Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JonetsuWill    15/11/2009    9 recensioni
Come si può far uscire dai gangheri il vampiro più dolce, fermo ed impassibile del pianeta (dopo l'apatico Jasper in agonia XD)? Ma ve lo dico io!!!!! Perdonte ogni scempiaggine U.U.... Raccolta partecipante all'iniziativa "Mr Cullen, are you still here?" indetta dal CoS
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alloora, eccomi qui, ancora XD. Un saluto a Demostene e al caro Jamie (spiegherò dopo XD)...

Scempio N°2 ^ ^

Come far arrabbiare Edward Cullen in 100 efficaci modi...

«Hai capito Little Bear?» disse lei in tono cospiratore, dopo aver ripetuto a quel decerebrato lo schema d'azione 1389873579, 5 (periodico) volte.
«Si, Super Elf» le sussurrò l'armadio. «Chi ti ha dato il permesso di chiamarmi folletto?!» disse lei inviperita.
Lui ridacchiò «Superstar mi sembrava troppo banale come nickname»
Il biondo sospirò «Si dice nome in codice, idiota. Possibile che sia mio fratello?»
«Infatti siete fratelli adottivi, Blood Lover» disse Immortal Beauty, accavallando le gambe con uno slancio degno di Sharon Stone in Basic Istint.
«Basta! - esordì Super Elf, con aria dittatoriale da far paura a Bonaparte – avete tutti capito il piano?» chiese, il suo volto distorto in un ghigno diabolico.
«Si» dissero tutti in coro.
«Perfetto - Super Elf si alzò (per quanto il soffitto basso le permettesse) e guardò fuori dalla finestra, dove il vento sferzava le cime degli alberi, e le nuvole occludevano il cielo – domani, sarà in atto domani. E noi... conquisteremo il mondo» ed iniziò a ridere sguaiatamente.
Un fulmine squarciò il cielo, portando con se l'odore della pioggia.
A poco a poco, si unirono anche gli altri a quella folle risata. Passato l'eccesso di risa, il biondo chiese, sconcertato «Non ti sembra un po' esagerato?». Lei si voltò «Cosa?»
«Il tuo
“Conquisteremo il mondo”, la risata da folli, i fulmini... Chi è stato l'idiota che ha messo i fulmini?» sbottò il biondo.
Una voce femminile fuori campo tuonò «Smettila di rovinare la scena!Fai il tuo lavoro, Jasper!»
«Sono Blood Lover...doveva rimanere un segreto» borbottò lui, sbuffando «Adesso andrà a dire a tutti anche del nostro covo segreto...»
La voce di Esme li ridestò «Ragazzi, scendete: è pronta la cena»
«Chi è ultimo prende l'AB positivo!!» disse Little Bear, mentre Jasper borbottava «Alla faccia della segretezza»

Il giorno dopo...

Che succede oggi?” pensò Edward Cullen, che appena entrato a scuola, aveva attirato come una calamita gli sguardi dei presenti.
Pur vero che la sua bellezza fosse fonte di meraviglia e attrazione per le piccole umane, ma... la cosa preoccupante era che tutto il corpo studentesco della Forks High School lo squadrava da capo a piè.

Adesso capisco tutto” pensava Newton, mentre ridacchiava come un fesso.
Che peccato... tutto sprecato. Ma che gran pezzo di gnocco che è...” i pensieri di Jessica Stanley si perdevano nell'incoerenza.
In quel momento Angela Weber si avvicinò al bel vampiro
«Edward, io, non so che dire – disse arrossendo – comunque – disse, prendendogli la mano – voglio che tu sappia che sono sempre stata dalla vostra parte»
Edward la guardò allontanarsi scioccato. Svoltò a destra... e trovò un crocchio di ragazzi davanti al suo armadietto, che ridacchiavano come Mike poco prima.
Quando videro che si avvicinava, si dispersero, continuando a ridere.
Edward notò che l'armadietto era aperto: si avvicinò per vedere la fonte di tanta ilarità, ma un mano cerea chiuse con un colpo secco l'armadietto.
«Edward, cosa dobbiamo fare con te?» chiese Emmet. «Che gusti» mormorò Jasper.
Edward li guardò allibito «Ma di che state parlando?»
Emmet tirò fuori dalla tasca un bigliettino rosa confetto, che porse al bel rosso «Di questo»
Edward lo prese, ed iniziò a leggere «
Il mio amore per te, è come una confezione di Rotoloni Regina... Non finiscono mai. Tu, che ci illumini, con la tua magnificenza, fai una cosa per me... datti fuoco. Dalla tua piccola palla di pelo?»
«Edward – disse l'orso, dando una pacca sulle spalle al fratello – non sapevo avessi una cotta per Jacob Black»
Edward, senza scomporsi, alzò i tacchi, e, infuriato uscì dall'edificio scolastico, progettando la sua vendetta.
Alice non l'avrebbe visto agire...

Casa Cullen, più tardi...

«Mamma, cos'è quest'odore di bruciato?»chiese Rosalie, entrando nel soggiorno, seguita dagli altri fratelli Cullen.
Esme, che stava facendo un maglione per l'orsacchiotto azzurro di Emmet, rispose distrattamente «Vostro fratello, vi aspetta in giardino, sotto l'albero della casetta di legno»
«Ok – disse Emmet, ma si fermò – scusa un attimo, ma se è un covo segreto, come fai a conoscerlo?». Esme lo guardò scettica «Certe volte mi preoccupo per la tua salute mentale, Emmet»
Rosalie picchiettò sulla spalla del marito «Anche noi, mamma. Non sei la sola. Andiamo»
Alice, allora, strillò, e corse fuori, gridando «Louiiiiiiis!!»
Jasper la seguì «Devo essere geloso?»
Alice si inginocchiò accanto ai resti bruciati della casa sull'albero, nella quale... «No! - Rose scoppiò in un pianto isterico – Il mio dolce tenero Vuitton»
Emmet e Jasper si abbracciarono, guardando la loro casetta devastata dalle fiamme, mentre Alice e Rosalie piangevano il decesso della collezione di scarpe di Louis Vuitton.

Due mesi dopo

Il suo cellulare squillò, doveva ricordarsi di cambiare la suoneria che Emmet gli metteva sempre...
Like a Virgin... quando squillava mentre era a caccia, anche i cerbiatti lo additavano. Bhè, più o meno...
«Pronto?» sussurrò lui, timoroso di essere scoperto.
«Edward? – al solo suono della voce di Bella si rasserenò – dove sei? Quando torni? Sono settimane che non ti fai vedere»
«Tornerò quando per me Forks sarà un posto sicuro, ok?» rispose lui.
«Va bene – disse Bella titubante – mi raccomando non mangiare troppo... i pinguini Imperatore sono una specie in via d'estinzione»
«Lo so – disse Edward, tenendo un'aringa in mano come esca (anche se il pinguino non era così scemo da avvicinarsi) – ma qui non c'è altro»
Lei rise «Lo so. Fammi sapere, ok?»
«Ok. Ciao» chiuse la chiamata, e fissò truce il pinguino che non voleva muoversi.
«Vuoi fare il gioco duro, eh? - disse al povero animaletto – Non ti piacciono le aringhe sotto sale? Va bene» prese un coltellino ed iniziò a fare un foro nel ghiaccio «Guarda cosa mi tocca fare per vivere» la prossima volta ci avrebbe pensato 1000 volte prima di bruciare quei maledetti vestiti.
Alice e Rosalie lo troveranno, prima o poi, e lui non potrà fare altro che sopportare le torture che le sue sorelle gli hanno riservato.
Prese la canna da pesca e si sedette, mentre il pinguino continuava a fissarlo, imperterrito.
«Non ridere! - lo ammonì il vampiro – Maledetto uccellaccio» borbottò.
Chissà se capirà mai che quel pinguino è imbalsamato...



N° 99 = Infilagli nell'armadietto biglietti d'amore e firmali Jacob Black



Ma salve, bella gente. Sing, sob, me commossa *-*. Vi è davvero piaciuta questa mia pazzia?? Sono contentissima!!!!! Grazie, grazie tantissimo... Su grande richiesta (Certo, come no -.-), ecco il secondo capitolo di questa raccolta che diventerà man mano più demenziale XD. Allora, chi si offre per scaldare Eddino, da solo, al freddo, al Polo??? ^ ^
Naturalmente io, sono l'autrice U.U, mi dispiace tanto per voi, povere care XD.
Demostene e Jamie sono gli ultimi neuroni di due persone molto care, mentre il mio ultimo neurone si chiama Talete Archimede Pitagorico Aureliux Maximus XD (chi mai lo memorizzerà? XD Intelligente il mio ultimo neurone)
Il prossimo capitolo lo posterò la settimana prossima, credo venerdì, se riesco a finirlo, ma la scuola mi impegna tanto.
Il prossimo delirio, è sulla n°17 sarà ambientata dopo Breakin Dawn, Nessie mostra tre anni, (più o meno), e credo che quelle di dopo saranno le 62-46-40, e nella 40, ci saranno ancora Emmet e Jasper in azione ^ ^
Intanto, dovrete vivere senza di me XD. 
Baci baci (Gossip Girl... ok, vi prego non commentate, sono pazza -.-)

hale1843 =  Allora benvenuta nel Club ^ ^, non sono la sola, allora. Si, comunque, credo che Jasper non sarà vittima in questa mia fan fiction, dopotutto, devo uccidere Mr Edward Cullen... però potrei pensare ai 100 modi per fai arrabbiare Jasper Hale, sai che spasso XD. Immagina soltanto che spasso eheh XD. Ecco qui il capitolo, chissà che effetto ti farà, spero che non ti scombussoli troppo XD. Ciaooo!!!!

pingu_bella =
CaVa, ma scerto che sono paVenti, ouì, ti paVeVa. E pensare che anche i rumeni saranno stati molto legati a Draculino XD, si riuniranno tutti dinanzi alla bara.... categoricamente nera... grazie cara XD ecco qui il chappy, come promesso. Ciao!


fede72 = secondo te, cosa poteva leggere la fidanzata di un vampiro? Se Edward fosse diventato single, lo consolavo io, no? (U.U) ^ ^ Povere voi, che vi dovrete accontentare di un Emmet (non è da buttare) di un misero Jasper (ci ho fatto il pensierino), Carlisle (*Q* Sbav XD)... spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, grazie tantissimo, ciaociao!!!

LadyEl = in effetti, è raro ormai trovare una ragazza così al Liceo, ormai ^ ^. L'ho continuata, contenta? Spero di si, mentre scrivevo questo, non avevo notato mia madre che era dietro di me, ma quando è scoppiata a ridere, me ne sono accorta... O.O e anche spaventata un pò... è silenziosa come un'aspirapolvere di Media Shopping. XD Baci!!!!

Kumiko_Chan_ =  Che bello! Allora non sono l'unico essere mono-neuronale sul pianeta! Ne approfitto per salutare Demostene XD, gran bel nome, davvero ; P XD.
Sono contenta che ti sia piaciuto, comunque mi riferisco a questi modi, sai no? Ho un pò cambiato i contesti, ma il principiò è quello... Coomunque, no! Mike è perfettamente normale, stavolta è Eddino che ha dei "problemi" in fatto di gusti ^ ^. Credo che però, in verità, il povero Jacob, non centri niente col bigliettino rosa confetto, no? XD.
E' divertente scrivere tutte le Cassate di questo mondo XD.  Ciaooo!!!

Grazie anche a  chi ha aggiunto la storia tra i seguiti =
fede72 
fiocco 
Kumiko_Chan_ 

Lithia del Sud 
Martina97 
Mary___02 
pingu_bella

Grazie a chi l'ha messa tra i preferiti =
espa2009 
IsAry 
Synie 
 __cory__ 

Grazie anche a quelle 210 persone che hanno soltanto letto
Un bacione a tutti!!!!


La noia ti affligge? I compiti non lasciano spazio all'immaginazione?
Vuoi qualcuno da stuzzicare, da amare, da odiare tutto insieme?
Vuoi torturare psicologicamente Edward Cullen, il Gary Stu di Twilight?
Oh, ma cara!, ecco la risposta! Unisciti anche tu al Fanfiction Contest ~ {Collection of Starlight since 01.06.08}, nell'iniziativa «Oh, Mr Cullen, are you still here?», e facci vedere quanto sei sadica nel tormentare i nervi del bel vampiro.






*Piccola Domandina - Chi è riuscito ad associare  i nomi ai Cullen's Brother? Vi lanciò una sfida  (Nota: Jasper non vale XD) 
*


   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JonetsuWill