Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cullen isabella    22/12/2009    4 recensioni
Finì di disinfettarli la ferita e la fasciò con delle bende. -ho finito..possiamo andare..- disse poi e fece per alzarsi. -ti devo parlare.- la bloccò lui . -non abbiamo niente da dirci.- -io invece si.e tu mi dovrai ascoltare.- sentenziò. -no,non credo che lo farò.- rispose testarda voltandosi verso la porta . Il corpo di lui la bloccò fra la porta e lui stesso lei era voltata di spalle ed estremamente sorpresa da questo gesto.Il petto di James,ancora nudo era a contatto con la schiena di lei,lasciata interamente scoperta dalla scollatura della maglietta.
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p class="MsoNormal" style="margin: 0cm 0cm 0pt;"> Ciò che è Mio:

 

 

 

 

 

 -Ehm ehm..-un colpetto di tosse alle loro spalle fece sussultare Lily impaurita e distanziandosi immediatamente da James voltò il capo alle sue spalle.

Una bellissima ragazza gli osservava poco dietro,con un accenno di sorriso ben mascherato da un cipiglio severo.La bacchetta era alzata ad illuminare il corridoio deserto.

I capelli biondi erano raccolti in una crocchia rigida,che lasciava scoperto il suo bellissimo volto mostrando la bellezza degli occhi azzurri e l’incarnato pallido.

Il corpo posava rigido alto e slanciato.

Emmeline Vance settimo anno caposcuola li osservava severa.

-Merda..- fu l’imprecazione di James Potter.

-Puoi ben dirlo Potter .- fu la decisa risposta.

Lily si alzò immediatamente dalle gambe di James ergendosi in piedi e sistemando i suoi capelli.

Dopo poco fu imitata dal ragazzo che si tirò in piedi con un sospiro rassegnato.

-Emmeline..- salutò Lily ,per una volta leggermente imbarazzata.

-Lily…- ricambiò.

-Ehm ..Possiamo scambiare due parole..? – accennò la rossa .

-Ovviamente..-

Lily Evans e Emmeline Vance erano grandi amiche.A dividerle era solo la casa di appartenenza.Una Grifondoro ,l’altra Corvonero.

Eppure erano sempre andate d’accordo.

Entrambe prefetto.e successivamente entrambe caposcuola.Con sommo terrore degli studenti,Emmeline Vance e Lily Evans erano le nuove caposcuola di Hogwarts.Entrambe estremamente Ligie al dovere e alle regole.

 

La Evans sorpassò a passo spedito la bionda e si diresse qualche metro distante.

La bacchetta sempre in alto ,Emmeline seguì l’amica.

Parlavano sussurrando.

-Sai vero che dovrei punire sia te che LUI per questo? Siete fuori dal dormitorio,ed il coprifuoco è scattato da un pezzo..-

-SI lo so..è che era urgente.. –cercò di spiegarsi Lily gesticolando nervosamente.

-Già..ho notato..- Lo sguardo di Emmeline vagava malizioso.

-Oh sta zitta..- Lily si aprì in un sorriso mentre spingeva bonariamente l’amica con la mano sinistra sbuffando contrariata.Un sorriso si aprì sul suo viso,contraccambiato immediatamente  dalla bionda.

Pochi istanti dopo il viso di entrambe era illuminato da un radioso sorriso.

Belle e Intelligenti.

Alunne ineguagliabili ed estremamente severe.Degne eredi di Minerva McGranitt.

-Bene Evans..diciamo che per stavolta chiudo un occhio..ma solo perché desidero ardentemente che tu e Potter torniate insieme..Hogwarts è estremamente noiosa e monotona ora che vi ignorate a vicenda..- Assunse un aria noncurante mentre sussurrava quelle parole.

-MA vedete di tornare immediatamente nei vostri dormitori..Rapida rapida collega!- continuò poi battendo le mani in segno d’incitamento  e alzando il tono della voce.

Lily si sporse lasciando un piccolo bacio sulla guancia dell’amica.

-Grazie collega..- mormorò poi con un sorriso luminoso si voltò verso James a qualche metro di distanza che aspettava la sentenza appoggiato con i gomiti al davanzale della finestra dando le spalle all’intera scena.

 

Ignorando l’occhiata maliziosa di Emmeline, Lily si diresse verso di lui.

Approfittando della mano di James staccata dal cornicione e che  si stava scompigliando  i capelli ,Con un movimento fluido del  corpo  Lily si portò Nel piccolo spazio che distanziava il torace di James dalla finestra.

Gli occhi del ragazzo si dilatarono dallo stupore.

Si riprese  solo dopo qualche secondo.

La mano  che si trovava tra i suoi capelli scattò veloce alla sinistra del corpo di Lily imprigionandola tra le sue braccia.

Imprigionandola tra il cornicione ed il suo  corpo.

Lily accennò un sorrisetto subito ricambiato dal ragazzo e con un ampio gesto portò entrambe le braccia stese dietro la propria schiena  artigliando le dita delle mani al cornicione alle sue spalle.

James protese il volto verso il suo collo scoperto  e teso verso l’alto.

-Allora? Qual è la sentenza? – domandò strusciando dolcemente il naso gelido contro la pelle del suo collo liscio e in seguito della sua guancia.

-Siamo Liberi..ma..dobbiamo tornare subito in sala comune..- rispose ridacchiando.

-Di già ?- chiese lui.

-Il coprifuoco è scattato da un pezzo..-

-Mmm.. –rispose lui assorto ,mentre passava le sue labbra appena dietro l’orecchio.

-Andiamo Potter..non ti salverò un'altra volta -dicendo questo scivolò via dalla sua presa e prendendo velocemente una mano di James tra le sue corse lungo il corridoio buio.

Lo facevano spesso quando stavano insieme.Si perdevano ad ore in gare di velocità e ,sopraffatti entrambi dalla voglia di  vincere, impiegavano tutte le loro forze in quella gara spietata al buio e contro il vento.

Eppure questa volta era diverso.

Le loro mani erano intrecciate tra di loro ,l’andamento veloce,ma non era una gara.

Solo  una corsa,leggera e spensierata..La loro corsa.

 

Giunti in sala comune La giovane Evans si voltò verso il malandrino.

-Come sta Remus?  - chiese –Domani notte è piena..- spiegò poi.

-Oh..beh non bene credo..io e Peter eravamo scesi nelle cucine proprio per prendere qualcosa da mangiare…mentre lui era salito in dormitorio,sai la stanchezza e tutto il resto..- spiegò brevemente.

-Già..- annuii Lily.

Pensare a quello che ogni mese era costretto a subire il suo amico la faceva rattristare incredibilmente.

A parer suo era così enormemente ingiusto.

Scosse la testa allontanando quei pensieri tristi.

-Posso venire nel tuo dormitorio a vedere come sta?- domandò invece.

Dopo un secondo di sorpresa James annuii.

-Certo..vieni..- e salendo tenendola per mano arrivo fino alla sua stanza.Stanza che condivideva con il resto dei malandrini.

Aprì la maniglia ed entrò.

La camera ,come si immaginava, era buia,segno che i malandrini stavano dormendo.

Senza aspettare Lily lasciò la mano di James e si diresse vicino al letto di Remus chinandosi verso di lui.

Il ragazzo era addormentato,ma un aria sofferente gli aleggiava in volto.

Lily lo accarezzo dolcemente ,scostandoli i biondi capelli dagli occhi.

Prese dolcemente la sua mano e stette un attimo lì , contemplando la sofferenza del suo volto e accarezzando con la mano libera i suoi capelli.

Remus tuttavia continuava a dormire.

 

-Finito?- la voce di James intrisa di disappunto  la interruppe.

Lui le dava le spalle e non potè notare i gesti di  Lily  che aveva alzato gli occhi al cielo e sorriso esasperata.

Incredibile .Fu il fugace pensiero che attraverso la sua mente .

Con gesti lenti e posati lasciò la mano di Remus alzandosi lentamente  e voltandosi verso James.

Il ragazzo era in piedi davanti al proprio letto le braccia incrociate al petto e un espressione apparentemente indecifrabile dipinta in faccia .

In realtà quella era la tipica espressione che James assumeva quando era geloso di qualcosa o qualcuno.

-C’è qualche problema?- domandò Lily,guardandolo come a sfidarlo.

-Assolutamente no..- E senza aspettare risposta girò i tacchi e si fiondò nel bagno.

Lily sospirò esasperata.

Era molto,molto più facile quando stavano assieme.

Ma non stava a lei chiedere scusa.

Eppure..eppure lui aveva detto che l’amava.

Poche erano state le volte in cui James gli aveva sussurrato quelle piccole parole.

Molto rare in effetti,entrambi erano contrari alle cose sdolcinate tra loro.

Era sempre stato così:un tacito accordo che veniva rispettato da entrambi.

Non aveva mai avuto bisogno di sentirsi dire quelle parole.

Ma le rare volte che James lo faceva, sentiva un blocco all’altezza dello stomaco.Un emozione fortissima,ed indescrivibile.

Ed infondo che senso aveva chiedere scusa?

Lei lo rivoleva indietro, dannazione.

No,Lily Evans decise in quei pochi secondi,che si sarebbe ripresa ciò che le apparteneva,ciò che era suo.

E con questo pensiero si spoglio di ogni vestito,infilando una lunga maglietta di James.

Le cose possono sempre cambiare.E forse bisogna solo aiutare il destino a riprendere la strada giusta.

Si,lei gli avrebbe dato una mano a quel destino.

Ciò che era  sarebbe rimasto suo.

 

 

 

Ciao a Tutti!

Sono tornata..so che il chapp è piuttosto corto,ma conto in un aggiornamento molto veloce del prossimo! Adesso con le vacanze di natale ho molto più tempo a disposizione! Come sempre ringrazio chi ha aggiunto la storia tra preferiti e seguite! Aumentate sempre di più e la cosa non può che farmi piacere! XD..che ne direste di un piccolo commentino?Mi fareste felice..

 

Ed inoltre un grazie sincero a chi commenta! Siete fantastiche ed è grazie a voi che vado avanti.Detto questo ringrazio:

 

Sarina87:

Si ,diciamo che hanno fatto in fretta..ma il bello deve ancora arrivare..dal prossimo chapp ci saranno diverse svolte! Spero che continuerai a commentare ci tengo al tuo parere! Un bacio!

 

Bianchimarsi

Bibiiiiii..si si arriverà anche la tua bibi…con calma ragazza! ;)..per quanto riguarda le scene Hard…èèèè…tu sapessiiii!

 

Niettolina:

Xd..spero che il chapp non ti abbia delusa! Anche se finisce proprio sul più bello..già perché dal prossimo,ci saranno diverse svolte…Continua a commentare! Un bacioneee

 

Ale03:

Caraaaa! Grazie mille per i complimenti! Mi rendi felicissima! Che ne pensi del  nuovo chapp?? Dal prossimo ,ci saranno diversi cambiamenti tra James e Lily..non aggiungo altro! ;).. quando hai intenzione di aggiornare Tutto Cambia? Ormai ho perso le speranzeeeee…L…ti prego posta in frettaaa! E continua a commentare! A presto..un bacio!

 

BabyNeni:

Ciao!! Per quale motivo non riesci a leggere tutti i chapp?? Scusa ma non ho ben capito..eheh..XD..

Comunque spero che questo ti sia piaciuto! Continua a commentare!

Baciii…Xd

 

 

Bene ,e con questo ho concluso..Grazie a tutti! Alla prossimaaaa..

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cullen isabella