Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    12/11/2009    4 recensioni
Kari Kamiya, ha appena iniziato il suo primo anno alle superiori, così come Takeru Takaishi. Un incontro casuale tra i due, cambierà la vita ad entrambi. - TaKari centric -
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura

Capitolo 2

“Mamma, sto uscendo.”
“Non fare tardi, fra due ore abbiamo quella cena con la signora Takenouchi e sua figlia.”
“Non preoccuparti. Torno prima delle nove. Ciao!” Salutò Kari chiudendosi la porta dietro di sé e cominciando ad incamminarsi.
Il parco non era troppo distante, ma era uscita ugualmente mezz’ora prima, con il cuore che batteva leggermente più forte del normale.
Prese un respiro profondo, gettando fuori l’aria qualche secondo dopo e mettendosi una mano sul petto.
Non aveva motivo di sentirsi agitata … No?
Arrivata davanti all’entrata del parco, diede un’occhiata in giro, scorgendo una figura appoggiata al tronco dell’albero più grande.
“Takeru!” Gridò, agitando la mano e correndogli incontro.
Lui sollevò velocemente la testa, sorridendo immediatamente appena incrociò gli occhi di Kari.
“Scusami, sono in ritardo?”
Lui scosse la testa. “No, sono uscito troppo presto io. Allora, dove ti piacerebbe andare?” Chiese facendole un piccolo inchino.
Kari sorrise divertita. “Hanno aperto un nuovo negozio qui vicino, ma non ho idea di cosa vendono. Volevo andare a dare un’occhiata.”
“Va bene. Andiamo.” Disse prendendole la mano e cominciando ad incamminarsi.
Kari sussultò leggermente, mentre le guance andavano a imporporarsi.
“Ti dà fastidio?” Chiese Takeru, guardando le mani.
Lei scosse velocemente la testa. “No, no.” Disse stringendo un po’ più  la presa.
Takeru sorrise, per poi guardarsi intorno. “Dove si trova questo negozio?”
“Mmmh … Dovrebbe essere vicino a una gelateria.”
“Ah! Ho capito!” Esclamò Takeru, cominciando a correre trascinandosi dietro la ragazza.
“Eccola!” Disse Kari indicando un negozio piuttosto grande. Le vetrine erano piene di peluche di ogni forma e dimensione. “E’ un negozio di peluche!” Disse avvicinandosi e guardandoli estasiata.
“Entriamo?” Chiese Takeru, afferrando la maniglia.
Kari annuì seguendolo dentro, mentre un dolce scampanellio, proveniente dalla porta, annunciava la loro entrata.
Kari si guardò intorno emozionata. Accanto alla cassa, c’era un pinguino enorme insieme ai suoi piccoli. Il negozio era stato diviso in tre zone, ognuna delimitata da lunghe fila di peluche a forma di formichiere che con il lungo muso indicavano la direzione da seguire.
“Quale via prendiamo?” Chiese divertito Takeru, guardandosi attorno.
“Andiamo a caso.” Disse Kari posandosi una mano sugli occhi e puntando il dito verso una zona.
“Hai scelto gli animali fantastici.” Sussurrò Takeru levandole la mano dagli occhi e intrecciandola alla sua.
Kari sorrise, seguendo il ragazzo.
L’inizio del corridoio, era delimitato da due unicorni, alti un metro, appoggiati l’uno all’altro.
“Wow, sono fatti davvero bene.” Disse Kari, guardando i pupazzi sugli scaffali.
Qualche metro dopo, si fermò di botto, attirando l’attenzione di Takeru, che seguendo il suo sguardo, si ritrovò ad osservare una gattina bianca dagli occhi celesti e una specie di porcellino d’india arancione con grandi orecchie che dovevano fungere da ali.
“Quelli vengono venduti in coppia.” Disse la commessa, facendoli sobbalzare.
“Sono davvero carini.” Disse Kari, lanciando ai due un ultimo sguardo.
“Come mai, non sono venduti separatamente?” Chiese Takeru, qualche secondo dopo che Kari si fu allontanata, attirata da un cigno a grandezza naturale.
“Sono i peluche degli innamorati.” Disse la ragazza sorridendo maliziosa. “Quella è Gatomon.” Disse indicando la gattina. “Mentre quello è Patamon.” Concluse indicando l’altro peluche. “E’ raro riuscire a trovarli, la fornitura consiste solo in una sola coppia.”
“Ehi, Takeru! Guarda qui!” Gridò Kari, indicando una balena blu.
“Arrivo subito.” Sorrise lui, per poi rivolgere la sua attenzione alla commessa.
“Gatomon deve essere regalato alla ragazza, mentre Patamon, viene tenuto dai ragazzi. È un modo originale per far capire a qualcuno che gli piaci.” Concluse a bassa voce.
“Li compro.” Disse lui, guardando Kari.
“Perfetto, vado a impacchettarli.” Disse prendendoli ed entrando in una piccola stanza.
Takeru sorrise, dirigendosi verso Kari.
“Hai trovato qualcosa che ti piace?” Gli chiese sorridendo la ragazza.
Lui annuì.
“Davvero? Cos’è?” Chiese incuriosita.
“Lo scoprirai appena usciamo.” Disse dirigendosi verso la cassa, dove la commessa, sorridente, gli stava porgendo un pacco.
“Arrivederci.” Salutò Takeru dopo aver pagato e indicando a Kari una panchina, sotto un albero.
“Allora? Cos’hai comprato?” Chiese Kari dopo che si sedettero.
Takeru slegò con cura il fiocco rosa e aprì la scatola. Con un certo imbarazzo porse la gattina bianca a Kari, riassumendole, quello che aveva detto la signorina all’interno del negozio.
Kari sgranò gli occhi, mentre un sorriso radioso le compariva sulle labbra. “Grazie.” Sussurrò, guardandolo negli occhi.
Takeru sorrise imbarazzato. “Di niente … Volevo che sapessi, insomma … Hai capito.” Disse con le guance in fiamme, ma senza staccare gli occhi dai suoi.
Kari annuì, dandogli un bacio sulla guancia.
“Questo farà andare fuori di testa Davis.” Disse Takeru, passandole un braccio attorno alla spalla e stringendola a sé. “Ma, in questo momento, ne sono più che felice.” Concluse sorridente, posandole un bacio sulle labbra.

 

**************************************

Ave, o popolo!
Mi inchino a voi e ai vostri commenti!
E vi ringrazio profondamente.
Beh, ecco qui il secondo capitolo! Il mio preferito … *.*
Vado un po’ di fretta, quindi grazie a …
-
bulma4ever
-
kari 89
-
HikariKanna
-
Doubleduck

Spero che questo capitolo vi piaccia almeno un quarto di quanto piaccia a me. XD

Nel prossimo capitolo, ci sarà qualche nuova comparsa, e credo che delineerò le coppie secondarie. (Non ne sono ancora certa XD)
Alla prossima! ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan