Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lupin e Raptor    16/11/2009    1 recensioni
La Rowling non s'è chiesta dove sarebbero andati i nostri cari personaggi (defunti) di "Harry Potter" dopo la morte, noi sì. Forse il luogo immaginato da noi non è proprio come il buon vecchio Zio Dante ce l'ha descritto, però alla fine la pena del contrappasso può essere esemplare! Che dire? Se la cosa vi incuriosisce... buona lettura!
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Remus Lupin, Severus Piton
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oltre il velo… 2!!!

Eh, gia! Non era previsto un secondo capitolo, infatti, è successo qualcosa di inaspettato all’Inferno (avete letto bene: all’Inferno!) .

Non è facile svolgere il mestiere del diavolo, specie quando l’ambiente lavorativo è un Inferno (ovvio) riguardo all’ordine. Vediamo cosa sta succedendo…

 

Voldemort, sui suoi tacchi a 17 con brillantini applicati sui laccetti, sta ballando dolorante (e non sa cosa gli aspetta, essendo passate solo 3 o 4 ore…). Pare non resistere più, ecco che grida: “Lucifero… Lucifero!!!”

Il demonio corre da Voldy: “Qualcosa non va, egregio signore?” 

“No.. assolutamente…-ridacchia Riddle- il fatto è che… ecco… per essere Satana, mi aspettavo che ci  facessi subire un’altra punizione”

Gli altri mangiamorte ridono alle spalle del demonio che, sconcertato, chiede: “Perché? Sono stato troppo crudele?”

Voldemort  ghigna pensando di convincere Satana a mettersi dalla sua parte: “No… Caro vecchio Diavolo! Io stesso avrei pensato a qualcosa di molto più crudele…”

Satana ci pensa un po’ su… “Mmm… anche voi, colleghi del signore qui presente, la pensate così?”

Gli altri mangiamorte, anche se stremati per il dolore alla pianta del piede, ridono in faccia al Diavolo un’altra volta.

Dopo una grattata di capo, il Maligno si allontana. Torna dopo 5 minuti con un motocarro pieno di ghiaia e la scarica sul pavimento dove i mangiamorte ballano… “Ah-ah!- dice Satana- Adesso continuate a ballare e ne riparliamo tra una mez’oretta se la mia penitenza è stata poco crudele…” E se ne va con una risata (è il caso di dirlo) diabolica!

“Come al solito le tue idee sono sempre vincenti eh, Voldy?”Dice Bellatrix con le lacrime agli occhi, costretta a ballare tra i crampi.

Spostiamoci un attimo, perché all’ingresso dell’Inferno arriva, piano piano, Tonks, in difficoltà sui tacchi alti; subito, va a parlare con un demone all’entrata: “Mi scusi, signore, mi sa che c’è stato un disguido!”

“Un disguido? Non è possibile, signorina!”

“Beh, vede, non per dire ma… mio marito, la mia compagnia, i nostri amici, i miei antenati son o tutti in paradiso e…”

“Ma questo cosa c’entra?” Il demone è perplesso

“Vede, questo è il mio curriculum e (possa bruciare se ciò non è vero) ho compiuto buone azioni”

Il demone legge il protocollo che la giovane donna gli porge: “Che strano”mormora guardando la sua copia

“Che c’è che non va?” Chiede Tonks agitata

“Aspetti solo un secondo, signorina… ehm… SIGNOR DIRETTOREEEEEEEEE!”

Arriva Lucifero con un diavolo per capello (è proprio il caso di dirlo!) : “E qui cosa succede?”

“Ecco…- comincia il demone- Questa signorina qui risulta essere stata una spia nazista…”
“Bene, che vada nell’apposito girone!”Conclude soddisfatto Satana

“Ma- ribatte il demone- guardi qui: c’è scritto che ha passato una vita tranquilla, che ha aiutato un maghetto orfano a sconfiggere il malefico Volde…Vold…Vattelappesca! E che non ha mai tradito suo marito…” (Tonks arrossisce)

Satana va su tutte le furie e (giusto per rimanere in tema) comincia a fare il diavolo a quattro: “MA NON LO VEDI?! C’E’ STATO CHIARAMENTE UN ERRORE, DEFICIENTE! QUESTA SIGNORA QUI E’ NATA UN BEL PEZZO DOPO LA FINE DELLA GUERRA!” Il demonio inizia a tirare testate sull’insegna luminosa dell’Inferno

“Ehi! Piano, signor Satana!- interviene Tonks- così si spacca le corna… a proposito… deduco che anche sua moglie sia all’Inferno… Me la saluta?”

Il Maligno non ce la fa più: “Vada, vada in Paradiso tranquilla, signora; ecco il visto!” E, dopo averle dato un certificato, quel povero diavolo di Satana continua a tirare testate sull’insegna, mentre Tonks si toglie i tacchi e sale su di una nuvoletta, ansiosa di rivedere il suo compagno.

“Che strano- pensa la giovane donna- mi era sembrato di vedere dei mangiamorte ballare, in lontananza… sarà lo stress! Ma adesso potrò riposarmi!”

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lupin e Raptor