Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Balenotta    14/12/2009    3 recensioni
Un uomo che si dissolveva ai primi raggi del sole, un uomo che ricompariva al calar del buio, un uomo che Iris non poteva avere del tutto. Un uomo perfetto, ma solo per la mente della ragazza. "Non pensavo che la solitudine potesse spingermi ad innamorarmi di un uomo immaginario; un uomo perfetto, ma non del tutto mio. Perché io ero estremamente egoista. E lui non era in grado di essere presente nella mia vita." //Spero che vi piaccia Balenotta
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa.
Penso che questa fantiction non sia mielosa..Però lascio giudicare voi... Baci Balenotta



Prologo




Ogni notte, ogni santa notte mi ritrovavo nel mio letto e, chissà per quale strano motivo, improvvisamente comparivi accanto a me.
Insieme alla tua presenza affiorava il tuo profumo, la tua voce, le tue braccia calde che dolcemente mi attiravano a te.
Una notte mi chiesi chi tu fossi e, come per magia, la tua voce arrivò alle mie orecchie.
Un tuo sogno.”
Riuscì solamente a sentire queste ultime parole, quest'ultimo sussurro prima di cadere nel sonno e risvegliarmi senza la tua presenza.
Sparivi, non ti facevi più vedere e la tua figura si dissolveva mentre il sole, ancora stanco del suo infinito viaggio, appariva nel cielo. E una miriade di domande senza una risposta mi invadevano la mente, mi facevano impazzire.
Chi sei, tu, veramente?



Capitolo 1

Come sempre quella mattina mi alzai senza il tuo corpo accasciato contro il mio, e un'ondata di nostalgia e insicurezza mi sovrastò.
Mi diressi verso il bagno dove, guardandomi allo specchio, rimasi a fissare la mia figura particolarmente inesistente. E, come sempre, osservando quel viso marchiato da quella cicatrice nascosta, ripensai al mio passato e il ribrezzo si fece largo sul mio viso, facendo si che il mio sguardo si distogliesse da quel maledetto specchio.
Sentivo il bisogno di abbandonarmi allo scroscio dell'acqua calda sulla mia pelle, sentivo il bisogno di non pensare, di non ricordare. Sentivo il bisogno di avere qualcuno accanto a me. Perchè non volevo stare più sola, perchè avevo paura. E, improvvisamente, il ricordo delle tue braccia che mi circondavano si fece largo tra il dolore recando sollievo alle ferite che poco prima stavano bruciando avidamente la mia anima.
La mia anima..Ce l'avevo, io, un'anima? Forse prima di quel giorno la possedevo. Si, ne ero certa.
Uscii da quella doccia e, avvolgendo il mio corpo con un telo, andai a stendermi sul letto dove lentamente persi i sensi facendomi avvolgere dal buio a cui ero ormai abituata.
Nero.
Vedevo solamente questo colore.
Camminavo, eppure rimanevo nel solito punto.
Provavo a correre, ma non riuscivo ad avanzare. E, inaspettatamente, una figura si materializzò davanti a me..
Mamma..” Non mi rispondeva, era come se non riuscisse a vedermi, come se non riuscisse a sentirmi.
Vidi una macchina, veniva incontro a noi..
MAMMA!!!!” Gridai disperata.
MAMMA SPOSTATI!” Avevo paura. No, quella scena no. La macchina, gli occhi bruciavano, la disperazione si stava impossessando del mio corpo, il respiro affannato, il cuore che perdeva battiti.
MAMMA LA MACCHINA!” Un ultimo grido soffocato. Una frenata. Un sorriso sul volto di mia madre prima di sentire un colpo secco, prima di riaprire gli occhi e prima di non vederla più ritornando alla realtà.



Angolo

Ciao a tutti, sono tornata con una fanfiction che avevo incominciato a scrivere, ma che, tuttavia, non  mi aveva pienamente resa soddisfatta. Quindi ho pensato di modificarla. Baci Balenotta.
Spero che sia di vostro gradimento.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Balenotta