!!
Freme per quel gesto e vedo mille brividi percorrerle il corpo..sorrido con le labbra ancora sulla sua pelle soddisfatto
-Lo sapevo-esulto a bassa voce staccandomi, mentre Emmet fa ritorno con faccia da funerale
-Mi dispiace Bella non posso accompagnarti...Betty non  può venire a sostituirmi-fantastico!
-Bè la accompagno io- finalmente posso stare un pò di tempo con lei...solo....
Emmet e Bella si scambiano occhiate che non comprendo
-D'accordo allora buono shopping...-augura Emmet facendo l'occhiolino alla Morettina che risponde sorridendo e fissandolo
-Non è che ti piace Emmet?- chiedo infastidito
-Si...è un bel ragazzo, dolce, disponibile..-no questo non va bene....avanti Edward passiamo all'azione
-Ah e invece di me che pensi?-strabuzza gli occhi e inizia a guardarsi attorno nevosa e agitata...è così terribile questo giudizio?
Quasi come per rispondermi scuote la testa e mi guarda
-Penso che sei un grande scopatore- ho capito bene??Credo di avere le palle fuori dagli occhi!!!Alla grande...1 a 0 per Edward!
-E da cosa lo avresti capito?-chiedo sorridendole e facendola arrossire
-Ecco io...in due giorni ti ho visto con due ragazze diverse...o sei un bravo..ehm...-è imbarazzata e non riesce ad andare avanti perciò le do una mano
-Scopatore- concludo sorridendo sentendo crescere il mio ego
-Già...oppure sei un chirurgo- scoppio a ridere per quel pensiero contorto e quando mi riprendo mi accorgo di essere davanti al negozio
-Eccoci arrivati-annuncio facendole segno di entrare...appena mettiamo piede nel negozio adocchio una commessa niente male che mi fissa...ehi dolcezza aspetta che arrivo
-Salve posso aiutarla?- chiede la commessa guardandomi come un'assatanata
-Si ecco vorrei vedere qualche completino intimo...-che sfacciato!Ihihih...
-Oh...allora è per la sua ragazza..- fa lei delusa
-Oh no...è per un'amica...lesbica..-aggiungo...ma bravo genio non potevi uscirtene con una migliore??
-Oh bè allora d'accordo mi segua- fa lei sorridendo
In quel momento mi accorgo che Bella è poco distante da me e sta parlando con un ragazzo che la mangia con gli occhi...ehy così non va bene!
La commessa si schiarisce la gola e mi rinvengo
-Oh...ehm...le dispiace se do prima un'occhiata in giro?- chiedo guardando costantemente Bella che in imbarazzo continua a parlare con il  ragazzo di prima che la spoglia con gli occhi...
-Come vuole- risponde lei delusa
Mi avvio verso Bella e poco prima che arrivi il commesso va via senza però staccare gli occhi di dosso a Bella.
Mi perdo ad osservarla mentre passeggia tra gli espositori...osserva ogni dettaglio,tocca con mano ogni tessuto, esamina ogni colore...andrebbe molto d'accordo con Alice...
Lentamente mi avvicino a lei e la colgo di spalle sussurandole
-Trovato niente?- cerco di fare la voce più calda ed eccitante che mi riesce..l'idea di sbattermela in uno dei camerini mi eccita all'inversomile
-Ehm..no ancora niente- dice rabbrividendo..il suo odore mi da alla testa, mi annebbia i sensi è così dolce e femminile allo stesso tempo....
Il suo sguardo si posa su uno dei manichini e il viso s'illimuna come se avesse visto la Madonna...la lascio avvicinare senza seguirla per lasciarle praevasi..sfiora il tessuto e un sorriso le illumina di nuovo il volto rendendola ancora più bella..quando poi il suo sguardo arriva al cartellino del prezzo, il sorriso le muore all'istante...fissa per qualche secondo il cartellino e poi lo lascia cadere sospirando..aspetto che prosegua e mi avvicino all'abito esposto..costa 1500 $..cavolo..cioè per me non sono tanti ma per un vestito dio santo! Ripenso al sorriso di Bella quando l'ha visto e vedere ora il suo viso triste mi spezza il cuore...Oh Cullen siamo diventati romantici?? Tsè ma che spari!Io un romantico??Ma per favore! Lo faccio solo per guadagnare punti con lei e riuscire a portarmela a letto...Oh bè allora..Ci mancava solo la coscienza stereo...
La raggiungo in un batter d'occhio e le chiedo
-Per quando ti serve questo vestito?- le sfioro involontariamente il braccio con il mio e la vedo rabbrividire..e non per il freddo...
-Domani mattina...il mio primo giorno di lavoro...-dice facendo spallucce con fare sconsolato
-Ah...-che stupido!Proprio una risposta da Oscar..
-Va bè vorrà dire che andrò nuda- disse sorridendo
-Non male come idea- signori e signori ecco a voi il vincitore del premio COGLIONE DELL'ANNO..boccaccia maledetta!
Lei però rise e continuò a cercare finchè non trovo un completino decente, anzi molto carino, ad un prezzo non troppo eccessivo per le sue tasche...
Usciamo dal negozio assieme e la accompagno a casa
-Io ho un affare urgente da sbrigare...ti va di cenare con me stasera?- chiedo incorciando virtualmente le dita
Dì di sì..Dì di sì!!
-Mmm..d'accordo- acconsente lei dopo un attesa di 16 secondi...i 16 secondi più lunghi della mia vita..Esagerato..Taci zucca vuota!
-Bene allora vengo da te alle 8 e ti porto in un posto davvero carino non molto distante da qui- e poi magari dopo cena...sorrido al mio pensiero osceno e aspetto una sua risposta
-Perfetto..allora a stasera-dice stampandomi un bacio sulla guancia e correndo dentro
Come uno stupido dodicenne mi accarezzo la guancia che pochi secondi fa a sfiorato Bella con le sue morbide e calde labbra e quando mi riprendo inizio a camminare..spero che Bella gradisca il mio regalino...Ma certo che lo gradirà nè sono più che sicuro..stasera Bella sarà mia..


*...Angolino Faby...*
Finalmente dopo un mese intero (o forse qualche giorno in più!) siamo arrivati alla fine di questo capitolo...voglio sapere se vi è piaciuto e sotto che pov volete che sia il prossimo chappy...un morsetto a tutti..
_Faby_Cullen_
RiSpOsTe AlLe ReCeNsIoNi

bunNyDolcEtestOlinaBuffa : ciaooo come al solito mi riempi sempre di complimenti il che non può farmi che piacere! Ti ringrazio davvero tanto e sono lieta che ti                                        piaccia la mia storiuccia da 4 soldi..xD..hai visto che bella la posa da figo??xD anke io non resisterei a violentarmi uno così xD aspetto                                        una tua recensione..un morsetto
loveroblove16: tesoroo certo che Bella non sarà da una botta e via..solo che questo il nostro caro Donnaiolo ancora non l'ha capito..xD sono felicixima ke ti sia                         piaciuto il chappy spero tisia piaciuto anke qst..fammi sapere...kisss ti adoro <3
ale03: ciao...eh già la sua sicurezza non lo porterà tanto lontano!Grazie mille per i complimenti spero che il chappy ti sia piaciuto...un bacione...

miky007wa: ciaooo..mi ha fatto molto piacere la tua recensione...mi hai fatto sorridere molto e sono contentissima di averti fatto sorridere con le piccole                                battutine...xD...ti chiedo scusa se non ho aggiornato subito ma tra scuola studio e danza ho davvero poco tempo da dedicare alla                                            FF...senza contare che ho altre 2 FF a mio carico..xD...comunque aspetto una tua recensione un bacione <3
feffira: amorinaaa sono felicissima di aver trovato anke una tua recensione..x me è molto import il tuo giudizio e sapere ke ti piace la mia ff mi fa molto                        piacere..spero ti sia piaciuto il chappy...un bacione ti adorooo<3
Ed4e: tessssssssssssssssssssorooooooo ma che bello vedere la tua recensione ogni volta...xD..sono SUPER-ARCI-MEGA-ULTRA-contenta ogni volta che recensisci            ti voglio trp bene..spero ti sia piaciuto il chappy..PS: si ci sarà da divertirsi cn Emmet xD...ti adoro kisssssssssss <3 <3
rensmee iky: ciaooo..mamma mia quanti complimenti e quante risate!! Spero che il mio ritardo non abbia influito sul giudizio ç_ç fammi sapere se il chappy ti è                       piaciuto un bacione
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _faby_cullen