Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Elaintarina    11/12/2009    1 recensioni
“Io mi chiamo Draco Malfoy” disse il ragazzo dopo un istante “E tu?”
La ragazza si guardò attorno con aria sognante. “Puoi chiamarmi… Crystal”
“Crystal” ripeté Draco.
Era un nome talmente improbabile che era evidente che lo aveva inventato sul momento, ma Draco non insistette. Prima di tutto, perché, come fu costretto a ricordare a sé stesso, Blaise aveva detto che doveva essere più gentile con le ragazze, e poi perché, nonostante tutto, Crystal lo intrigava ancora di più proprio per questa sua patina di mistero.
“Dopotutto, forse non è solo una puttanella” pensò fra sé.
Draco Malfoy è un ragazzo viziato e annoiato da tutto… ma una nuova ragazza entrerà nella sua vita: cosa succederà tra di loro?
Fic romantica senza troppe pretese, dedicata alla mia “adorata” sorellina Kattiva97.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Serpeverde
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image Hosted by ImageShack.us


 

Black Crystal

 

 

Passo le notti nero cristallo
a sceglier le carte che giocherei
A maledire certe domande
che forse era meglio non farsi mai

[…]

A salvarmi vieni a salvarmi! Salvami!
Bacia il colpevole se dice la verità

{Afterhours- Voglio una pelle Splendida}

 

 

 

Sloth

Quando hai già tutto, cos’altro puoi desiderare ancora?

 

 

 

Draco Malfoy si annoiava.

Era una cupo sabato di Ottobre e una pioggia battente si rovesciava su Hogwarts, striando le vetrate della sala comune Serpeverde come mille lacrime nere.

Il biondo portò la sigaretta alle labbra e aspirò.

Non si poteva fumare in sala comune, ma c’erano poche cose che Draco Malfoy non poteva fare.

Sottostare alle regole non era sua abitudine.

Non c’era nessuno, a parte il fumo della sigaretta che saliva a spirali verso il soffitto e la pioggia sul vetro, e Draco si annoiava.

Ultimamente succedeva spesso. Era sempre stato un ragazzo viziato, abituato a veder soddisfare immediatamente ogni suo capriccio ed esaudire ogni suoi desiderio. Fin dal suo primo anno, aveva ricevuto un trattamento di favore, sia dai professori che dai suoi compagni Serpeverde.

Era ovvio, d’altronde, essendo l’erede di una delle famiglie più antiche e potenti di tutto il mondo magico. Tra i maghi non esisteva la nobiltà come nel modo Babbano, ma se ci fosse stata, beh, i Malfoy sarebbero stati di sicuro dei principi.

Col tempo, il pincipino Malfoy era diventato sempre più esigente. Ed era cominciata l’epoca delle feste. Le incredibili, trasgressive, fantastiche feste Serpeverde. Se ne favoleggiava in tutta la scuola.

E Draco era cresciuto, in quel suo mondo fantastico di cui era il padrone incontrastato.

Nessuno sapeva digli di no.

Nessuna sapeva dirgli di no.

Qualunque cosa chiedesse.

Le aveva avute tutte, le ragazze Serpeverde. Che fossero libere, fidanzate, grandi, piccole.

Le aveva avute tutte. Tutte bellissime, ovviamente.

Proprio per questo, forse, ormai non c’era più nulla che lo interessasse davvero.

Quando hai già tutto, cos’altro puoi desiderare ancora?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elaintarina