Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |       
Autore: BeLLaMynA    11/11/2009    1 recensioni
Cosa farebbe Matt se Dom si trovasse in una situazione alquanto...delicata? ...nulla è scontato, nemmeno la fine....
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHITE NOISE

[Disclaimer ] Cristo mi è venuta lunghissima!! E pure abbastanza contorta.. questa volta i miei viaggi in treno e le lezioni mal seguite di commercio elettronico hanno dato frutti.. buoni o cattivi?? Povero Dom prima lo rendo Hercules e poi.. beh, leggete e capirete xDDD

Il cellulare squillò nel pieno della notte. Mi ero appena addormentato e quel suono mi innervosì parecchio. Accesi la luce della lampada del comodino e tastando alla cieca riuscì finalmente a prenderlo.
“Si?” risposi con voce assonnata senza nemmeno guardare il display per vedere chi fosse a quell’ora.
La voce di Chris era alquanto allarmata. E disperata.
“Bells ci sei? Svegliati è successo un casino!!!!!!”
“Ma che cazzo..” Non feci nemmeno in tempo a finire la frase..
“DOM E’ STATO AGGREDITO!!!”
Mi alzai di scatto dal letto, come pervaso da una violenta scossa elettrica.
“Che cosa?!? Ma dov’è adesso???” urlai. Non mi importava se i vicini di stanza mi avessero sentito, avevo tutti i miei motivi per farlo.
“L’hanno già portato in ospedale, scendi immediatamente ho già la macchina pronta!”
Chiusi la conversazione senza aggiungere altro. Non badai alle smancerie in quel momento.
Presi la prima t-shirt che trovai nell’armadio, un paio di jeans e le sneakers.
Arrivai fuori dall’hotel trafelato e Chris gettò a terra l’ennesima sigaretta finita. Salimmo in macchina e per tutto il tragitto nessuno dei due disse una parola. Chris guidava nervosamente, sterzando con foga a destra e a sinistra. Era peggio che sulle montagne russe. La mia mente cercava di ricostruire l’accaduto. L’avevo lasciato subito dopo cena:
“Che fai stasera Dom?”
“Mah, nulla di particolare... credo che andrò a farmi un giro fuori..tu?”
“Nemmeno io. Sono talmente stanco che me ne andrò a letto presto. Tu vedi di non metterti nei guai con qualche altra ragazza eh?” dissi scherzando.
Fu l’ultima volta che lo vidi.
Non riuscivo nemmeno a mandar giù la saliva dalla tensione. Mi sentivo in colpa perché potevo andare anch’io con lui, fargli compagnia.. magari in un modo o nell’altro avrei potuto evitare ciò che è successo. Guardai Chris: era disperato tanto quanto me.
Giunti all’ospedale,m fiondai nella sala del pronto soccorso, ma una ragazza grassottella e con i capelli ricci mi bloccò la strada.
“Scusi, dove pensa di andare? Le visite sono..”
“Fammi passare cazzo, il mio migliore amico è là dentro!!!”
La fulminai con lo sguardo e continuai a camminare velocemente verso la sala di rianimazione, seguito a ruota di Chris. Percorremmo un corridoio interminabile; odiavo quel posto e odiavo ancora di più il fatto che lì dentro ci fosse Dom.
Ci fermammo davanti ad un portone grigio con una grossa scritta rossa: VIETATO L’INGRESSO FUORI DALL’ORARIO DELLE VISITE. Mi veniva da piangere ma le lacrime non volevano venir fuori. Mi mancarono le forze, ma Chris con la sua stazza spalancò le porte senza pensarci due volte.
“Oh mio Dio, NO!” riuscì solamente a pronunciare, vedendo ciò che mi si presentò dall’altra parte della vetrata.

***
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: BeLLaMynA