Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: BeLLaMynA    11/11/2009    0 recensioni
Cosa farebbe Matt se Dom si trovasse in una situazione alquanto...delicata? ...nulla è scontato, nemmeno la fine....
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dom era disteso sul letto su un letto, immobile, avvolto da coperte bianche. Intorno a lui, numerosi macchinari lampeggiavano ininterrottamente.
..bip..bip..
Il suono che rivelava il battito cardiaco riempiva la stanza, trapanandomi le tempie. Era come una goccia perpetua che erode la roccia.
Posai le mani sul vetro: mi faceva sentire più vicino a lui, come se potessi toccarlo. Era molto pallido, aveva delle ferite sotto gli zigomi e una molto grande sul sopracciglio destro: la benda che copriva quest’ultima mostrava una vistosa macchia di sangue.
Quando Chris mi mise una mano sulla spalla per consolarmi, fu la goccia che fece traboccare il vaso. Cominciai a piangere, dando pugni alla vetrata..
“Ma perché tu, Dom?? PERCHE’????”
Avrei voluto sfondare quella vetrata che ci separava, poter andare a svegliarlo.. dovevo essere io al suo posto, piuttosto. Ma non Dom.
Mi voltai verso Chris che mi guardò, sbarrando gli occhi.
“Matt, forse è meglio che andiamo da qui..” disse.
“Io non mi muovo, dovessero portarmi via con la forza!!” protestai, girandomi nuovamente verso la vetrata.
Non è vero Dom? Io sto qui con te..
Non mi davo pace.
Arrivò un’infermiera che, con cuffia, maschera e guanti in lattice, entrò nella stanza di Dom. L’interno non permetteva nessun tipo di contatto estraneo, perciò attese qualche attimo all’interno di un’incubatrice per la sterilizzazione, situata tra la stanza e l’esterno. La vidi muoversi con estrema cautela tra i dispositivi.. seguivo ogni suo singolo movimento trattenendo il fiato.. staccò il tubicino della flebo per cambiare la dose e controllò che tutti i valori fossero regolari. Si girò d’un tratto verso di me: il suo sguardo compassionevole non ebbe nessun effetto su di me. Ero anestetizzato da un dolore troppo grande da immaginare.
Maggiore è la luce che ti abbaglierà, più scure saranno le ombre dietro di lei.
Ed era proprio così: la luce di Dom mi aveva talmente abbagliato che ora, vedendolo lì, l’ombra scaturita mi stava invadendo in ogni singola cellula. Avrei mai potuto immaginare che quando si chiusero le porte della hall alle sue spalle, sarebbe stata l’ultima che lo vidi? Possibile? A LUI?!
..bip..bip..bip..
Il cuore di Dom continuava a battere.
Le lacrime quasi mi soffocavano.. i miei pensieri mi sbattevano inerme da una parte all’altra, senza controllo. Ero in balìa di me stesso.
Vidi con la coda dell’occhio l’infermiera uscire dalla stanza.
Un fischio mi penetrò nelle orecchie e Dom sparire dalla mia vista.
“..no..no..”
Poi il mio mondo diventò completamente nero.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: BeLLaMynA