Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Mana Sputachu    14/12/2009    5 recensioni
Cose semplici e banali per riconciliarmi con gli anni sprecati. E dentro ci sei tu.(Afterhours)
[Raccolta di oneshot,flashfic,ecc, Jin x Xiao]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jin Kazama, Ling Xiaoyu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalla finestra aperta entrava una fresca brezza estiva, una piacevole frescura dopo il caldo afoso della giornata.

Sdraiata sul letto di Jin, con indosso la sua camicia, Xiao fissava il cielo, speranzosa di vedere una stella cadente e poter esprimere un desiderio – desiderare che quei giorni felici rimanessero tali.

Jin le ripeteva sempre che non bisogna aspettare che le cose accadano da sole, ma che si deve lottare per costruirle da sé. Lei condivideva quel pensiero, ma da inguaribile romantica quale era, l’idea di veder cadere una stella la emozionava. E poi adorava così tanto contraddirlo!

Per Xiao, Jin era un libro aperto. Aveva imparato a conoscere ogni modo di fare, ogni gesto o cambio nel tono di voce, e intuiva ormai subito cosa le avrebbe detto.

Per esempio sapeva bene che di lì a poco, come ogni volta che battibeccavano su chi avesse ragione e chi torto su questo o quell’argomento, Jin avrebbe iniziato a borbottare come una pentola di fagioli sul suo essere infantile. Per poi tornare ad accoccolarsi accanto a lei, abbracciarla e coccolarla – come solo lui sapeva fare.

E infatti, preciso come un orologio svizzero, poco dopo si stese vicino a lei e la abbracciò, sollevandola e facendola sedere su di sè, causandole un attacco di risatine soddisfatte che sarebbe cessato solo con un suo bacio.

Lei era una romanticona, lui decisamente no. O meglio, lo era a modo suo.

Jin preferiva i gesti alle parole: invece di sciogliersi in inutili frasi da scatola di cioccolatini, preferiva baciarla appassionatamente, farla rabbrividire ogni volta che la toccava – fare l’amore tutta la notte fino a farla ridere.

 

 

***

Rieccomi dopo un giorno di panico in cui il mio pc ha deciso di morire, almeno apparentemente. Per fortuna almeno stavolta non era niente di grave (l'alimentatore è deceduto u.u), indi rieccomi! Intanto, grazie per i consigli sul tenere o no Cooking mama (titolo imbecille, lo so XD) in questa raccolta...visto che sono state tutte positive lo lascerò qui!^^ E sono contenta che il capitolo in sè vi sia piaciuto e vi abbia divertite, almeno quanto mi sono divertita io a scriverlo! Questi due sono fonte inesauribile di idee! XD Spero che anche questa flash vi piaccia, i toni sono più in linea con gli altri capitoli ma è sempre fluff. E' anche l'ultima che si svolge durante l'arco temporale di Tekken 3, direi che 6 sono già troppe XD Ah l'ultima frase in corsivo è una "licenza poetica" che mi sono concessa: è un verso di Naufragio sull'isola del tesoro degli Afterhours (che sempre mi ispirano). La frase originale però era un pò più esplicita e stonava parecchio col resto, così l'ho un pò modificata...quindi, si ringrazia anche il signor Manuel Agnelli per aver contribuito al Vomanticismo di questa flash! XD

Grazie a chi ha commentato Cooking mama *_*

LiliRochefort89: Contenta che ti sia piaciuto, Jin in grembiule dev'essere uno spettacolo favoloso nella sua ridicolaggine *_* *proverà a disegnarlo* Grazie mille cara!

Mimi18: *urletti da fangirl* Mia cara sono contenta e onorata che la raccolta ti sia piaciuta! *_* La vena shojo di Tekken è innegabile: c'è, esiste, e prima o poi la Namco DEVE svilupparla. >_< Il Jin in grembiule è ormai la mascottina di noi Xiaoyin, direi XD Oh siiii, la lemooooon!*___* *fa kyaaa* Grazie mille del commento cara!:***

Miss Trent: Contenta che ti abbia divertita, significa che sono riuscita nel mio intento! La trovata dell'uovo non so da dove mi sia venuta, devono essere quei momenti rari in cui i pianeti si allineano e i miei due neuroni pure...Spero che la raccolta continui a piacerti in futuro, io farò del mio meglio!>.< *si lascia stritolare contenta* Grazie anche a te!:***

Al prossimo capitolo!

Manasama

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mana Sputachu