Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: apricotgirl    08/12/2009    0 recensioni
Storia principalmente dal punto di vista di Will/Bill e ruota attorno al suo innamoramento per Jinny (ma non solo!). Prequel americano di Marmalade boy. Leggete! (nota: ogni capitolo contiene in realtà un gruppo di capitoli)
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 7

Capitolo 13 (V2): ‘effetto Jinny’.

Era ormai rientrato nella sua stanza, Brian dormiva abbracciato al cuscino…
“Jinny…” farfugliava nel sonno, Will si chiedeva se avrebbe fatto così per tutto l’anno, in tal caso non era sicuro che sarebbe sopravvissuto!
Si era buttato sul letto ancora vestito, nella mente un pensiero fisso: ‘Jinny l’aveva baciato’. Qualsiasi fosse il significato di quel bacio per lei, per lui era stato una conferma dei suoi sentimenti, non aveva nulla a che fare con quello che c’era stato con Becky. Allora aveva pensato che fosse ‘carino’, un piacevole gesto d’affetto ma... non c’era stato nessun brivido. Immaginando l’irraggiungibile contatto con quelle labbra, credeva che sarebbe stato bello, ma non aveva previsto la tempesta interiore che gli aveva provocato, l’insieme di sensazioni che l’aveva invaso. Oscillava tra la completezza e l’insoddisfazione. Quella bocca sulla sua era la parte che gli mancava, ne voleva ancora e temeva che non l’avrebbe più potuta avere.
Sapeva che quella notte non avrebbe chiuso occhio, infatti suonò la sveglia e lui non era riuscito a dormire neanche un minuto.
“NOOOOO! Non voglio alzarmi!” che meraviglia la ‘aggraziatissima’ voce di Brian di primo mattino!
“Fa un po’ come ti pare! Io vado a farmi la doccia…”

 

Capitolo 14 (V2): pranzo.

Per fortuna era solo il primo giorno di scuola e i prof consapevoli che gli alunni avevano ancora la testa sulla spiaggia si erano limitati a lezioni di presentazione non troppo impegnative.
Finalmente era arrivata l’ora di pranzo Will si era appena seduto al tavolo con Brian e Michael che avevano immediatamente incominciato a litigare.
“Che vuoi piattola?!”
“Piattola a chi?!”
“Piattola tu! Hai intenzione di starmi appiccicato per sempre?! Perché non mangi con qualche altro moccioso come te?!”
“Perché oggi mi va di mangiare con voi”
“Ma a me non va di farmi vedere in giro con te!”
“Pensate di mangiare o avete intenzione di discutere tutto il tempo?!”
“È lui che ha iniziato!”
“Ma che stai dicendo?! È colpa tua che sei una piattola!”
Che mal di testa! Non aveva dormito e adesso doveva sopportare quei due… in lontananza vide un’ancora di salvezza.
“Ciao Doris! Siamo qui!” lei fece un cenno e si avvicinò seguita da Jinny. Non era troppo sicuro di riuscire ad affrontarla, si chiedeva se si ricordava qualcosa di quello che era successo, se avrebbe cambiato nuovamente atteggiamento nei suoi confronti…
“Ciao Will!” gli sorrise poi guardò gli altri due ragazzi al tavolo, ignorò Brian e fissò l’altro “Ci conosciamo?!”
“No! Io sono Michael! Il fratello di questa scimmia ma, cognome e colore di capelli a parte, non ho nulla a che fare con lui!”
“Beh buon per te! Comunque io sono Jinny piacere.”
“Hai intenzione di ignorarmi per sempre?!”
“Forse”
“Mi dispiace per te ma oggi non potrai farlo…”
“Perché?!”
“Perché il preside ha dato a entrambi la stessa punizione!”
“Che punizione?!” Will, Michael e Doris li guardavano dubbiosi.
“Tutta colpa di quel verme di Nick!”
“Per quanto riguarda te Brian il preside ha ragione! Non si picchia la gente… poi potevi evitare di farlo in pubblico! Non ti lamentare! Ma tu che c’entri Jinny?!”
“Lascia stare, sono depressissima per questa storia… il preside non ha capito nulla del motivo della mia scenata era solo arrabbiato perché l’ho messo in difficoltà e ha deciso di punirmi… devo passare il pomeriggio a sistemare l’archivio della biblioteca scolastica…”
“Dai su avrai il mio validissimo aiuto e la mia meravigliosa compagnia!”
“AAAAHHHHH! Che disperazione! Quattro ore chiusa in una biblioteca polverosa con questo scimmione analfabeta!”
“HEY!? Analfabeta a chi?!”
“A te troglodita! E la cosa peggiore è che quello str**** passerà il pomeriggio in giro con quella… AAHHH non voglio neanche definirla!”
Sul tavolo scese il silenzio. Michael sapeva bene che il fratello non era iscritto a nessun club di recitazione quindi nonostante nessuno gli avesse spiegato nulla aveva capito da solo che era meglio non commentare quella affermazione.
Dopo alcuni secondi il silenzio era diventato imbarazzante. Will guardava Doris sperando che trovasse qualcosa per uscire da quella situazione, poi sentì gli sguardi degli amici su di lui, strani, delle braccia attorno al collo…
“William tesoro!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: apricotgirl