Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    29/11/2009    3 recensioni
Martina, ha appena concluso il liceo ed ha un sogno. Andare in America per studiare danza, quando le propongono una borsa di studio per una nota scuola di ballo a New York, decide di mollare tutto per inseguire il suo sogno. Lì conoscerà Emily, Charlie e James, tre ragazzi come lei con lo stesso sogno.
Ma l'incontro con i Jonas Brothers, potrebbe cambiarle la vita?
Storia che vede protagonista anche Nick Jonas.
20 Capitoli + Un post per i ringraziamenti
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Perfect Life

CAPiTOLO 17: UN’OPPORTUNiTÀ SPECiALE

Era passato un mese circa da quando i Jonas Brothers erano partiti per il loro tour mondiale. Tutto sembrava così grigio, nonostante fosse maggio, nel pieno della primavera più bella. New York era uno spettacolo. Nonostante ciò a Martina mancava un pezzo di sé. Abituata a stare sempre con Nick, tutti i giorni, tutti i momenti della giornata e a volte anche la notte, ora le sembrava tutto così difficile. Lei lo sapeva però, era il suo lavoro, la sua passione ed è giusto che lo facesse, doveva solo essere più forte. Si sentivano tutte le sere dopo i concerti, dove Nick le raccontava le peggiori pazzie delle sue fan e i regali che ricevevano, mentre Martina gli raccontava delle prove, lo spettacolo e tutto il resto. Entrambi sentivano la mancanza dell’altro non volevano mostrarlo, ma lo sapevano, era la pura verità.
L’unica via di fuga per Martina era la danza. Il suo mondo, il posto in cui si poteva rifugiare, dove solo la concentrazione, la perfezione e la dinamica avevano luogo, ma quel giorno proprio non ci riusciva. Stava provando con Emily in una sala, prima delle prove in teatro. Quella sala? Proprio quella sala doveva prendere Emily? La sala in cui Nick le continuava a registrare video senza motivo credibile.
Prove su prove, ma lei puntualmente si fermava allo stesso punto, lì dove lui era seduto con la sua semplice bellezza di sempre. Ricominciarono da capo e per l’ennesima volta Martina si rifermò.
“Non posso vederti più così tesoro, devi essere forte!” le disse Emily avvicinandosi a lei. Non fece in tempo a risponderle che Martina si accorse che il cellulare le squillava. Nick. Nick? A quest’ora? Strano.
“Buon giorno luce dei miei occhi, come stai?” recitava così la sua voce dall’altra parte dell’apparecchio telefonico. Come l’aveva chiamata? Amava Nick, più di qualsiasi altra cosa.
“Buon giorno anche a te amore, io sto bene e tu?”
“Tutto bene anche se qui in California sono le cinque del mattino e Rob già ci ha buttati giù dal letto. Cosa stai facendo?”
“Sto provando un po’ con Emily, tra qualche ora abbiamo le prove in teatro. Prossima tappa?”
“Indovina? New York! Appunto ti ho chiamato! Ti va di venire a vederci? Kevin ha invitato Danielle.”
“Ma è fantastico! Certo che verrò! Quando?”
“Domani sera, poi ti invio un messaggio con tutti i dettagli, apre il concerto Demi Lovato.”
“Perfetto. Amore io scappo, devo provare. Buona giornata! Salutami Danger e Kev. Ti amo.”
“Ti amo anche io piccola, a domani.” Terminò la comunicazione, ma quel “domani” dava a Martina una forza in più, un non so che.

Il giorno dopo:
Danielle passò a prendere Martina in macchina. Anche lei abitava a New York, quando poteva però, seguiva Kevin per i concerti. Martina e Danielle si erano conosciute in occasione di una cena con i Jonas. Avevano legato molto, si confidavano ed uscivano spesso, come due normali amiche. Arrivate al posto dov’era previsto il concerto, chiamarono Big Rob al telefono, il quale le fece entrare e gli diede dei posti mozzafiato. Da invidiare. Dai loro posti si vedeva benissimo. Purtroppo non potevano vedere i Jonas prima del concerto, ma Big promise a loro che appena finito, sarebbe riandato a prenderle per portarle dai ragazzi.
Inutile dire che il concerto fu grandioso, già a partire da Demi. A Martina era sempre piaciuta. La sua energia, il suo rock, era fantastica. Poi arrivarono loro, belli come sempre. Dopo qualche canzone Kevin prese parola.
“Vorrei dedicare la prossima canzone alla mia fidanzata Danielle. Ti amo.” Martina si girò verso la sua amica, aveva gli occhi lucidi. La abbracciò e poi iniziarono a cantare la canzone, “Fly With Me”.
Canzone, dopo canzone, un successo dopo l’altro. Le fan erano in delirio! Ora Martina capiva il perché di tutte quelle pazzie delle fan che le raccontava Nick.
Ed ora “Burning Up”, di rito ultima canzone. Invece no, non per quella volta.
“Sta sera vorrei chiudere il concerto in maniera diversa. C’è una canzone di una nota cantante e nostra amica, Ashley Tisdale, che mi sta molto a cuore. Vorrei dedicarla ad una persona speciale. Grazie di tutto.”
Partì così la canzone. Martina non realizzava. “Me Without You”. La loro canzone. La ragazza si sedette un attimo, nei primi accordi della canzone. Danielle la tirò su in piedi e la abbracciò e Martina senza rendersene conto si commosse. Luci soffuse, mani al cielo, era tutto così magico. E dopo quei minuti tutto finì arrivò Big Rob e le ragazze vennero condotte al backstage. Lì trovarono Joe & Kevin.
“Ciao fratelloni!” disse Martina correndo verso di loro e abbracciandoli. Poi fu il turno di Danielle. Stettero un po’ a chiacchierare finché Martina riprese parola.
“Ragazzi, Nick dov’è?”
“E’ nel suo camerino, stava controllando i valori del diabete, ma ci ha detto di mandarti da lui.” Martina si affrettò a trovare il camerino del ragazzo.
“Si può?” disse bussando.
“Sì avanti …” disse Nick. Probabilmente non aveva riconosciuto la voce.
“Ciao campione!” disse lei entrando.
“Amore mio!” si abbracciarono e si scambiarono teneri e frequenti baci.
“Mi sei mancato Nick, tantissimo.” Disse lei abbracciandolo stretto.
“Anche tu amore. Avevo bisogno di vederti. Ti amo, lo sai?”
“Ti amo anch’io Nick. Non riuscivo più a stare senza di te, giurami che per il prossimo tour, se non avrò impegni con l’Accademia, mi porterai con te!”
“Promesso! Piaciuta la dedica?”
“Tantissimo! Non dovevi! Mi sono pure commossa! Tutta la canzone tra le braccia di Danielle!”
“Sono contento che ti sia piaciuta! E’ stata una cosa molto improvvisata! L’abbiamo provata giusto oggi!” lei rise e lo baciò.
“Nick, sono Demi. Posso entrare?”
“Certo, entra!”
“Ciao Nick, o tu devi essere Martina, vero? Piacere Demi.” Che bella ragazza! Da così vicino era tutta un’altra cosa.
“Sì, sono io. Piacere mio!”
“Mi hanno raccontato molto di te, sai? Piaciuto il concerto?”
“Oh sì, siete stati fantastici!” Demi le sorrise contenta.
“Comunque, io sono qui proprio per te!” le disse Demi, Martina la guardava un po’ perplessa e Nick sorrideva.
“Non capisco …”
“Ti spiego. Ho visto video mentre balli e devo dire che sei eccezionale. I ragazzi mi hanno detto che stai frequentando l’Accademia dove abbiamo gli studi di registrazione. Forse ci saremo incrociate qualche volta! Arrivo al sodo. Sto per girare il video del mio nuovo simbolo “Got Dynamite” e ho bisogno di una ballerina per il video. Vorrei che fossi tu.” Martina rimase a bocca aperta alle parole di Demi. Non poteva crederci!
“Oddio! Spero non stai scherzando! Sarebbe fantastico!”
“Bene! Perfetto! Allora parlerò con i miei agenti e gli comunicherò tutto. Ora vado a cambiarmi! A dopo!” si recò verso la porta e mentre la aprì si rigirò verso i ragazzi. “Oh, dimenticavo. Mi hanno detto di dirvi che tra una mezzoretta dobbiamo essere fuori di qui che andiamo a mangiare un boccone e poi andiamo in hotel, okay?” i ragazzi mostrarono un cenno di approvo.
“Hai fatto i video apposta per farli vedere a Demi?” disse semplicemente Martina.
“No, credimi. Li ho fatti perché mi andava di farli, perché quando non ci sei è un motivo in più per sentirti sempre vicino a me. L’altro giorno eravamo nel jet e Demi mi ha chiesto chi fosse la ragazza che ballava nel video. Le ho spiegato tutto e alla fine lei mi ha detto questa cosa del video, era tempo che cercava una ballerina e mi ha detto che tu sei perfetta per ciò che cerca.”
“Per un attimo ho temuto che l’avessi fatto apposta! In fin dei conti non mi piaceva l’idea. Ma questa versione è tutta un’altra cosa.”
“Ti amo amore mio, più di ogni altra cosa. Ricordatelo” disse lui carezzandole il viso.


Una settimana dopo:

Siamo a Manhattan, nel set di “Got Dynamite”. In piccoli vicoli, tipici americani. Con reti e bidoni di ferro. Demi più affascinante che mai, vestita un po’ da dura, molto dark e con un trucco accentuato. Martina vestita altrettanto di scuro. I capelli lasciati sciolti e un po’ cotonati e il trucco molto accentuato, anche lei. Le riprese durano tutto il giorno. Alla fine il registra mostra alle ragazze il materiale girato e spiega a loro che nel video ci sarà Demi che canterà alternata a Martina che ballerà. Un bel video. Una bellissima occasione. Per quello Martina sarà sempre grata alla cantante e al suo ragazzo.

 

**Spazio Autrice:**
Ciao a tutti!!!! Scusate il terribile ritardo! Ma ho avuto problemi con il capitolo! L’ho scritto tantissime volte prima di pubblicarlo!!!
A parte tutto, spero vi piaccia e vi annuncio che mancano due capitoli + l’epilogo. Mi dispiace un po’ lasciarvi, ma sappiate che il sequel sarà MOLTO meglio! =)
Non ho tempo per ringraziarvi tutti! Ma sappiate che vi adoro! Grazie, grazie, grazie!!!!
NB: Ringrazio Apunizze, mia compagna di classe! Ciao Fede! Grazie mille perché leggi un bacio!
Al prossimo, spero tra non molto.

Un bacio.

Martina <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__