Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaBk    18/11/2009    4 recensioni
Reira è la tipica secchiona che non si cura del look ed indossa enormi occhiali da vista. E' innamorata di uno dei ragazzi più belli della scuola, Bill Kaulitz tornato a scuola dopo una tournee. Riuscirà Mary a cambiare il look della sua migliore amica per farle conquistare il cuore del bel Bill???
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti^-^ allora questo è l'ultimo capitolo di questa fic ma non preoccupatevi ne ho già in cantiere un'altra di cui ho già in mente finale e continuo^_-. Si chiamerà "BillxAlice: un amore unico". Scuola permettendo cercherò di fare del mio meglio per scrivere e postare regolarmente>_< ce la metterò tutta promesso^^

Ah 1 altra cosa_ d'ora in poi vi ringrazierò per e-mail^^

CAPITOLO 17 – EPILOGO-

… 3 anni dopo …

I genitori di Reira

Andy non prese bene la decisione della figlia.

Parlò con lei e, come l’altra volta litigarono. Cindy cercò di difendere la figlia, ma non funzionò.

Dopo quel giorno l’unico posto in cui litigarono e si videro fu il tribunale per separarsi.

Ilenia

Ilenia va a convivere con il suo ragazzo ma, dopo qualche anno capisce che non ne è più innamorata.

Si lasciano e dopo un anno si sposa con Matteo, dal quale ebbe due figlie: Mara e Alessandra.

Non riuscì mai a lavorare per la Universal e così si dedicò a fare la mamma.

Stephan

Stephan non accetta di essere mollato da Reira.

La chiama più volte finché non è proprio Bill a mandarlo a quel paesexDxD.

Per dimenticare la sua bella si trasferisce all’estero.

Andreas

Andreas dopo la maturità decise di staccare un po’ ed andò in vacanza in Spagna.

Lì si innamorò a prima vista di Penelope, una nota modella spagnola. Dopo qualche mese, i due decisero di comprare casa a Vienna. Dopo un anno si sposano e hanno un bambino: Rafael. Ovviamente resta sempre in contatti con in gemelli, tornando ogni tanto in Germania a trovarli.

Mary

Mary si laureo a pieni voti in medicina all’università di Monaco specializzandosi poi in ginecologia all’ospedale di Lipsia, dove ora vive.

Tom

Tom durante un tour promozionale in Italia, conosce la bella Cristina.

All’inizio la tratta come tutte le altre, ma poi capisce di provare qualcosa in più per lei e si fidanza.

Insieme al gemello acquista una villa a Berlino, ovviamente non è più il playboy di una volta.

… e Bill e Reira?

Dopo quella notte sulla collina capiscono di dover dare una svolta alla loro vita.

Reira parla una volta per tutte con suo padre, dicendogli di aver lasciato Stephan e di essersi fidanzata con Bill.

Il padre ovviamente si infuria e la caccia di casa. Reira, per nulla sorpresa, fa le valigie e va a vivere da Bill.

Durante questa convivenza, Bill sente la necessità di avere una casa sua dove poter stare solo con Reira.

Supportato dal fratello Tom, comincia a cercare casa; ed insieme trovano due graziose villette a schiera nel centro di Berlino.

Nel frattempo, Reira si laurea in lingue e convinta dai due Kaulitz si mette a lavorare per i Tokio Hotel alla Universal.

Pochi mesi dopo scoprì di essere incinta e, nove mesi dopo, nacquero le due gemelline Rosalie e Cassandra.

Rosalie era identica alla madre: due enormi e bellissimi occhi azzurri e capelli neri come la pece. Mentre Cassandra sembrava la fotocopia di Bill con i suoi capelli biondi e gli occhi nocciola.

Bill adorava le sue figlie, non si separava mai da loro e anche le piccole adoravano giocare con il papàJ

Anche Tom adorava le sue nipotine anche se, come diceva sempre anche a Cristina, non si sentiva ancora pronto per fare il padre.

Due anni dopo, Reira era di nuovo incinta e Bill decise che era ora di fare il grande passo, quindi chiese alla sua amata di sposarlo e lei accetto con gioia.

Un mese dopo il matrimonio, per la gioia di Bill nacque un bel maschietto che chiamarono Alex.

Contrariamente alle sorelle, era un mix di entrambi i genitori.

Occhi nocciola come il papà e capelli nero corvino come la mamma, ne facevano l’esatta copia del padre.

 

Non è una favola, quindi non posso dire che vissero per sempre felici e contenti.

Posso dire che vissero appieno la loro vita insieme amandosi per sempre.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaBk