Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Leireel    16/12/2009    5 recensioni
«Edward Cullen! La dichiaro in arresto per scassinamento, violazione di un edificio privato e stalking di minore! Ha il diritto di rimanere in silenzio; qualsiasi cosa dirà potrà essere usata contro di lei in tribunale.»
Fanfiction partecipante all'iniziativa Oh, Mr Cullen!, are you still here? indetta dal CoS
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, è una mezza schifezza, quindi vi avviso: siete ancora in tempo a scappare xD Rimanete a vostro rischio e pericolo, eh.

04. Urla in pubblico che lui è un pedinatore maniaco poichè guarda Bella dormire ogni notte e la segue dappertutto

 

Harass and stalk

Lo aveva osservato a lungo, seguendo i suoi spostamenti giorno e notte – soprattutto la notte, per la miseriaccia! Ma quel ragazzo non dormiva mai? – e registrando accuratamente ogni suo movimento. Aveva litigato col suo ragazzo, si era quasi fatta cacciare di casa e da quattro giorni viveva unicamente di caffè, ma non le importava. Perché Kate Summon, quando faceva una cosa, la faceva bene. A costo di ritrovarsi senza un tetto e con qualche osso rotto.

Doveva dire che la segnalazione arrivata in commissariato, comunque, aveva colto nel segno. Quegli indiani della riserva sì che erano degli onesti cittadini, con occhi e orecchie aperti per riconoscere eventuali malfattori! Avrebbe mandato loro una cesta regalo per Natale.

Si avvicinò di soppiatto al parcheggio, in attesa. Era appena sceso dalla macchina, e si stava avvicinando alla vittima. Quello era il momento giusto...

«Si allontani da quella povera ragazza, furfante!» urlò puntandogli la pistola al petto. Il ragazzo in questione si fermò di scatto, voltandosi verso di lei con espressione sorpresa e incredula. Cerchi di fare l’innocentino, piccoletto?

«Edward Cullen! La dichiaro in arresto per scassinamento, violazione di un edificio privato e stalking di minore! Ha il diritto di rimanere in silenzio; qualsiasi cosa dirà potrà essere usata contro di lei in tribunale.»

Edward rimase immobile per qualche istante, nel parcheggio improvvisamente silenzioso. In lontananza, Kate udì una risata simile a un latrato; in quel momento, vide il volto del ragazzo trasformarsi in una maschera d’odio puro. E di furia omicida.

«JACOB!»

***

Chiaramente Kate Summon è un personaggio di mia invenzione, che nulla ha a che vedere con l'opera originale XD Mi serviva una poliziotta pronta a tutto, e lei si è coraggiosamente fatta avanti *applaude*

La noia ti affligge? I compiti non lasciano spazio all'immaginazione?
Vuoi qualcuno da stuzzicare, da amare, da odiare tutto insieme?
Vuoi torturare psicologicamente Edward Cullen, il Gary Stu di Twilight?
Oh, ma cara!, ecco la risposta! Unisciti anche tu al Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 },
nell'iniziativa «Oh, Mr Cullen, are you still here?»,
e facci vedere quanto sei sadica nel tormentare i nervi del bel vampiro.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Leireel