Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ysi_Rikku_Chan91    07/11/2009    2 recensioni
quante cose possono venire fuori quando si è in due sotto la neve candida? in questa storia i personaggi di Naruto esprimeranno le loro emozioni mentre camminano sotto la neve in compagnia (almeno quasi tutti in compagnia) della loro anima gemella!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gh

So much for my happy ending

Sasuke sapeva che non sarebbe mai più tornato, Sakura attendeva il suo ritorno

Da Sasuke a Sakura

Osservo la neve scendere…bianca neve, come la tua pelle….sei di nuovo al centro dei miei pensieri Sakura-Chan…

Sei un incubo e allo stesso tempo uno splendido sogno, l’effetto che mi fa pensarti è lo stesso della neve…mi circonda e mi da i brividi….mi da sensazioni che raramente ho provato…

Sono tre anni che me ne sono andato, ti ho lasciata da sola, svenuta su una panchina per impedirti di seguirmi…sentivo il tuo dolore…

So molto bene cosa si prova quando la persona più importante della tua vita ti tradisce…

Senza accorgermene ho fatto esattamente come lui…come la persona che ho odiato per tanto tempo.

Chissà se ancora mi ami…chissà cosa pensi ora di me…

Non mi è mai importato del giudizio della gente…e ora invece mi importa che cosa pensa una ragazzina noiosa dagli occhi del colore della foglia e i capelli rosa lampone…sono sempre andato avanti per la mia strada seguendo i miei obiettivi senza rendere conto a nessuno…e invece ora…sono patetico…

Credo di averti sempre amata, mi sei stata vicino in ogni momento, mi hai sempre difeso nonostante io non te lo avessi chiesto, nonostante io non ne avessi avuto bisogno…hai pianto per me…e io sono riuscito solo a farti soffrire di più…

Sasuke era davanti al cancello del villaggio della foglia, chiuso. Si mise a sedere nella bianca e fredda neve, con la schiena appoggiata al portone, e chiuse gli occhi…

 

Sakura si sentiva smarrita senza di lui…e malinconica fissava la neve

 

Da Sakura a Sasuke

Dove sei? Neanche immagini quanto mi manchi…non ti è mai importato e mai ti importerà, non è forse così?

Sono passati già tre anni e ancora non riesco ad odiarti…

La neve mi fa pensare a te…è fredda…fredda come il tuo cuore che ho cercato di scaldare senza riuscirici, fredda come i tuoi occhi che non smettevo mai di guardare…

Perché? Dimmi perché dopo tutto quello che è successo non riesco ad odiarti? Perché ti amo ancora?

Non riesco ad odiarti ma non posso amarti…la mia favola è finita ancor prima di iniziare e come frase finale non c’era "Vissero per sempre felici e contenti"

Non ho avuto il mio lieto fine…tu e il tuo desiderio di vendetta me lo avete portato via…

Come posso stare senza di te Sasuke? E’ come se qualcuno avesse strappato la metà della mia anima…

Non voglio smettere di amarti, spero ancora di vederti varcare la soglia del villaggio…

…No…ho chiesto troppo per il mio lieto fine…

Sakura era davanti alle porte che conducevano fuori dal villaggio…era davvero troppo immaginare Sasuke che attraversava quelle porte, vederlo avanzare verso di lei tendendo le braccia per stringerla a se…

Sogni da ragazzina stupida si disse, le favole restano favole

Ma non potè fare a meno di versare silenziose lacrime che andavano infrangendosi sul freddo terreno bianco…

Cadde seduta sulla neve, con la schiena appoggiata al portone, la testa fra le ginocchia e chiuse gli occhi…aveva appena iniziato a nevicare…

Sakura: Così lontano e volerti intensamente

Sasuke: Così vicina e non poterti avere

All’improvviso si sentì una sentinella urlare

ATTENZIONE A TUTTO IL VILLAGGIO! IL TRADITORE SASUKE UCHIHA E’ DAVANTI ALLE PORTE

Sakura si alzò di scatto, il cuore che le martellava nel petto…aspettò l’apertura dei cancelli e si fiondò fuori gridando

-SASUKE!-

Quello che vide furono solo alberi coperti di candida neve…

Sasuke non c’era più

Please una recensione sarebbe gradita *_* vi prego non abbandonatemi! alla prossima e grazie per la lettura
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ysi_Rikku_Chan91