Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Blair Waldorf    22/11/2009    3 recensioni
-Aspetta e spera!!- dissi decisa, come se non mi facesse paura, cosa contraria, dato che avevo paura di Edward, quando metteva il suo sguardo di Ghiaccio al posto di quello dolce che offriva solamente a me, oppue il suo sorriso malizioso che mi aveva fatto mille volte e io non avevo mai ceduto, per il semplice fatto che sarei stata una botta e via di sicuro.
-Sicura??- chiese avvicinandosi di piu, annullando i pochi centimentri che io chiamavo "Distanze"
-Mmm...-dissi io come se ci stessi ripensando, mi avvicinai alla sua faccia e gli diedi un buffetto -Contento???- chiesi io superiore provando ad allontanrami ma la sua mano mi porto anche piu vicino a lui
-NO!!- disse lui massaggiandosi la guancia, forse gli avevo fatto davvero male, provai ad indietreggiare, magari non l'avessi mai fatto!
Mi tiro a lui e mi diede un bacio, sulle labbra, dolce, delicato, ma veloce, ed intenso.
E come risposta senza coordinare il cervello al mio cuore, come una scema gli do uno schiaffo, molto piu forte "Credo che un giorno dovro fare karate anche se sono piuttosto brava a fare a botte!" pensai allontanadomi da lui, questa volta non mi fermo anzi, indietreggio piu di me....
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 Incominciano i problemi

Ero appena tornata a casa, e mi ero gettata sul letto di mogano violentemente, il lettino che mi aveva comprato quattro anni fa mio padre..

"Che ho combinato??" mi chiesi interiormente con rammarico per quello che avevo fatto. Erano 3 anni che aspettavo quel bacio, ma come al solito avevo rovinato tutto "Stupida Bella stupida!" continuava a dirmi la vocina che ogni tanto veniva a scocciarmi, presi il cuscino a forma di cuore e me lo gettai in piena faccia, non potevo fare altro!

...Quasi un mese dopo...

-Si mamma, sì, sto per entrare a casa Cullen per trasferirmi, buone nozze- e cosi chiusi la chiamata con mia madre, ora mi trovavo davanti a casa Cullen, davanti a me sorgeva la loro casa a 3 piani, e dietro di me, le valige e il tassista che se ne andava.

Con il disto sfiorai il campanello.

No, non ho paura... si, ho paura, paura di incontrare il suo sguardo e ricevere odio, paura di dovergli spiegare la mia reazione al matrimonio, paura ad esternare i miei sentimenti perchè ho paura di essere ferita di nuovo.

Scossi freneticamente la testa, per eliminare quei pensieri, quando, senza neanche bussare, sentii la voce stridula e trillante di Alice ad accogliermi, seguita da lei Edward che mi guardava cupo dal salone.

-Invece di rimanere fermo lì, come un idiota, prensi le sue valigie e portale in camera tua!- trillo Alice verso Edward che senza fiatare le porto nella nostra futura stanza -Sono felice che ti sei decisa finalmente a trasferirti qui- disse il folletto chiudendo la porta e poi stringermi forte a lei.

-Sono contenta anch'io.. ma la depandance? Non c'è piu??- chiesi io, si, stavo facendo di tutto per non stare con Edward neanche un secondo.

-Si c'è ancora ma la usiamo per occasioni stupide, poi è piccolissima.. Bella? Non dirmi che non vuoi stare con Edward??!! E' la vostra grande occasione di..-

La fermai con uno sbuffo e un "Avra finito ora, io salgo". Cosi, per evitare Alice, mi trovai a dover entrare nel posto dove meno volevo stare, in camere di Edward, con lui!!

Bussai alla porta di Edward timorosamente, poi entrai -Posso?- chiesi

Era sul suo letto disteso e rilassato come non mai, ma che dico Edward è sempre rilassato qualunque cosa accade!

-E' anche la tua stanza, è ovvio che puoi- fui rasserenata e sconcertata a quella risposta, era piena di sarcasmo ma mi sorrideva come se non si ricordasse di quello che fosse successo al matrimonio dei nostri genitori.

Forse era un bene che non si ricordasse, cosi non mi avrebbe guardato con sguardo indagatore o domande e chiarizioni, ma il pensiero di sapere che lui si era dimenticato del nostro bacio.. l'unico bacio che mi avesse fatto emozionare in vita mia

-Edwar..io.. ecco..io dove dovrei dormire?- chiesi timorosa

-Nel letto con me- disse lui non alzandosi o spostandosi di una virgola da sopra il suo letto

-Ma allora non scherzavi al matrimonio dei nostri!- esclamai stupita, credevo che lui stesse scherzando, ma evidentemente non era cosi, mi stupica sempre, forse era un bene. Ma che dici Balla! E un male! Dormire con Edward? Nello steso letto? Okay la stanza, ma pure il letto no!!!

-Certo che no, da che parte vuoi dormire Bella?- chiese mettendosi in posizione eretta

-Il divano andra bene..- dissi io sedendomi su questo

-Io dico di no- disse alzandosi e avvicinandosi pericolosamente a me, guardavo le sue stupende iridi verdi, erano di ghiaccio, ma non potevo fare a maneo di incatenarmi nei suoi occhi

-Io dico di si!!!- esclamai sicura, poi poggiai le game sul bracciolo del divanetto della sua stanza, e mi trovai stesa su di questo, Edard mi guardava strano

-Che c'è??- chiesi mettendo le mani dietro la nuca

-Ti ricordo che devo chiederti spiegazioni- disse lui freddo, glaciale e io mi irriggidii, credendo e soprattutto sperando che non si riferisse al mastrimonio dei nostri dissi- Riguardo che??- "Come sei scema bella!" la vocina dentro di me ritornava imperterrita nella mia mente

-Non fare la scema so che ti ricordi- disse lui avvicinandosi al divanetto lentamente, mi feci sempre piu rigida, e quando lui si sedette affianco a me, diventai di ghiaccio, non perchè fossi diventata indifferente con lui, ma di ghiaccio nel senzo che se ci fosse stata una "botta di calore" mi sarei sciolta davanti a lui

-Io.. io.. io non mi ricordo assolutamente niente- dissi balbettado e tremante cercai di allontanarmi da lui senza riuscirci

-Allora..- disse lui prendendomi per il polso - credo che questo ti fara..- continuo avvicinandosi pericolosamente al mio viso, ora pieno di terrore e imbarazzo, e credo che si notasse anche dal fatto che avevo le nocche rosse e mi sentivo un calore -RICORDARE..!-disse infine lui divertito

-Che? Ch..che vorresti dire?- chiesi io sempre piu timorosa e balbettante.

-Che..- si avvicinò ancora di piu e mi ribaciò, ed ecco, di nuovo, avevo dei sentimenti all'inerno del mio corpo minuto che non avevo mai provato prima d'ora, rabbia, amore, felicita tutte cose mai provate prima ed altri sentimenti che non sarei mai in grado di descrivere minimamente, e questi dannatissimi sentimenti ora stanno facendo il sali e scendi come se stessero nelle montagne russe. A quel bacio reagii molto dopo, anzi, in tempo per evitare che le mie labbra si schiudessero e facessero entrare la lingua di Edward nella mia bocca -Ed ecco, ora ti ricordi suppongo!- esordi lui divertito, suppongo dal fatto che mi vedesse rossa peperone, e non bianco cadaverico quale di solito ero.

-Non ci provare mai piu!!!!Ti odio!!- dissi furiosa alzandomi dal divanetto e dandogli le spalle.

Gli avevo detto di nuovo ti odio, per il semplice fatto che lo amavo, e che ora, essendo fratellastri, non mi potevo lasciare andare con lui in mia presenza.

-Dimmelo di nuovo, e guardami negli occhi- disse Edward girandomi e facendomi vedere che sul suo viso, adesso, era dipinta un espressione che non avevo mai visto in lui: Preoccupazione mischiata a Tristezza. Se non fossi stata io a vederlo probabilmente non ci avrei mai creduto. Anzi non ci avrei creduto e basta!

-TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO!!!! TI BASTA???!!- urlai io trattenendo le lacrime che stavo per esternare.

-SI! ORA VATTENE!- imprecò lui adirato

-No!! E' anche la mia camera!!- esclamai io con 5 decibel in meno rispetto all'ultima frase

-NON ME NE PU..- Edward si bloccò sentendo provenire un "Toc-Toc" dalla porta della camera, subito dopo entrò Alice, il folletto diabolico, che per la prima volta che l'avevo conosciuta, la vedevo timorosa di intromettersi nella conversazione accesa tra me e Cullen

-Potete urlare, ma fatelo altrove.. anzi! Perchè vi bestemmiate contro?- chiese lei soprattutto rivolta vero Edward. Sapevo che nessuno, mi avrebbe mai dato la colpa di un qualunque cosa commessa, soprattutto quando ero con Cullen. E di solito me ne prendevo anche la colpa solo per difenderlo, ma proprio oggi, io ed Edward eravamo cambiati, io gli ho detto ti odio- perchè lo amo- e lui mi ha intimato ad uscire dalla "nostra" stanza. Da qui in poi ero sicura che non saremmo stati piu i soliti. Forse neanche piu amici.

-Niente di che! Ora sparite tutte e due!- disse Edward un po piu calmo e pacato rispetto a prima.

-Edward, Bella. C'è SCUOLA TRA 10 MINUTI!!!- trillo Alice attirando la nostra attenzione, anche perchè ci stavamo lanciando delle occhiate in cagnesco.

-Ma...- iniziai io, poi guardai l'orologio -Prendiamo una macchina e muoviamoci!- continuai correndo giu per le scale seguida da un Alice elettrizzata per il primo giorno di liceo, e da un Edward a dir poco incazzato nero.

-Voi andate con la porsche di Alice, io vado con la Volvo- decretò Eddy.

"Devo smetterla di pensare a lui come Eddy o Ed o qualunque cosa di dolce nei suoi confronti!!" imprecai io mentalmente verso me stessa.

-Ovviamente andrai piano vero Eddy?- chiese Alice a quest'ultimo.

-Certo, certo- disse lui sbuffando, aveva la patente per guidare, ma era un forsennato alla guida. Si, Edward e Alice avevano 16 anni e io 15, ho fatto la primina per volonta di mio padre, ed ora mi trovo in classe con loro. O almeno cosi era l'anno scorso, ora speravo con tutto il cuore di ritrovarmi in classe solo con la mia migliore amica, nonche folletto di corte.

Io e Alice ci dirigemmo verso la sua porsche gialla e in meno di 7 minuti ci ritrovammo nel cortile della scuola dove erano parcheggiate tutte le macchine.

Il liceo scientifico era fantastico, avrebbe realizzato il mio sogno di diventare un architetto e quello di Edward di diventare un medico.

"Devo smettere di pensare a lui" mi imposi di nuovo scendendo dall porsche e avviandomi insieme ad Alice all'entrata della scuola

-Finalmente siamo al 3 anno!- esclamai io euforica, dimenticandomi dell'accaduto di stamattina

-Gia!Un anno fantastico di sicuro! Ma... chi è quel tipo piano di ragazze??- disse Alice indicando un gruppo di ragazze starnazzanti che avevano formato un cerchio attorno ad un ragazzo, di cui riusci ad intravedere solo i capelli rossastri.

-Presumo uno nuovo, o un ebete.. comunque in entrambi i casi sara un inetto- dissi io avvicinandomi a quelle ochette per vedere il ragazzo -EDWARD!!- trillai io attirando subito la sua attenzione, com'era possibile, è vero che era popolare e affascinante e stupendo ma, avere tutte queste ragazze a partire dal 3 anno di liceo mi sembra un idiozia! Mica si è capovolto il mondo? Perchè mi sento andare il sangue alla testa.

-Swan- disse lui glaciale

-Che hai Eddy?- chiesi io tranquilla non facendo molto caso al fatto che l'avevo chiamato "Eddy" come di mio solito.

-Sparisci, non vedi che sono impegnato?- disse inarcando un sopracciglio, poi inizio a fare gli occhi dolci ad una ragazza dai capelli biondi e occhi celesti, una vera oca, il che mi fece irritare come non mai.

-Smettila! Eddy...- mi avvicinai a lui e lo strattonai per avere la sua attenzione, quando finalmente la ottenni, sentii il suo sguardo di ghiaccio sul mio corpo minuto ed indifeso -Che hai?? Sei pur sempre il mio migliore amico..!- ribadii io tremante, lasciando da parte gli accaduti precedenti che ci erano accaduti in questo mese.

-Usciresti mai con me?- chiese lui ad un tratto, facendo ritornare sul suo volto quell'espressione che avevo visto in camera sua.

-Mai!- esclamai io, dopo la mia risposta, iniziai ad udire dei bisbigli da parte delle ragazze -se cosi si possono chiamare delle persone senza cervello non lo so- intorno a me.

-Allora per te sono Edward Cullen e basta- rispose indifferente a me che tremavo come un albero che doveva essere potato.

-Ma..- provai a controbattere , ma lui si precipito a precedermi

-Addio e a mai piu Swan!- esclamo lui iniziando a camminare con una sfilza di ragazze alle calcagna.

Venni spinta contro Alice, che, come me, adesso aveva occhi e bocca spalancati ad osservare Edward.. anzi, a rimpiangere quello che era il nostro fratello burlone e simpatico che avevamo sempre amato.

-Che gli è preso?- chiese Alice prendendomi a braccetto per rimettermi in piedi

-Credo che questo sara il vero Edward per un po di anni..- spiegai io malinconica

-Secondo te quanto?- richiese lei insistente e timorosa della risposta

-Per sempre..- risposi io triste, guardando Edward che si pavoneggiava con un bel po di ragazze, a quanto pare, ammaliate da lui.

___________________________________________________________________________________________________________________________
___________________________________________________________________________________________________________________________

Angolo autriiicee ^^

Alllorra eccomi quiii a postare la storia, ho trovato 4 recensioni e mi sono piaciute tutte, anche se devo ammettere, essere corretta mi fa br.. xD scherzo mi fa piacere che mi diciate tutto quello che vi frulla per la testolina ^^

Ritornando alla storia di per se.. avete una ragione tremenda, mi sono spinta piu in la perchè ho confuso una ff con l'altra e ve ne chiedo umilmente scusa,ho corretto l'eta di tutti e li ho portati ai 16 anni- tranne la nostra Bells che ha fatto la primina e ne ha 15- ^^.
Riguardo ad Eddy e il suo "Bacio appassionato non RICAMBIATO" direi che è stata l'unica parte che probabilmente non mi piaceva, infatti negli avvetimenti ho messo OOC sapendo che Edward non avrebbe fatto questo neanche nella realta o neanche che Bella avrebbe reagito cosi esageratamente, ma la mia testolina malefica ieri alle 11 di sera aveva in mente solo quello e sinceramente, non potevo non ascoltarla xD

Poi che altroo vediamo adessoo commento le stupende recensioni che mi avete lasciato e poi passiamo al dialoghetto con quell' emerito idiota di mio.. va bhe non importa chi è xD.

Allora:

 

 

Recensione di

serve [Contatta] del 19/11/2009 - 09:38PM al capitolo 1: Prologo: Il matrimonio è l'inizio dei guai : Allorra ho corretto l'eta e pure il fatto che stanno al 3 anno di liceo ^^, poi adesso che ha 16 non è prematuro - almeno credo- percioo risolto il guaio tra Ed e Bella eta e "cosette intime". Riguardo al bacio, come ho detto nella recensione di me stessa, ho messo per l'appunto OOC sapendo che nessuno dei due avrebbe fatto una cosa del genere, e come ho detto la mia testolina "pacata" ha sempre idee strane quando scrive ^^. Riguardo al fatto dei fratelli e fratellastri, ricordandomi della serie Cesaroni ho messo fratellastri, dato che i genitori ora sono sposati quindi ne hanno uno in comune anche se non di sangue. Spero che commenterai ancora perchè ho bisogno di molte critiche per la mia autostima-non per forza negative eh xD- ti saluto un bacione B.^^

Recensione di

aliceundralandi [Contatta] del 19/11/2009 - 09:13PM al capitolo 1: Prologo: Il matrimonio è l'inizio dei guai : Come ho detto a Serve hai ragione anche tu, perchè se voi non me l'aveste fatto notare non me ne sarei accorta minimamente, nonostante quel Demente di E. l'abbia controllata 4 volte dicendo che andava tutto bene e traparentesi tra poco mi sente, spero di averti chiarito i dubbi e mi scuso ancora per l'errore madornale che ho commesso, spero che commenterai ancora un bacione B. ^^

Recensione di

nanerottola [Contatta] del 19/11/2009 - 08:35PM al capitolo 1: Prologo: Il matrimonio è l'inizio dei guai - No, e come ripeto x mio errore ho messo 13 ma ne hanno tutti 16 tranne la nostra Bells che ne ha 15 e ha fatto la primina ^^. Spero che commenterai ancora un bacione B. ^^

 

 Recensione di Martina97 [Contatta] del 19/11/2009 - 08:06PM al capitolo 1: Prologo: Il matrimonio è l'inizio dei guai - Allora Marty sei stata la prima a commentare e ti recensisco per ultima xD, allora ti ringrazio moooltissimo per il complimento che è carina - dato che quando scrivo mi sembro una pena e l'autostima scende sempre xD- e che l'hai messa tra seguite , e meno male che mi appoggi nel fatto che gli ha dato un ceffone xD^^. Poi riguardo al nostro carissimo Jazz, apparira nel prossimo capitolo e aiutera Bells a combinare una cooosiina per vendettta.

 

Ho parlato abbastanza per oggi xD percio passiamo al dialogo con quel demente di E. che adesso è affianco a me -.-" -Vi supplico non credetemi piu pazza di come sono xD-

B: visto?? per colpa tua ho sbagliato! sei un pessimo recensista!!
E: daiii non te la prendere che ieri hai visto new moon e so che è solo graziie a me che hai trovato i biglietti! u.u
B: 0.0 MA STAI SCHERZANDO?? I BIGLIETTI LI HA PRESI LA MAMMA DELLA MIA MIGLIORE AMICA!!!MA TU TI DEVI CURARE!!
E: Ha parlato quella che ha paura di rimanere sola nel buio
B: Lo sapevo che lo dicevi.. mannaccia a me che te l'ho detto..uff
E: in veriitaa l'ho scoperto mentre tua sorella ha registrato mentre dormivi la tua voce.. sai che fai discorsi interessanti??
B: taci che è meglio!
E: vabbe, capo calma oppure rivelo il capitolo a quelli che ci seguono! -muhaaha-
B: a proposito! graziie hai fatto una cosa buona!!! non ho ringraziato le persone che MI seguono!!
E: Vorrai dire CI!
B: SISI COME NO alloora

Ringrazio alle 13 persone che mi hanno messa tra preferiti :

 1 - aleinad93 [Contatta]
2 -
aliceundralandi [Contatta]
3 -
arualga91 [Contatta]
4 -
ceres_7 [Contatta]
5 -
ClaryCullen [Contatta]
6 -
huli [Contatta]
7 -
ishizu [Contatta]
8 -
Jessyangel [Contatta]
9 -
lisa76 [Contatta]
10 -
luna cullen [Contatta]
11 -
Marika92 [Contatta]
12 -
Martina97 [Contatta]
13 -
rensmee iky [Contatta]
14 -
RockAngelz [Contatta]
15 -
Synie [Contatta]
16 -
valemyni [Contatta]
17 -
_corvo_ [Contatta]
1 - angel95 [Contatta]
2 -
darly [Contatta]
3 -
Diavoletta090 [Contatta]
4 -
doval79 [Contatta]
5 -
gardella [Contatta]
6 -
hitomi [Contatta]
7 -
Jessyangel [Contatta]
8 -
kiakki94 [Contatta]
9 -
layla493 [Contatta]
10 -
lidiacullen [Contatta]
11 -
Moon Light [Contatta]
12 -
PATRIZIA70 [Contatta]
13 -
Vale105 [Contatta]

Ringrazio le 17 persone che mi hanno messa come seguiti:

1 - aleinad93 [Contatta]
2 - aliceundralandi [Contatta]
3 - arualga91 [Contatta]
4 - ceres_7 [Contatta]
5 - ClaryCullen [Contatta]
6 - huli [Contatta]
7 - ishizu [Contatta]
8 - Jessyangel [Contatta]
9 - lisa76 [Contatta]
10 - luna cullen [Contatta]
11 - Marika92 [Contatta]
12 - Martina97 [Contatta]
13 - rensmee iky [Contatta]
14 - RockAngelz [Contatta]
15 - Synie [Contatta]
16 - valemyni [Contatta]
17 - _corvo_ [Contatta

 

B: e adesso vi lasciamo alla prossima ^^
E: spera che non si siano spaventati!
B: guarda che si spaventerebbero di piu a vedere te di persona che capire i miei pensieri u.u e con questo ho chiuusso ^^

Baci B-

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Blair Waldorf