Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: millyray    13/12/2009    1 recensioni
Harry ormai ha quattordici anni e frequenta il quarto anno a Hogwarts... ma quando pensa che l'unico parente che gli è rimasto sia Sirius, scopre che in realtà non è così, che la sua vita sta per assumere una piega diversa con l'arrivo di una particolare ragazza...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione 1

Ciao a tutti!!!!!

Millyray è venuta anche qua a tormentarvi muahahahahah!!!!!

Sicuramente qualcuno di voi è rimasto davanti al PC con la bocca aperta stile Urlo di Munch dallo spavento oppure qualcuno di voi è già corso all’armadio per prepararsi le valige e scappare via da qui il più presto possibile oppure state già affilando le asce….

Ma non vi preoccupate non vi farò del male non sono qui per torturare nessuno, voglio solo pubblicare una nuova fanfiction.

Questa è la prima volta che scrivo una fanfiction di Harry Potter, prima d’ora avevo scritto solo ff su Twilight (The Power of the Love e Stessi Occhi Stesso Sangue che è ancora in fase di completamento) e spero che questa mia creazione vi piaccia anche perché ci ho messo l’anima a scriverla…

Per ora pubblico solo il Prologo e il primo capitolo e se vi piace o non vi piace potete recensire, anzi DOVETE recensire!!!!

Vi pregooooooo… farete felice una persona, sono sempre contenta quando qualcuno commenta le mie storie, sia per dirmi cose belle e brutte o anche quando mi date i consigli che sono sempre ben accetti…

Questa fic è una fic che piace molto anche a me (ma questo non vuol dire che eve per forza piacere anche a voi) e sono sicura che fic del genere non ne avete mai letti.

An sì, un’altra cosa che stavo per dimenticarmi è che è ispirata al film S.Darko che sono andata a vedere al cinema con mio fratello, la mia amica roxy-black (ha scritto anche lei una ff dal titolo Miss Malfoy, se vi interessa) e sua sorella. Se qualcuno di voi ha visto questo film noterà che ci sono alcune somiglianze e alcune scene derivate dal film…

Magari i primi capitoli vi annoieranno un po’ perché forse non capirete molto ma vi assicuro che se andrete avanti vi piacerà (almeno lo spero).

Ci saranno alcuni personaggi nuovi (di cui una è la protagonista) creati da me e solo da me e gli altri ovviamente appartenenti alla Rowling, anzi alla mitica Rowling…

Ora penso di avervi detto tutto e mi dispiace se vi ho annoiati con questa lunga introduzione ma mi piace sempre parlare un po’ della mia storia all’inizio.

Ho messo rating giallo perché ci sono alcune scene un po’ forti (ovviamente non in tutti i capitoli) ma niente di che.

Tutto qui… adesso se vi interessa andare avanti basta che girate pagina  e io, Millyary, vi do il benvenuto nella fanfiction S.Potter.

Kiss a tutti e un grazie in anticipo a chi leggere o recensirà.

Ciao

                                                                                               Millyray

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millyray