Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: BlackPearl_uaooo    21/11/2009    2 recensioni
Buongiorno a tutti!!! Ecco la mia ultima creazione (dopo migliaia di anni senza aver scritto nulla su questo bel sito xD)... Protagonisti (ovviamente!) Heric e Sana, ma qualche anno dopo l'ultimo episodio dell'anime, quando entrambi hanno 18 anni... Anno di scelte importanti, i 18 anni... Qualcuno vuole sapere cosa il destino sceglierà per i nostri due eroi??? Leggete, leggete... :D E commentate! Fede
Genere: Romantico, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EFP fanfiction

*Sweet Eighteen*

 

Capitolo 2:

Cani da Guardia

 

Dopo che si furono asciugati al sole tiepido del mattino e rivestiti, Heric infilò a forza le grosse coperte insabbiate nel suo zaino e se lo mise su una spalla, tenendolo con una mano, mentre l’altra si sporse inconsciamente verso Sana, che la strinse. Si diressero insieme verso la moto nera di Heric, e prima che Sana potesse protestare, il ragazzo le cacciò in testa un casco rosso, e allacciò la cinghia sotto il mento. Sana sbuffò, fingendosi innervosita, ma bastò un’occhiata di Heric, che faceva finta di essere triste, per farla sciogliere e stringergli ancora di più una mano. Heric ghignò soddisfatto e salì a cavalcioni sulla moto, seguito a ruota dalla ragazza, che si tenne stretta ai suoi fianchi ancor prima che partisse.

“Hai fame?” le gridò Heric contro il vento. “Se vuoi ti porto a far colazione, prima di accompagnarti a casa”. “Sì!!” gongolò Sana “Ho una fame da lupo! Segui le mie indicazioni, ti porto io in un bel bar”.

Erano solo le 10 di domenica mattina quando arrivarono sgommando davanti al cancello di casa di Sana. Heric fece per scappare, non voleva incontrare la madre di Sana, l’avrebbe sicuramente messo in imbarazzo, lei era fatta così, ma... Sana lo fulminò con lo sguardo e lo obbligò a scendere dalla moto e lo spinse fin di fronte al campanello.

Sospirando, Heric premette l’indice sul campanello.

La porta si aprì quasi istantaneamente, come se la madre li stesse aspettando nascosta dietro di essa. Seduta sulla sua immortale macchinina rossa, aveva in mano un aggeggio allungabile che le era servito per abbassare la maniglia da quella distanza, e nell’altra una sofisticata macchina fotografica digitale, con la quale li flashò quattro volte prima che loro potessero reagire alla sorpresa, mentre il piccolo ospite fra i suoi capelli si godeva una jacuzzi in miniatura illuminato da una lampadina abbronzante.

“Mamma! Ma che fai?? Sono un disastro, non vedi che capelli ho? Cancella subito quelle foto!!” le intimò Sana.

“No no, assolutamente!” cinguettò la signora Smith “La mia bambina è cresciuta, devo immortalare l’evento!!”

Ecco, pensò Heric. Sentì le sue guance scaldarsi e colorarsi. Aveva fatto presto a farlo arrossire.

Anche Sana era arrossita, ma non sembrava a disagio. Scoppiò a ridere mentre la madre continuava a flasharli e fotografarli senza pietà. “Heric insomma SOR-RI-DI!” mugugnò disperata la donna. Heric simulò un sorriso tiratissimo, alla vista del quale la mamma di Sana scosse la testa tragicamente e si rassegnò: “Eri meglio imbronciato”

Sana rise ancora, di quella sua risata cristallina e piena di vita, ed Heric sentì il suo cuore sciogliersi di sollievo e felicità. Era troppo bella per essere vera. In quel momento sentì di nuovo il click della macchina fotografica e fu accecato dal flash. “Ecco, quella sì che era una faccia contenta” gongolò soddisfatta la signora Smith dalla sua macchinina, ed Heric non potè fare a meno di notare quanto Sana le assomigliasse, anche solo nel modo di gongolare. E sorrise di nuovo.

 

***

 

In quel momento, dalla porta della sala da pranzo apparve Robby, che ancora dopo tutti quegli anni era il manager e migliore amico di Sana... dopo Heric, naturalmente. Sana gli sorrise radiosa, gli andò incontro e lo abbracciò di slancio, scoccandogli un bacio sulla guancia. Robby invece la scrutava preoccupato, con la testa leggermente inclinata e la fronte corrugata, e chiedeva: “I fan ti hanno dato fastidio?”

“No, Robby” lo tranquillizzò Sana “Heric ha trovato un posticino nascosto, una baia bellissima, e ci siamo andati in moto stando attenti che non ci seguissero, e io avevo anche il casco. Non ci ha trovato nessuno” concluse trionfante. “Però hai i capelli bagnati” sibilò lui scrutandole la testa “Prenderai un raffreddore... vai a farti un bagno caldo, che ne dici?”

L’idea piacque un sacco anche a Sana, che sorrise maliziosa ad Heric: “Vieni con me?” Heric si sentì di nuovo in imbarazzo, e farfugliò qualcosa di incomprensibile, sotto gli sguardi accusatori di mamma Smith e di Robby. Sana rise forte e gli disse: “Scherzavo, Heric, scherzavo”

Heric si tranquillizzò, anche se una vocina nel suo cervello piagnucolava la sua delusione per il mancato bagno con Sana. Sana lo notò nel suo sguardo e gli fece l’occhiolino: “Quando i miei cani da guardia se ne vanno....”

Robby la fulminò con lo sguardo e le intimò: “Ricordati di compilare appena puoi le domande per i college, te ne ho stampate circa una ventina”

“Robby” sospirò Sana “io...”

Robby la zittì con una occhiataccia comica, che doveva sembrare molto spaventosa, poi si rivolse a Heric: “Se riuscite a staccarvi l’uno dall’altra per qualche ora, forse riuscirò a fare il mio lavoro e formare culturalmente e professionalmente questa peste che mi ritrovo come datore di lavoro”

Sana lo ignorò e si rivolse a Heric: “Quando vieni?”

Lui le sorrise piano e le sussurrò: “Stasera ti porto in un bel posto. Pronta alle 9, ok?”

“Signorsì, signore!” Sana imitò il saluto militare e gli schioccò un bacio su una guancia, poi corse su per le scale, ma a metà si fermò per guardarlo di nuovo e gli sorrise dolcemente.

Heric si inchinò alla signora Smith e salutò Robby con un gesto della mano, poi si diresse verso la moto. Mise il casco rosso, e partì sgommando.

 

 

 

Scusate, è troppo corto, lo so... Vedrò di allungare un po’ i capitoli, spero di aver abbastanza tempo per aggiornare con regolarità... Intanto sapete che potreste fare per me? Lasciate un piccolo commentino, un segno della vostra lettura... Cercherò di migliorare solo se voi mi dite dove sbaglio :D Grazie a tutti...

Fede alias BlackPearl_uaooo

Piccolo Spoiler del Terzo Capitolo:

                                                             

“Gli occhi sgranati di Heric si persero un attimo nel vuoto, prima che lui stesso, al sentire un dolore lancinante al petto, si perdesse nel vuoto.”

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl_uaooo