Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JonetsuWill    22/11/2009    5 recensioni
Come si può far uscire dai gangheri il vampiro più dolce, fermo ed impassibile del pianeta (dopo l'apatico Jasper in agonia XD)? Ma ve lo dico io!!!!! Perdonte ogni scempiaggine U.U.... Raccolta partecipante all'iniziativa "Mr Cullen, are you still here?" indetta dal CoS
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdono, perdonoperdono!!!!!! Sono in ritardissimissimissimo!!!!! Mi space, ma ieri ho visto New Moon, e non ce la facevo proprio!!!!!
Adoro inserirmi nel contesto ehehehe.... XD A dopo XD



Come far arrabbiare Edward Cullen in 100 efficaci modi...

Tic...tic...tic...tic...tic...tic...tic...

Edward si voltò, con un falso sorriso stampato in volto, verso la sua piccola figlioletta, che gli stava picchiettando con le dita sul braccio da due ore «Tesoro, perché non vai dalla mamma?»
«La mamma è uscita con le zie – disse la piccola ingenuamente, senza sapere che aveva condannato a morte Bella con quelle parole (Edward Cullen non perdona) – Jacob è andato dagli altri cagnoni ed io sono sola» Edward mormorò «Prima o poi dovrò chiedere a Sam di sbranarti»
La piccola allargò gli occhi, e si rimise a sedere composta come prima.
Edward la guardò, accertandosi che stesse buona, accavallò le gambe e continuò a leggere Vogue.
Nemmeno due secondi, che...


Tic...tic...tic...tic...tic...tic...tic...

Lui chiuse di scatto la rivista, sospirando «Che c'è tesoro?» disse, smielatamente.
«Voglio sentire della musica» sorrise Nessie, sfoggiando gli occhioni da cucciolo bastonato e la sua schiera di denti perfetti.
«Adesso papà è stanco, un'altra volta» disse lui, sbuffando.
Renesmee, trucidando il papà con lo sguardo, senza dire niente, si alzò.
«Dove vai, tesoro?» disse Edward in ansia. Era pur sempre sua figlia. «Faccio un giro per la casa, papà» disse lei, sorridendo.
«Stai attenta a non perderti» la ammonì Edward.
«Non preoccuparti – disse lei, prendendo dalla tasca un foglietto – nonna Esme mi ha dato la cartina» con la casa che i vampiri si ritrovano, come potrebbe una piccola bambina non perdersi?
Edward, dubbioso, scrutò nella sua mente “Mary had a little lamb, little lamb, little lamb”
«Chi ti ha insegnato questa canzoncina?» chiese lui, sconcertato.
«La zia Alice, chi altrimenti?» disse lei, sparendo su per le scale.

Giusto - pensò Edward, sedendosi, e continuando a leggere - chi potrebbe essere così demente da cantare canzoni per bambini a quell'età?”
Il bel vampiro sobbalzò allo squillare del cellulare.
«Potrai commentare il mio modo di distrarti quando sarò morta» disse sua sorella Alice, perforandogli le orecchie tramite il telefonino.
«Ma tu sei immortale» disse Edward, continuando a sfogliare il mensile
«Appunto – disse Alice – e posa la mia rivista»
Edward scaraventò il cellulare fuori dalla finestra, e strappò la rivista «Ti odio, tappo» brontolò.

Tre piani più su...

Una piccola figura entrò nella stanza, osservando scettica i due scimmioni, applicati alla Console.
«E' complicato» mormorò Jasper, cercando di ragionare. «Mai visto niente di più complicato nella mia esistenza... ma come...?» disse Emmet sconvolto.
«E' tutta colpa tua, Emmet – disse Jasper, frustrato – è troppo difficile, non ci riesco, ma come ti è venuto in mente di prendere questo?»
«C'era soltanto questo, che ci potevo fare?» disse Emmet.
«Stanavi la commessa e controllavi in magazzino» sbottò Jasper.
«Allora la prossima volta vacci tu, tonto!!» urlò Emmet
La bambina si avvicinò di soppiatto, sospirando, alla console, mentre i due vampiri stavano litigando, premette il tasto di accensione, e lo schermo si illuminò. I due vampiri si girarono verso la figurina che, con le braccia incrociate, batteva furiosamente il piede per terra, spazientita.
«Come hai fatto?» chiese il biondo, inginocchiandosi accanto a lei.
«Ho letto le istruzioni - sbuffò la piccola – avvicinatevi scimmioni» disse agli zii.
«Mi preoccuperei se fossi in te, Emmet... è uguale a Rosalie» ridacchiò Jasper.
Emmet lo incenerì «Cosa vuoi, dolcezza?»
Nessie avvicinò le manne sui volti dei loro zii. «Geniale – sussurrò estasiato Emmet – davvero sensazionale»
«Diabolica... uguale allo zio» Jasper le poggiò la mano sulla spalla.
La bimba rispose, con tono saccente «Solo più cinica» iniziò a ghignare, in maniera tale da far paura al fantasma di Shining. Gli zii la imitarono, guardando quella piccola folle con venerazione.

Poco dopo, tre piani sotto...

Edward alzò lo sguardo dal giornale (un'altro), guardando i due idioti che ridacchiavano come due matti davanti a lui.
«Si?» disse con aria di sufficienza il rosso.
«Niente – disse Emmet sedendosi accanto a lui – volevamo passare un po' di tempo con il nostro fratello preferito»
«Devo credervi» disse Edward, scettico.
Jasper annuì «Si, e, visto che abbiamo circa... - guardò l'orologio – 12 ore dal ritorno delle mogli...»
«Come lo sai?» chiese Emmet, costernato.
Jasper sospirò «Allora... - tirò fuori da non si sa dove una lavagnetta nera – Alice ha detto, torneremo tra un'ora... questo 6 ore fa... la formula matematica è uguale alla radice quadrata di un diametro di una circonferenza di raggio uguale all'ipotenusa di un triangolo rettangolo, equivalente ad un rombo...» diceva scrivendo come un matto, mentre Edward ed Emmet, cercavano di decifrare quel linguaggio che pareva arabo, per le loro menti mono-neuronali (N. D. A. = Che ve ricorda? XD).
Jasper voltò la lavagnetta, diventata completamente bianca a causa delle scritte. Jasper se ne accorse, e la buttò, sbuffando dalla finestra «In poche parole, dovete moltiplicarle sempre per l'apotema di un pentagono»
«Ah, ok.... - disse Emmet - …. cos'è l'apotema di un pentagono?» chiese, timidamente.
Jasper sospirò «Comunque – tirò fuori una scatolina – si gioca a Shangai» sorrise.
Edward posò la rivista «Non ho scelta, vero?»
Jasper scosse la testa. «Solo una domanda – disse Edward – ma da dove l'hai tirata fuori la lavagnetta?»
Il biondo fece spallucce «Attrezzatura scenica, chiedi all'autrice, non a me»

Al piano di sopra...

Un'ombra scura turbò il silenzio e la quiete della camera, mentre un'inquietante musica in sottofondo l'accompagnava.
«Ok, basta – disse la bambina schioccando le dita – sei troppo teatrale, non sono 007» le luci si accesero, e la musica inquietante anche.
«Tanto dovrai sempre sottostare al mio volere» disse di nuovo la voce femminile fuori campo.
«Si, certo» disse la bambina ghignando, avvicinandosi agli scaffali di suo padre, colmi di CD.
Ne prese uno «E questi zotici chi sono?» chiese, guardando la copertina disgustata.
«Guns N' Roses» disse la voce con nochalance.
La piccola ringhiò «La vuoi smettere di rispondere? E' il mio momento»
«Calmati, mostriciattolo, altrimenti ti cancello con un tasto»
La piccola sbuffò, cercando di non perdere la calma «Non mi fai paura, scrittrice da strapazzo»
Sentì un ticchettio del tasto Cancella, e si affrettò a dire «Va bene, ok, sto lavorando... basta che poi mi paghi» soggignò.
«Certo, certo – disse svelta la voce – ma ora muoviti»

Al piano di sotto, cinque minuti dopo

Alice entrò, saltellando meglio di Bugs Bunny, seguita da Rosalie e Bella, ma si bloccò, vedendo tre scimmioni stesi per terra, con delle piccole asticelle in mano.
«Cosa ci fate voi qui?» chiese Jasper, con gli occhi sbarrati.
«Dovevano tornare tra dodici ore, vero, genio?» disse Emmet, cinico, cercando di ricomporsi, imbarazzato.
Jasper tirò fuori un'altra lavagnetta, e ricominciò a scrivere come un matto «Ma cosa posso aver sbagliato...? Ecco!!!! »
«Allora, qual'è l'esito?» disse Edward, battendo furiosamente il piede a terra.
«Ehm... non erano 12 ore, ma... 12 minuti» disse Jasper, grattandosi la nuca, imbarazzato.
«Comunque – disse Alice, inarcando le sopracciglia – dov'è la mia piccolina?» Renesmee le comparì accanto «Eccomi qui, ziuccia»
Alice le porse la mano «Batti il cinque sorella, forza alle donne!!! Fatti rispettare!!!»
Renesmee ridacchiò «Sarà una bella sorpresa»
Edward nutriva qualche dubbio sulla santà mentale di sua sorella e della figlia, visto che erano sintonizzate sulla stessa lunghezza d'onda.

London Bridge is falling down, falling down, falling down...”
«Edward – lo chiamò Bella, carica di buste – mi aiuti a sistemarle in camera?»
Edward acconsentì, sospirando «Con te farò i conti dopo» disse alla moglie correndo in camera.
Tutti, si voltarono verso Alice, che, ghignando, iniziò a contare «Tre... due... uno...»
«AAAAAAAAAAH!!!!!» un urlo agghiacciante ruppe il silenzio sepolcrale della casa.
Edward, pietrificato sulla soglia della sua camera, guardava i frammenti dei suoi Cd esposti alla luce del sole.
«Guarda come luccicano, papà» rise Nessie.
Edward la trucidò «Tu! Piccolo insetto spiaccicato sul parabrezza della mia vita... vieni qui!!» prese la figlia per la collottola sollevandola da terra, vedendo che stava per defilarsi.
Nessie si dimenò per dieci minuti buoni «Tanto non mi avrai mai, stupido vampiro» borbottò.
«Ti ho già preso mostro – ringhiò Edward – e sai già quale sarà la tua punizione»
La piccola sbarrò gli occhi «No, ti prego, no papi, te li ricompro io, ma non quello...»
«Come li compri? - disse Edward cinico – Con la tua paghetta che Emmet esaurisce ogni settimana?» la piccola incenerì lo zio con uno sguardo degno di Jane, rassegnandosi.

Due settimane dopo...

La bambina guardava la neve cadere dalla finestra, che si scioglieva sotto il suo sguardo di fuoco.
«Tesoro? - si voltò verso la signora che la guardava impaurita sulla soglia della porta – Vuoi qualcosa da bere?»
«No» disse lei scortesemente alla povera Carmen.
«AB positivo?» chiese, debolmente lei.

«No» brontolò Nessie
«Allora lo 0 negativo?» chiese  la vampira.
«No» ribadì.
«Ehm... succo di pomodoro?» provò ancora.
Renesmee si alzò con il fumo dalle orecchie, assomigliava ad una locomotiva a vapore «Fuori!» ordinò.
Carmen se ne andò impaurita.
La bambina tornò a guardare la neve. Suo padre l'aveva confinata a Denali sino a data da decidersi.
Era di una noia mortale stare in quella casa. L'aveva punita bene, il paparino...
Ma quest'ultimo non sapeva di quello che gli aveva riservato l'adorata figlioletta prima di partire...
«Non ti preoccupare, lo scoprirà presto» disse la voce fuori campò, mentre la bambina si ritrovò a ghignare. Ancora...

In quel momento, a Forks

«AAAHHHH!!!!»
Bella sospirò «Edward, se cerchi Vanity Fair è qui»
Edward entrò nella stanza, e Bella scoppiò a ridere.
«Chi ha sostituito la mia lacca per capelli con la vernice?» disse guardandosi allo specchio, cercando di ammaccare quella ciuffanza verde fluorescente che si era venuta a creare sulla sua testa.
«Io credo di sapere chi è stato» disse Bella ridendo.
Edward, furioso, afferrò la cornetta «Chi stai chiamando?» gli chiese la moglie.
«Pronto? Si, è il Pentagono? Bene. Buonasera, sarei disposto a pagare quanto volete solo perchè voi buttiate una bomba atomica su Denali...» Edward venne bloccato da Bella.
«Edward, i vampiri resistono alle esplosioni nucleari» disse, mettendo la cornetta a posto.
«Un modo per eliminarla lo troverò – borbottò Edward – e quando cercherete di fermarmi sarà troppo tardi»
«Secondo te ti lascerei fare una cosa del genere? - la solita voce fuori campo – devi attenerti al copione»
«Stupida sceneggiatrice» borbottò Edward, prendendo la cartavertata per i suoi poveri capelli, divenuti del colore dei campi transgenici di granturco.
Eh si... Renesmee sapeva bene che niente riusciva a dire
“Sono stufa” meglio di una bomboletta spray...

N° 17 = Spaccagli la collezione di CD e digli " Uh... guarda... luccicano!!!"

Ooook, allora, volevo precisare che anche io sono fan dei Guns N' Roses, infatti non volevo essere in alcun modo offensiva, ma mi serviva un gruppo abbastanza... bizzarro? XD
Allora, ho visto New Moon, e credo che sia stupendo, davvero sensazionale!!!!! Ci sono rimasta secca... eppure sono viva.

Allora, piccola variazione del programma, la prossima non sarà la regola N°62, ma la 66 (grazie Alice XD )
In più, sto cercando di organizzarmi con gli aggiornamenti XD. "Scusate gli inconvenienti, stiamo lavorando per voi... vabbè, sto XD"
Comunque, il film spettacolare, ma non mi è piaciuto il finale, troppo aperto, mi ha lasciato un peso sullo stomaco... fortuna che so già come andrà a finire XD.

Mamma mia, quante recensioni, ragazzi, grazie, sono commossa, grazie tante, davvero : ))))

Comunque, davvero era così facile associarli? O.O Li avete indovinati tutti.... eh, si mi tocca, ditemi, cosa volete? Niente di impossibile, pelase -.-

Lorelaine86 = Cara *_*, non dovevi recensire, non ce n'era bisogno *-* grazie tantotanto, spero che ti piaccia XD. Hai indovinato tutti O.O, non ho potuto mantenere la promessa, perchè sono un pò stanchina in questo periodo, ma se vuoi qualcosa, chiedi XD, ok? XD un bacione speciale per la tatina XD Ciao!!!!

Kumiko_Chan _ = Ma ciao cara!!! Si, credo che Demostene sia abbastanza funzionante, li hai indovinati tutti anche tu. Chiedi qualcosa di possobile, mi raccomando XD. Si, in effetti se Alice non l'avesse scovato, adesso avrebbero a casa cullen un sofficino a forma di Vampiro ^ ^. Ecco la prossima, ok ? XD Ciao, un saluto al tuo caro Demy XD

pingu_bella = si, ma non credo che il povero Jacob centri qualcosa in realtà, ma credo che qualche mente centenaria bacata si sia riunita, no? XD anche tu devi chiedere qualcosa, ok? XD Sempre qualcosa che vada nei limiti umani, non vorrei trovarmi a fare il bagno con i pirannha XD Ciao!!!!!!

jma = -.-... davvero sono tanto piccola XD? grazie cara, sono contenta che ti piaccia, e spero che ti piaccia anche questo capitolo? Comunque, la frase che ho detto, comunque, non credo che sia davvero così, ma, ormai, purtroppo, per la maggior parte delle ragazze... è così XD, mi spiace dirlo, dopotutti è presupponibile, visto che anche i modelli sono sbagliati, la società non opera come prima, mi spiace dare questa definizione, ma in parte è vera, no? Grazie, apprezzo molto. Ciao!!!!!

__cory__ = Hai indovinato, brava, ciao, grazie tante!!!!!

fede72 = già, nessuno può prendere le cose di una donna e bruciarle poi ..... O.O è proibito, ecco il capitolo XD, ciao!!!!

_illusa92_ = brava cara ^ ^, mamma mia, quante cose mi chiederete XD? Allooora, sempre nei limiti del possibile. Ci sentiamo? XD ciao!!!!

hale1843 = Allora è messo male, il tuo Jamie O.O era troppo semplice abbinarli, ci sono riusciti tutti XD. Nessuno ti ha mai accusato di plagio, cara XD. Non preoccuparti, siamo un pò tutti così... idioti, si intende XD Sarebbe perfetta la raccolata anti-jasper.... ci devo persare mmmm (la mia mente perversa in azione XD) Ciao, ci sentiamo!!!!!

Violet Girl = Grazie cara, ed un pò in ritardo, ecco il chappy XD Ciao!!!!



Grazie a chi ha messo la storia tra i preferiti

1 - BellaCullen88 
2 - Chanellina94 
3 - Cullenuzza 
4 - elvira910 

5 - espa2009 
6 - hale1843 
7 - I love sasunaru 
8 - IsAry 
9 - marty_95 
10 - Michelegiolo 
11 - Nemya 
12 - revy_kau 
13 - Synie 
14 - Violet Girl 
15 - zufi 
16 - __cory__

Chi tra i seguiti


1 - fede72 
2 - Kumiko_Chan_ 
3 - Lithia del Sud 
4 - Luisa98 
5 - Martina97
6 - Mary___02 
7 - Mr Darcy 
8 - pingu_bella 
9 - Sei_Nel_Anima 2oo9 
10 - Solly 
11 - SweetCherry 
12 - Violet Girl

Grazie a tutte le persone che hanno letto, un bacio!!!!!!!!!!!!!!!


La noia ti affligge? I compiti non lasciano spazio all'immaginazione?
Vuoi qualcuno da stuzzicare, da amare, da odiare tutto insieme?
Vuoi torturare psicologicamente Edward Cullen, il Gary Stu di Twilight?
Oh, ma cara!, ecco la risposta! Unisciti anche tu al Fanfiction Contest ~ {Collection of Starlight since 01.06.08}, nell'iniziativa «Oh, Mr Cullen, are you still here?», e facci vedere quanto sei sadica nel tormentare i nervi del bel vampiro.




*
Piccola Domandina - 
Chi ha visto New Moon? Se l'avete visto, quale parte vi è piaciuta di più?*


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JonetsuWill