Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dina    16/11/2009    10 recensioni
Prendete due ragazzi le cui famiglie si odiano dall'origine dei tempi, mettete in mano a lei un bicchiere di Whisky di troppo ad una festa, a lui un'attrazione sempre più forte che suo malgrado ha sempre provato per lei.. e vedete cosa ne viene fuori! Tra ricatti, compromessi e gelosie questa è la mia FF.. Dall'ultimo capitolo: [...] -.. ma ho commesso l'errore più grave che esista, ho ascoltato la mia mente invece del mio cuore.. che in qualche modo mi conduceva a te..- sospirò -perciò se non è troppo tardi, se provi ancora le stesse cose, se riesci a perd..-. Lo vide scuotere la testa ed avvicinarsi a lei -shh..- le mise una ciocca di capelli dietro le orecchie -mi avevi convinto già quando sei entrata da quella porta- sorrise e si chinò a baciarla con passione. Lei si alzò sulle punte dei piedi, per approfondire quel contatto così inconsapevolmente desiderato, ed allacciò le braccia al suo collo. [...]
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
j

Corse a perdifiato fino al ritratto del Barone Sanguinario, disse la parola d'ordine ed entrò.

Fu fortunata, perchè la Sala Comune era deserta, probabilmente gli studenti dovevano essere a cena.

Ricordò che quel giorno non aveva toccato cibo, né per colazione né per pranzo, ma stranamente non aveva fame, sicuramente tutto il gelato che aveva mangiato le aveva fornito così tanta energia (e calorie!), da poter resistere digiuna anche per un mese.

Aprì la porta ed entrò, la richiuse e si fermò, guardandosi intorno -non ho fame Zabini, inutile che ci riprovi- disse la sua voce fredda -va' a cena da solo Alexander-.

Lo intercettò, era seduto su una poltrona davanti al camino, che osservava le fiamme, non si era nemmeno girato a guardare chi era entrato.

-Potrei anche offendermi se mi chiami un'altra volta Zabini..- lo vide scattare in piedi e girarsi incredulo verso di lei.

-Potter?!- chiese scioccato.

-Così va già meglio- sorrise.

-Cosa ci fai qui?-

-Per favore, durante il mio monologo non devi interrompermi per nessun motivo- lui annuì incerto -Okay, inizio col dire che sono una stupida e cieca.. mi sono comportata malissimo con te e che per questo merito di essere fustigata a sangue.. ma sono qui come un'umile peccatrice in cerca del perdono divino, da notare che ho messo l'aggettivo divino per..- la guardò con un sopracciglio alzato -scusa, sto divagando, mi succede sempre quando sono nervosa.. ad ogni modo, perdonami Malfoy, perdonami per averti odiato senza motivo, per averti sempre trattato nel peggiore dei modi.. per averti respinto così crudelmente, con la pretesa di aver avuto ragione.. mi dispiace davvero, di tutto- si fermò a prendere fiato ed in attesa di una qualche reazione, che però non ci fu, sembrava pietrificato -forse ti chiederai perchè sono qui, perchè non ho mangiato pur di cercarti, perchè ho corso ore a perdifiato pur di venire da te.. beh Malfoy, la risposta è semplice, perchè sono irrimediabilmente innamorata di te- lo vide sgranare gli occhi -e lo so che è assurdo, ma mi sbagliavo su di te, mi vantavo di esser saggia, ma ho commesso l'errore più grave che esista, ho ascoltato la mia mente invece del mio cuore.. che in qualche modo mi conduceva a te..- sospirò -perciò se non è troppo tardi, se provi ancora le stesse cose, se riesci a perd..-.

Lo vide scuotere la testa ed avvicinarsi a lei -shh..- le mise una ciocca di capelli dietro le orecchie -mi avevi convinto già quando sei entrata da quella porta- sorrise e si chinò a baciarla con passione.

Lei si alzò sulle punte dei piedi, per approfondire quel contatto così inconsapevolmente desiderato, ed allacciò le braccia al suo collo.

Si staccò di malavoglia da lei, Lily lo guardò interrogativa e lui sorrise, prendendole la mano la portò dinnanzi ad un antico baule.

Lo aprì e vi tirò fuori un fagotto bianco -tieni, credo che questo ti appartenga- glielo porse.

Lily lo prese e l'aprì, scoprì, con non poca sorpresa, che dentro vi era conservato il suo vestito, lo stesso che aveva indossato alla festa dove si era ubriacata -credevo l'avessi buttato..- lui scosse la testa -perchè l'hai tenuto?- lui distolse infastidito lo sguardo -Scorpius..- insistette lei.

-Mi sentivo solo, okay?- fece stizzito.

Lei sorrise felice e riprese a baciarlo con foga. Si spogliarono lentamente, assaporando le sensazioni che si trasmettevano, poi quando furono sul letto il ragazzo esitò.

-Sicura che sia questo quello che vuoi?- chiese guardandola e smettendo di baciarla.

-Si, non c'è nessun altro posto in cui vorrei essere- gli sorrise e lo baciò, ma lui si staccò quasi subito.

-Dillo, dillo Potter-

-Ti amo Scorpius Malfoy- sorrise nuovamente e lui riprese a baciarla con più foga, ed entrò in lei.

Non era semplice sesso, era un incontro di corpi ed anime che per troppo tempo si erano cercate, un unione sancita dai baci e le carezze.

Lily era nell'oblio, non aveva mai provato sensazioni tanto belle, tanto strepitose, e si lasciò guidare dal ragazzo.

Dopo essere stati colti dall'orgasmo, il biondo si accasciò su di lei, stringendola a sé, ed in seguito si addormentarono in quella posizione.


Si svegliò lentamente e allungò una mano per toccare il corpo del ragazzo vicino a lei, ma con sua delusione non vi era nessuno.

Aprì gli occhi e si guardò intorno, finalmente riconobbe la sua figura, era in piedi, davanti la finestra che guardava pensieroso la notte di fronte a lui.

-Che cosa stai osservando?- chiese curiosa.

Lui si girò a guardarla sorridente, un sorriso che esprimeva tutta la sua felicità -la pioggia di Galeoni-.

Lily gli tirò un cuscino e, per la prima volta, risero insieme, consapevoli che quello era soltanto l'inizio. Il loro inizio.



THE END


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora, so di non avere giustificazioni per il mio mese di latitanza, ma vi giuro che ho aggiornato appena ho potuto.. ma comunque.. quello che conta è che sono tornata no? ihih (me che cerca di calmare gli animi delle mie care lettrici e lettori XD)
Cooomunque.. volevo dire una cosa alcune persone mi hanno chiesto di fare un sequel.. ebbene.. sto considerando l'idea, ma niente di certo.. se vorrete posso farvi sapere (anche se non so come ihih) ma comunque non aspettatelo molto presto.. :)
Ora ringrazio le 70 persone che l'hanno messa tra i preferiti e le 55 che la seguono :D


Ringraziamenti singoli:

iceathena: ihih sono contenta che ti sia piaciuta, ed ecco qui la fine.. che spero non ti abbia delusa!:D ammetto di essere stata un pochino lenta, ma tra compiti e l'estate.. beh non ho trovato molto tempo.. ma finalmente è finita! comunque chiedo nuovamente scusa per l'attesa ihih

sarapetra: a te un ringraziamento speciale, perchè sei una di quelle che mi ha seguito pazientemente fin dall'inizio (ndCoretto che canta Graziee XD) sono lieta che ti sia piaciuta e ammetto di provare un'insana soddisfazione per il tuo dispiacere riguardo la fine della storia ihih per quanto riguarda il seguito.. beh sai, forse e dico forse.. ci sto pensando.. avrei già qualche abbozzo di idea, ma niente di concreto ancora.. quindi non ti assicuro niente :)

angy_hihihi: addirittura piangere? ora sono io che mi commuovo ihih.. a parte gli scherzi sono contenta di averti suscitato queste emozioni positive nel leggere il capitolo :D spero che sia ancora così:)

francydenis: anche a te devo un ringraziamento speciale, perchè anche tu sei stata una di quelle che mi ha seguita fin dall'inizio :) grazie comunque sono contenta che questa storia sia l'eccezione, ne sono davvero fiera:)

Evans91: ed anche a te va uno speciale ringraziamento, visto che sei stata una di quelle che mi ha seguito fin dal principio:) grazie.. sorpresa eh? ihih due anni.. eh si.. è un tempo molto lungo.. comunque per quanto riguarda il sequel, come ho detto a sarapetra, non so ancora se lo farò.. ho qualche idea, ma niente di che.. dovrei provare, quindi non ti assicuro niente.. :)

Lulu Cullen: ihih.. sono contenta che ti sia piaciuto.. e spero che ne sia valsa la pena aspettare.. comunque grazie per i complimenti sono molto apprezzati:D

La Nika: mi dispiace di averti delusa, sul serio.. anche se non mi sembra di aver cambiato molto stile, però sulla lunghezza ti do ragione, però quello era più un capitolo di transizione.. comunque spero che questo ti sia piaciuto:) e sono comtenta che in linea di massima la storia sia di tuo gradimento

_Polla_: eh si, il caro Scorpius è stato proprio carino e consolante.. però non la scriverò, lascio spazio all'immaginazione:) (in realtà ti confesso che non avrei idea di cosa scriverci, per questo ihih)  comunque sono davvero felice che ti sia piaciuta, ne sono veramente orgogliosa e ti ringrazio:D

ryry: a te devo un ringraziamento speciale, per le stesse ragioni di Evans90 e sarapetra, e delle scuse.. quindi grazie, davvero:) e scusa, se non ho recensito più la tua storia, ma non ho avuto nemmeno il tempo di continuare a leggerla se mi credi.. giuro che rimedierò al più presto, anche perchè mi piaceva:)  comunque tornando a questa FF sono contenta che ti sia piaciuta, e sono lieta di averti sorpresa :D grazie per i complimenti

kiss a tutti!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dina