Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: StillAnotherBrokenDream    20/12/2009    3 recensioni
Se sapessero chi è, lo chiamerebbero traditore. Ma a David non importa, lui vive per cacciare. Sterminare le creature della notte. Quante più possibile. E non gliene importa niente se uccidendo vampiri, uccide i suoi simili. La sua vendetta non conosce legami...
Genere: Romantico, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I

“Just when I thought I'd reach the bottom

I'm dying again.”

(Going Under – Evanescence)

 

 

Prologo

 

 

 

 

Il sole era ormai tramontato, lasciando il passo alle tenebre rischiarate soltanto da quel tenue bagliore lunare.

Poteva sentirli, brulicanti come formiche, uscire dalle tane per vivere la loro notte.

Maschi, femmine, androgini:  esseri ambigui e assetati, spietate creature notturne avide di sangue e paura.

Sentiva le loro anime oscure risvegliarsi dal torpore diurno, quasi stiracchiandosi come gatti appena svegli.

Sorrise, perchè sentì anche quella sottile paura che serpeggiava nelle loro menti malvagie.

Paura del cacciatore sconosciuto che intendeva mieterli come erba maligna, estirparli dalla faccia della terra.

E facevano bene ad avere paura, perchè la caccia stava per iniziare di nuovo, come ogni sera.

Si alzò dalla sedia, prese la giacca posata sullo schienale e la indossò, lentamente: era una giacca preziosa.

Prese dal tavolo le chiavi dell'auto ed uscì dalla porta fischiettando.

L'ascensore era occupato, decise di non aspettare e cominciò a scendere le scale velocemente,

troppo velocemente per un essere umano.

Prima di uscire dal portone si fermò a controllare all'interno della giacca:

voleva essere sicuro di non aver dimenticato niente, neanche il cellulare, più tardi poteva aver bisogno di parlare con Charlie.

Tutto era al suo posto, la notte era appena iniziata e sapeva dove andare.

Si diresse verso la propria auto, salì e mise in moto.

“Si comincia.” disse a sé stesso ingranando la marcia.

 

 

 

 

 

 

 

 

N.d.A. : Prologo molto striminzito che faceva parte del capitolo già scritto, ma per esigenze tecnico-narrative ho dovuto staccarlo dal resto. Spero di avervi almeno un po’ incuriosito ^__^! Alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: StillAnotherBrokenDream