Fanfic su artisti musicali > McFly
Ricorda la storia  |       
Autore: _Joey_    06/11/2009    2 recensioni
I ricordi sono come dei vecchi indumenti: se non li vuoi buttare, li metti via, nei cassetti più alti del tuo armadio, e ti dimentichi di averli, fino a quando qualcosa, qualsiasi cosa, ti fa tornare in mente quando li hai indossati, un particolare giorno, un particolare evento, e allora li ripeschi e magari te li provi anche, come un tuffo nel passato. * Gemma torna a Londra dopo tempo e deve confrontarsi con la realtà che a volte cambia e che, a volte, rimane incredibilmente simile a quella che avevamo lasciato.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo – We moved on, without even trying to do it.

I ricordi sono come dei vecchi indumenti: se non li vuoi buttare, li metti via, nei cassetti più alti del tuo armadio, e ti dimentichi di averli, fino a quando qualcosa, qualsiasi cosa, ti fa tornare in mente quando li hai indossati, un particolare giorno, un particolare evento, e allora li ripeschi e magari te li provi anche, come un tuffo nel passato.
I ricordi, anche loro vengono fuori, e basta solo un dettaglio, un insignificante particolare, che con la memoria torni a un giorno fa, un anno fa, due anni fa, torni a ricordarti la tua vita, com'era, com'è stata. E poi ci sono quei ricordi, quelli che ti rubano ogni certezza, quelli che ti fregano, e ti fanno capire che non sei cambiato quanto credevi di esserlo, che riescono a ribaltare ogni situazione, facendoti cambiare opinione e rivalutare i tuoi stessi pensieri.
Ce n'erano stati tanti di ricordi così, nelle loro menti, ne passavano tanti da lì, ma il più grande -se il migliore o il peggiore non si sa- doveva ancora arrivare, la bomba doveva ancora esplodere. Nessuno era in grado di dire quanti morti o feriti ci sarebbero potuti essere, ma tutti sapevano che quel giorno sarebbe arrivato, che il ricordo sarebbe stato così forte, così bello, così reale da volerlo fare tornare realtà, e accorgersi che forse non era mai stato troppo lontano dall'esserlo di nuovo; ognuno di loro sapeva che sarebbero tornati nelle loro vite, quei momenti, perchè l'amicizia è tale solo se ci si riprende, anche dopo essersi lasciati per tanto tempo.
In quegli anni la loro vita era stata un'inconsapevole attesa, processo di adattamento ad una routine speciale che li teneva occupati, tanto da non pensare troppo, non ricordare; era stata ciò di cui avevano avuto bisogno, nessuno poteva lamentarsi, sarebbe stato stupido, perché ci stavano bene nella loro vita, ma inconsciamente aspettavano qualcosa, che stava per arrivare. Stava per tornare.




*
Eccomi con una nuova ff, questa volta sui McFly. Questo è solo il prologo, ancora non faccio riferimento a nessun personaggio, ma spero possa incuriosirvi lo stesso! :) xoxo
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > McFly / Vai alla pagina dell'autore: _Joey_