Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: baby dark    13/06/2005    6 recensioni
holla!!!!ecomi qui! allora, la mia storia è un pò diversa dalle altre perchè inizia che Ryan e Strawberry stanno insieme e sono felici. La situazione verrà turbata dall'arrivo di...Richard Shirogane, il fratello di Ryan...ne vedremo delle belle!!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

 

3° capitolo- Life’s road 

Tutti rimasero senza parole, spiazzati completamente da quella dichiarazione, fatta dallo strano ragazzo con una naturalezza sovrumana. Era sereno, mi assomigliava anche in questo.

La prima reazione che ho avuto quando il ragazzo mi disse di essere mio fratello, fui sicuramente quella di non crederli. Dopotutto, io ero un giovane ragazzo miliardario senza genitori. Era troppo facile costruire una tale messinscena. Ma qualcosa mi diceva che quel surfista da strapazzo non mentiva. Era quasi identico a me.

Rimasi a fissare il vuoto per un po’ cercando di realizzare la situazione e il da farsi. 

Strawberry, ,mi si avvicinò e mi abbracciò. Cercava di darmi forza. Quella ragazza era fantastica. Mi sussurrò all’orecchio… “segui quello che ti dice il cuore. Se lui ti dice di credere a questo ragazzo, allora, fallo!”

R:lo farò.

Lei si allontanò, ma io la presi per mano e andammo insieme incontro a quel ragazzo.

R: ciao! Senti, qualcosa mi dice che potresti essere veramente mio fratello. Ma, non vorrei passare per stupido, quindi, avrai qualche prova.

Ri:solo questa.

Mi porse una lettere. La carta era ingiallita dal tempo. Ciò non mi impedì di riconoscere la persona che aveva scritto quella lettera: mia madre.

La lessi…vi era scritto:

Caro Richard,

probabilmente quando leggerai questa lettera, sarai già un uomo. Ho dato personalmente l’incarico alla tua mamma adottiva di dartela solo quando avrai compiuto 18 anni.

Penserai che ti abbia abbandonato perché non ti abbia voluto. Ma sbagli.

La storia della tua nascita è molto semplice, sei nato da l’amore tra me e un ragazzo che poco dopo diventò mio marito. Solo che, quando ho scoperto di essere in cinta, eravamo entrambi troppo giovani per badare ad un neonato, così mi presi l’incarico di cercarti una mamma ed un pappa che avrebbero potuto prendersi cura di te. L’ ho trovato e  devo molto ai tuoi genitori.

Sarai arrabbiato con me, forse mi odi, però ricorda che sei parte della mia vita. So che vivere con persone che non sono davvero i tuoi genitori po’ essere difficile,ma separarsi da un  figlio non è da meno.

Comunque questa lettera ha un obbiettivo preciso, ti chiedo di cercare tuo fratello Ryan una volta grande e maturo. Il mio sogno è che tu e lui possiate essere felici e alleviarvi a vicenda le vostre sofferenze. Sai, anche lui ha sofferto molto.

Ti prego di esaudire il mio desiderio. Fallo come se fossero le mie ultime volontà.

                                                                                                        Con amore Katrine 

 

Fui sorpreso da quelle parole. Mia madre sapeva di andare incontro alla morte seguendo il progetto di mio padre. Comunque ho intenzione di esaudire il suo desiderio, sarà come averla di nuovo qui con me.

Sorrisi a Richard e li feci segno di assenso con la testa. Dal suo volto trasparì tutta la felicità che provò in quel momento. Venne verso di me e mi abbracciò. Era proprio un surfista.

Ri: grazie fratello!

Quando si fu staccato, li presentai Strawberry, che durante tutto il tempo mi aveva stretto la mano sicura e fiduciosa di me.

R: questa è la mia ragazza: Strawberry.

Lui fece uno strano inchino…

Ri: incantato. E le baciò la mano. Lei arrossì. Lei arrossiva per niente. Forse era emozionata quanto me.

Mentre Richard andava a presentarsi a gli altri, tirai  Strawberry verso di me cingendoli la vita e la baciai.

R: ti amo, lo sai?

S: certo e mi rendo conto di essere fortunata.

R: hai ragione!

Le passai una mano suo capelli color porpora e le li scompigliai.

 

La giornata trascorse felicemente, raccontai a mio fratello del progetto mew. Lui si volle soffermare su come io e Strawberry ci fummo messi insieme. Lei arrossiva ogni volta che io dicevo che era bellissima o che era una frana perché non aveva mai voglia di lavorare.

Fui contento di aver trovato mio fratello. Forse insieme a lui e a Strawberry potevo iniziare una nuova vita, dimenticando i dolori del passato.

 

 

To be continued …

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: baby dark