Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    28/11/2009    3 recensioni
Siamo durante le riprese di Eclipse, Kris e Rob stanno insieme da quache mese ormai, ma non possono uscire allo scoperto.
DAL CAPITOLO UNO
“Buongiorno Amore”
“Buongiorno a te, principessa”
Lentamente mi sposto dalla mia parte di letto e mi avvicino a Rob, appoggio la testa sul suo petto, lui sorride e io ricambio, poi lentamente avvicina il viso al mio i quali si sfiorano, poi le sue labbra sono sulle mie e lentamente, si uniscono in un lungo e intenso bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Kristen Pov

“Buongiorno Amore”
“Buongiorno a te, principessa”
Lentamente mi sposto  dalla mia parte di letto e mi avvicino a Rob, appoggio la testa sul suo petto, lui sorride e io ricambio, poi lentamente avvicina il viso al mio i quali si sfiorano, infine le sue labbra sono sulle mie  e lentamente, si uniscono in un lungo e intenso bacio.
Ci stacchiamo e ci guardiamo intensamente negli occhi, per poi immergerci ognuno nei propri pensieri.
Ormai la mia storia con Rob, è praticamente ufficiale, nonostante noi non abbiamo ancor ufficializzato nulla, tutti sono convinti della nostra storia.
Il motivo per cui non abbiamo ancora reso tutto ufficiale è tanto per cominciare, per non essere ancora di più al centro dell’attenzione di come lo siamo già adesso e poi la Summit, ci ha vietato di esporci troppo almeno fino all’uscita di New Moon, poi stando alle loro parole, potremo fare quello che meglio crediamo.
Lo svantaggio di tenere tutto ancora nascosto, è che dobbiamo cercare di vederci senza dare nell’occhio, ma purtroppo non è sempre facile e anche i nostri colleghi e amici, vengono bersagliati dai giornalisti con domande su di noi, alle quali ormai non sanno più cosa rispondere e stanno cominciando a stufarsi di continuare ad dire, NON SO NIENTE, NO NON STANNO INSIEME.
Inoltre io e Rob, tecnicamente non stiamo insieme da molto, anche se tutti sono convinti che duri fin da quando abbiamo iniziato con le riprese di Twilight, ma non è così anche perché fino a poco tempo fa io ero fidanzata con Michael, anche se  fin dalla prima volta che vidi Robert mi resi conto che lui per me sarebbe stato molto importante, ma ancora non potevo sapere, la persona che sarebbe diventata per me.
La fine della mia storia con Michael e l’inizio di quella con Robert, coincidono stiamo parlando del periodo tra Marzo e Aprile 2009, quando con tutto il cast andai a Vancouver per girare New Moon.

 

Erano  passate un paio di settimane, dall’inizio delle riprese di New Moon, Michael mi era venuto a trovare ed io ero abbastanza felice, avevamo passato l’intero week end insieme.
Nonostante fossi felice, c’era una parte di me che in realtà non lo era e non capivo il motivo.
Io e Michael,avevamo appena finito di cenare ed eravamo usciti a fare una passeggiata, lui era strano e molto silenzioso, così io gli chiesi cosa lo turbava, ma non voleva dirmelo però alla fine mi disse tutto.
Lui non era venuto a Vancouver di sua spontanea volontà per trovarmi ma era stato mandato dalla Summit, per tenermi d’occhio in modo che io e Robert, non passassimo troppo tempo insieme.
Ero senza parole, con Robert ho sempre avuto un rapporto speciale e ultimamente passavo molto tempo con lui e quindi sapere che il nostro rapporto alla Summit non andava giù mi fece andare su tutte le furie.
Iniziai ad  urlargli contro, dicendogli come aveva potuto accettare una cosa del genere, e lui mi disse che lo aveva fatto per il semplice fatto che aveva intuito che tra me e Robert, c’era un rapporto particolare e aveva paura che io mi stessi innamorando di Rob e quindi doveva fare tutto il possibile, per impedire che tutto questo accadesse.
Non ci vidi più dalla rabbia e iniziai a sfogarmi, dicendogli tutte le cattiverie possibili  e dicendogli anche che se continuavo a rimanere con lui non era per amore, ma per comodità sua, dato che io sono un attrice di successo e lui proprio niente.
A quel punto, senza rendermene conto sentii un grosso dolore alla guancia, Michael mi aveva colpito dandomi uno schiaffo fortissimo, stava per darmene un altro, quando una braccio  lo blocco.
“Non ci provare altrimenti ti  ammazzo, è una promessa”
Quella voce …  la riconoscerei ovunque, si trattava di Robert.
“Senti Pattinson, lei è roba mia tu stanne fuori, chiaro?”
“Non credo proprio che sia roba tua e ora sparisci prima che faccia qualcosa di insensato ma del quale non mi pentirei per nulla al mondo”
Decisi di alzarmi per raggiungerlo,non volevo che avesse qualche guaio per colpa di Michael nel caso fosse successo qualcosa.
Così misi una mano sul braccio di Rob, lui appena mi vide, mi guardo intensamente e con un dito mi asciugò le lacrime che mi erano scese,senza che me ne accorgessi.
Mi prese in braccio in modo da riportarmi in albergo e si girò per andare in direzione dell’hotel ma Michael mi richiamò.
“Kris, per favore scusa non volevo darti quello schiaffo, ma non puoi biasimarmi dopo tutto quello che mi hai detto”
“Senti Michael, io avrò anche esagerato ma non mi pento di quello che ti ho detto visto che lo penso e comunque sia un vero uomo, non si permetterebbe mai e poi mai di picchiare una donna e tu ovviamente non lo sei visto il tuo comportamento.
Io ho bisogno di un vero uomo, quindi da questo momento puoi andare e fare quello che ti pare, io e te abbiamo chiuso per sempre”
“Questo significa che non mi ami?”
“Si Michael, non ti amo”
Feci cenno a Rob, di andare via il quale mi portò subito nella mia stanza di albergo e mi aiutò a sdraiarmi e medicarmi la guancia.
Rimase con me tutta la notte per assicurassi che stessi bene e il giorno dopo lo ritrovai sempre nella mia stanza.

 

Da quel giorno, Robert diventò la mia ancora di salvezza, mi aiutò in quel brutto momento,nonostante quello che aveva fatto Michael, io lo avevo amato e ci stavo male, ma lui riuscì a farmi superare tutto questo e poi  passavamo sempre più tempo insieme, tre settimane dopo ci fu la svolta che ci fece mettere insieme.


Avevamo finito di girare una scena e il regista ci disse,che di me e Robert non aveva più bisogno così ci diede il pomeriggio libero.
Insieme andammo in albergo, mi feci una doccia dopo di che andai a bussare alla porta di Robert, il quale mi aprì subito con un grande sorriso.
Ci mettemmo a guardare un po’ di televisione e  a un certo punto, la spese di botto e mi guardo dritto negli occhi.
“Kris ti devo parlare”
“Ti ascolto Rob, sai che mi puoi dire tutto”
“Si lo so ma questa è una cosa importante, che tengo dentro da tanto tempo ed è giunto il momento che tu sappia tutto”
“Ok, ti ascolto”
Prese un paio di secondi per pensare bene cosa dirmi, da una parte mi aspettavo che mi avrebbe detto una cosa del genere o per lo meno lo speravo, dato che i miei sentimenti nei suoi confronti stavano crescendo sempre di più e stavo capendo che mi stavo innamorando di lui.

“Kris ormai ci conosciamo da un po’ di tempo e io fin da subito ho provato per te qualcosa di  forte e potente.
I primi mesi non capivo che cosa provassi veramente per te, poi mi resi conto che mi stavo innamorando.
Però decisi di non fare nulla perché tu eri fidanzata e non è da me, provarci con una ragazza non libera.
Così  per tutto questo tempo ho fatto la parte del buon amico, nonostante mi stesse stretta, poi quando tre settimane fa ti sei lasciata con Michael, ho visto un piccolo spiraglio di luce e ho voluto starti vicino per quello che lui ti aveva fatto e perché potevo immaginare che alla fine gli volevi bene e una storia importante non si dimentica subito.
Adesso sono passate tre settimane e ti vedo felice, credo che un piccolo merito lo ho anche io e ho deciso di dirti tutto perché non ho più nessun motivo per tenerlo nascosto, voglio che tu sappia che io Robert Thomas Pattinson sono innamorato di te Kristen Jaymes Stewart”
Ero senza parole, per la serietà e l’intensità di quelle parole, ma non ci pensai su due volte su cosa rispondergli, ero sicura dei miei sentimenti nei suoi confronti.
“Robert, io non posso dirti che sono stata innamorata di te fin dal primo istante perché non è così nonostante tu fin da subito mi hai sempre fatto stare bene più di come riuscisse Michael e spesso mi chiedevo quale fosse il motivo.
Tre settimane fa tu mi hai salvata da Michael e per tutto questo tempo mi hai aiutata a stare bene e con il passare dei giorni mi sono resa conto dei miei sentimenti nei tuoi confronti..io Kristen Jaymes Stewart sono innamorata di te Robert Thomas Pattinson”
“Davvero?”
“Davvero Rob, Ti amo”
“Ti Amo anche io Kris”
Si avvicinò e mi bacio, quello fu il nostro primo vero bacio, al di fuori del set; le settimane successive furono stupende, tutti i nostri amici vennero a conoscenza della nostra storia, cominciammo a chiamarci amore e poi facemmo l’amore insieme per la prima vota, fu qualcosa di unico che non avevo mai provato e anche le volte successive, furono speciali e uniche.

 

 

Michael, non lo vidi più, ormai non sapevo più che fine avesse fatto, la Summit poi scoprì la nostra storia e quindi ci impose a me e Robert, di tenere tutto segreto almeno fino all’uscita di New Moon.
Prima dell’estate presentai Robert alla mia famiglia, conquistò tutti, soprattutto mia madre, che è letteralmente pazza di lui.
Poi io conobbi la sua di famiglia, due sorelle pazze da negare e due genitori fantastici.
Adesso siamo a Los Angeles, tra poche ore abbiamo il volo per partire per Vancouver,tra pochi giorni inizieremo le riprese di Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight.
Io e Robert per due mesi interi non ci siamo visti, dato che eravamo impegnati e girare due film diversi, mi è mancato tantissimo, questa settimana finalmente ci siamo rivisti e non l’ho lasciato un secondo, nonostante io abbia una casa qui a L.A., ho praticamente passato tutte le notti con lui nella sua camera di albergo.

“Amore, ti vedo pensierosa”
“Ehm, si lo sono un po’”
“A cosa pensi?”
“A te e a me, a tutto quello che è cambiato in così pochi mesi”
“E ti dispiace?”
“Affatto, sei stata la cosa più bella che mi potesse capitare e ti devo molto”
“Sei tu la cosa bella e ti amo Principessa”
“Anche io mio principe”

 

 ANGOLO AUTRICE :

Buon pomeriggio, come state?

Eccovi il primo capitolo, spero vi sia piaciuto come è piaciuto a me scriverlo, come sempre vi segnalo il lik del P.S. I Love You Blog.

commentate in tanti mi raccomando 

xoxo 

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten


MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry