Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    06/11/2009    5 recensioni
Kari Kamiya, ha appena iniziato il suo primo anno alle superiori, così come Takeru Takaishi. Un incontro casuale tra i due, cambierà la vita ad entrambi. - TaKari centric -
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura

Capitolo 1

 

“Questa volta tocca a te venire a pranzare nella mia classe.” Disse Takeru oltrepassando il cancello della scuola.
Kari lo guardò imbronciata. “Ma c’è quel tipo strano …”
“Davis?”
Lei annuì.
“E’ solo innamorato di te.” Disse ridendo.
“Come fa ad essere innamorato di me, se mi ha visto solo due volte?” Chiese allibita.
Takeru si grattò la testa sorridendo. “Davis è molto particolare.”
Kari sorrise. “Va bene, vengo io. Ma tutta la prossima settimana toccherà a te.” Disse tendendogli la mano.
“Ricattatrice.” L’accusò divertito, stringendogliela.

Anche se si conoscevano da due settimane, ad entrambi sembrava un’eternità.

“Stai scendendo di nuovo in classe di quel ragazzo?” Chiese Yolei.
Kari annuì. “Oggi tocca a me.” Disse prendendo il bento e dirigendosi all’uscita.
“Kari, aspetta! Posso venire anche io?”
“Eh? Come mai?”
“Beh …” Cominciò la ragazza, leggermente in imbarazzo. “Ho saputo che in quella classe si è trasferito Ken Ichijouji e …”
“Ho capito.” Disse sorridendo Kari. “Dai andiamo.”

“Kari! Sei venuta!” Urlò un entusiasta Davis appena la ragazza ebbe varcato la soglia.
“Cia Davis.” Lo salutò lei, guardandosi intorno e incrociando gli occhi azzurri di Takeru.
“Davis! Dov’è Ken Ichijouji?” Gridò Yolei, prendendo il ragazzo per le spalle e cominciando a scuoterlo.
Kari trattenne una risata, sedendosi accanto a Takeru.
“Cos’hai di buono questa volta?” Le chiese lui, osservando il contenitore di legno.
“Uhm … Chikin raisu, takoyaki  e tamagoyaki.” Rispose prendendo un onigiri e spingendo il bento verso di lui. “Tu cosa vuoi?”
“Penso che prenderò i takoyaki.” Disse mettendosene in bocca uno e prendendone altri due.
“Ehi, non tutti!” Protestò divertita, mentre tagliava un pezzo di tamakoyaki.
Takeru le sorrise, voltandosi poi a guardare Yolei e Davis. “Come mai è venuta anche lei?”
“Ha una cotta per Ken Ichijouji. Ha saputo che si era trasferito nella vostra classe ed è voluta venire a vederlo.”
“Povero Davis, lo sta martoriando.” Disse ridendo e guardando Yolei che gridava nell’orecchio del ragazzo. “Ichijouji è uscito prima oggi.”
“Povera Yolei, casomai.” Replicò lei. “Ci teneva molto. E ora non avrà più una scusa per scendere qui.”
“Una ce l’avrebbe se la prossima settimana venissi tu qui.”
“No, no. Tocca a te la prossima settimana.” Disse puntandogli le bacchette contro.
Lui alzò le mani in segno di resa. “Va bene, va bene. Ma metti giù quei cosi.”
Kari sorrise vittoriosa, riprendendo a mangiare.
“Sai stavo pensando …” Cominciò Takeru osservando il pavimento. “Visto che domani è sabato, se ti andasse di andare a farci un giro. Insieme.” Concluse leggermente imbarazzato.
Kari alzò la testa di scatto, sorpresa. “Certo! Mi farebbe davvero piacere.” Disse sorridendo radiosa.
“Allora, ci vediamo al parco dei ciliegi alle 17.00?” Chiese alzando lo sguardo e guardandola negli occhi.
Lei annuì. “Non vedo l’ora.” Disse regalandogli un altro sorriso e cominciando ad alzarsi. “Meglio che recupero Yolei, dobbiamo tornare in classe.” Disse spostando un attimo lo sguardo sull’amica disperata, per poi riportarlo immediatamente su Takeru. “La dovrò consolare per tutto il giorno.” Disse cominciando ad incamminarsi verso di lei, seguita dal Takeru.
“Kari!” Urlò la ragazza. “Se n’è andato via prima!”
“Mi spiace, Yolei. E’ un peccato.”
“Beh, domenica la mia squadra di calcio, giocherà contro la sua.” Disse Davis. “Se vuoi puoi venire.”
“Davvero? Oh, grazie Davis!” Gridò abbracciandolo.
“Kari, se venissi anche tu, mi faresti felicissimo.” Disse guardandola con occhi sognanti.
“Va bene.” Rispose sorridendo. “Tu ci vai?” Chiese poi, rivolgendosi a Takeru.
Lui annuì.
“Forza Kari, andiamo!” Disse Yolei, prendendola sottobraccio e trascinandola via.
“Ci vediamo domani!” Gridò Takeru, prima che uscisse completamente dalla sua visuale.
“Voi … voi … che significa che vi vedete domani?” Balbettò Davis.
Takeru sorrise, tornando a sedersi. “Significa che l’ho invitata a uscire.”






*************************


Oh santi carciofi! Ma ci vedo bene?
Tre recensioni?!
Cavolo, è fantastico!
Sono davvero contenta che il prologo vi sia piaciuto almeno un po’!
Spero di non deludervi con questo primo capitolo!

HikariKanna : Takari for ever! *Sventola una bandiera*  Che bello, sono felice che ti sia piaciuto il prologo, e ovviamente spero ti piaccia anche questo primo capitolo!
lunakiss : Ciau! Eh, sì. Takeru e Kari, sono perfetti insieme! *_* Per le altre coppie sono ancora un po’ indecisa, ma grazie per il suggerimento!
bulma4ever : Wow, sono contenta che ti sia piaciuto, ero davvero indecisa se pubblicarlo o meno! E ovviamente grazie per averla inserita nei Preferiti! XD Ciau, alla prossima! ^^

Insomma, grazie a tutte per i commenti, mi emoziono un sacco a rileggerli!
Ah, giacché ci sono … Apro un piccolo Vocabolario, per le parole giapponesi che trovate nella storia. XD

Bento : E’ un pasto d’asporto, di solito composto da riso bianco, pesce, carne o verdure.
Onigiri: Involtini a base di riso e alghe crude.
Chikin Raisu : E’ un tipo di Onigiri ripieno con riso al pomodoro e pezzetti di pollo.
Takoyaki: Polpettine di polpo. (Sono buonissime XD)
Tamagoyaki: Frittatine di uova.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan