Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Mana Sputachu    21/12/2009    4 recensioni
Cose semplici e banali per riconciliarmi con gli anni sprecati. E dentro ci sei tu.(Afterhours)
[Raccolta di oneshot,flashfic,ecc, Jin x Xiao]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jin Kazama, Ling Xiaoyu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per tutta la durata del torneo aveva tenuto indosso il cappuccio della tuta. Per nascondersi, mimetizzarsi tra la folla.

Un cappuccio per passare inosservato, nella speranza che nessuno lo riconoscesse.

E nessuno lo riconobbe.

Tranne lei, ovviamente. Perché lei l’avrebbe riconosciuto tra mille.

Si accorse di lui mentre si trovava sul ring, durante l’annuncio della sua vittoria. Guardò verso il pubblico, sorridendo agli amici che avevano fatto il tifo per lei, quando…lo vide.

E anche lui la vide, ne era certa.

Quando i loro sguardi si incontrarono, per un attimo Jin non fu in grado di muoversi, ipnotizzato da quegli occhi grigi che conosceva così bene, che aveva imparato ad amare – che gli mancavano da morire.

La sua Xiao. La sua piccola panda.

Con rammarico si costrinse a distogliere lo sguardo, e corse via, serpeggiando tra la folla verso l’uscita. Preferiva non incontrarla – benché testa e cuore gli urlassero tutt’altro.

Era meglio così, si disse. Non voleva farla soffrire.

D’improvviso si sentì strattonare per un braccio. Si voltò.

E il suo sguardo incontrò quei meravigliosi occhi grigi da cui stava cercando di fuggire.

“Lo sapevo che eri tu.” disse Xiao, quasi sussurrandolo.

Jin rimase in silenzio ad osservarla. Com’era diversa da come la ricordava, com’era cambiata – com’era bella.

Il fisico esile da ragazzina era sbocciato, diventando più formoso e femminile; i capelli, molto più lunghi, li portava ancora legati in quei due codini per cui l’aveva presa in giro tante volte – e nei quali altrettante volte aveva affondato le dita, stringendola a se.

Si soffermò a osservare il suo viso, e notò con una punta di tristezza come fosse cambiato anche quello, più maturo e segnato dagli eventi, sentendosi colpevole.

Non si mosse quando Xiao si strinse a lui, affondando il viso nell’incavo della sua spalla, ricambiando invece l’abbraccio.

“Quella e-mail me l’hai spedita tu, non è vero?” chiese lei con voce tremante. Jin si limitò ad annuire e la cullò tra le sue braccia, godendosi quel breve incontro che sapeva non sarebbe durato che pochi istanti.

Xiao sollevò il viso e lo guardò seria. “Devi andare via di nuovo, immagino…”.

Jin si rabbuiò. “Devo…ho qualcosa da portare a termine.”.

Xiao non chiese nulla al riguardo, ma sapeva il necessario per stare in guardia da Heihachi, come Jin le aveva scritto nell’e-mail.

“Non ti chiederò di rimanere…ma promettimi solo che quando tutto sarà finito tornerai.” disse, guardandolo dritta negli occhi ambrati che tanto le erano mancati in quegli anni.

Jin sorrise e si chinò sul suo viso, sussurrandole a fior di labbra “Farò il possibile, te lo prometto.”, prima di lasciarsi andare entrambi a un lungo bacio che sapeva d’addio.

 

***

Allegria come se piovesse in questra flashfic eh...però mi piace un sacco, sarà l'atmosfera di Tekken 4, non saprei...*_* Btw, ambientata in T4 come dicevo, consideratelo un pò "quello che la Namco non ci ha mostrato" tra la fine dello story mode di Xiao e il suo ending =P Ah il soprannome "piccola panda" è opera di un mio amico (fanatico di Tekken pure lui, anche se continua a dire che Jin e Xiao non possono stare insieme <_< )...lo aveva coniato per prenderla in giro, ma io l'ho trovato adorabile e così l'ho usato *_*

Passo a ringraziare chi ha commentato lo scorso capitolo, adorabili! *///*

Silver Princes: Eh, i ricordi sono coltelli talvolta, e avendone esperienza diretta scrivere come ci si sente non è stato molto difficile (quante volte sarò stata davanti al pc a fissare foto e deprimermi? -__-). Sono contenta che ti sia piaciuto, ed è vero...la relazione tra Jin e Xiao è sofferta, ma è anche per questo che ci piace tanto credo *_* Grazie mille, spero ti piaccia anche il seguito! X3 (PS: Jin con il cappuccio è la morteH u_u rivoglio la tuta e il karategi bianco e nero come outfit, non le robe pacchianissime di Tekken 6...)

LiliRochefort89: Oddio al prossimo capitolo metto i fazzoletti formato maxi in omaggio lol Oddio sei troppo gentile, tutti quei commenti mi imbarazzano da morire, addirittura "maestra nel descrivere gli stati d'animo"...esagerata, però grazie mille! Se sono riuscita a farvi immedesimare in Xiao non posso che esserne soddisfatta! Grazie mille anche a te! :***

Mimi18: Come ho scritto su, se amiamo tanto questo pairing è proprio per le difficoltà della loro relazione, dalla latitanza di Jin per cause di forza maggiore al suo essere mezzo demone...speriamo che quel sogno che è il finale di Xiao in T6 diventi presto un finale canon come dovrebbe essere da *anni*. Grazie mille!:***

Al prossimo capitolo!

Manasama

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mana Sputachu