Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genesis_Candeor_Diamond    23/12/2009    1 recensioni
e se naruto non fosse solo al mondo, se avesse dei parenti da qualche parte e.. vi ho incuriosito? be allora che aspettate leggete XD!
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUTTO D'UN TRATTO                                                                            TUTTO D'UN TRATTO

 1° CAPITOLO

Nel paese in cui sono nata, la vita è sempre passata in modo tranquillo e placido … Non ho mai avuto paura, non ho mai avuto la possibilità di odiare qualcuno, poiché nessuno mi ha mai dato motivo di farlo, e comunque se lo avessero non ne avrebbero l’ opportunità, d’ altronde essendo la figlia del capo villaggio ne avrebbero paura. E questo mi fa pensare: ma c’è qualcuno che può odiarci, intendo me e mio padre, credo che lui governi in un modo piuttosto giusto e che sia abbastanza buono; ma comunque da lì a presto gli abitanti qualsiasi fossero stati i loro sentimenti verso me, mio padre e il nostro modo di governare suppongo non si potessero lamentare.
Tutto accadde in una giornata molto soleggiata d’estate, il sole splendeva, gli uccelli cinguettavano, c’era un leggerissimo venticello che soffiava fra gli alberi facendoli quasi cantare, il villaggio era tutto all’opera per il gran festival della natura. Il villaggio era bellissimo tutto addobbato e decorato di mille colori, musiche e balli si stavano preparando nella scuola, di cui studenti sarebbero stati i protagonisti, i negozi mettevano le bancarelle fuori per vi esporvi i souvenir per i viandanti che avevano viaggiato per giorni, proprio per assistere a questa grande ricorrenza che si celebrava ogni quattro anni, tutti non aspettavano altro dal momento stesso in cui l’ultimo era finito.                                                                                                                                                          
Tutti erano ansiosi per quel gran evento che li avrebbe arricchiti tutti, ma stranamente io non ero così eccitata per questa celebrazione, e questo sembrava strano a tutti pure a mio padre, senza parlare di Noctis, barra il mio migliore amico e unico confidente stretto, che con la sua aria da fighetto e stramenefreghismo continua a rompere e , soprattutto, insistere sul fatto che io, e sottolineo “io”, dovrei eseguire il ballo tradizionale del festival, e io con tutta la calma di cui dispongo gli ho risposto …                                                                    
"Ma ti sei ammattito???!!Ma io non lo so!!!!!!!Mi dovrei rendere ridicola davanti tutto il villaggio, solo per mantenere una tradizione di famiglia????!!!!!!Tu stai scherzando,vero?".
"Se ti dico no, cosa mi succede ? " disse con quella sua aria di non curanza ma irritabilmente divertito e soprattutto infastidito, come se stesse dicendo:”Oh, che paura! Altrimenti che mi fai?!”.
"Senti lasciamo perdere che è meglio! Comunque mi illustri di grazia in cosa consiste questa danza?"
"Bhe è ovvio no,,,!! "fa lui con il suo solito tono da saputello.
"No! Non è ovvio, quindi spara!!"
"Naruko io non “sparo” in caso ti spiego"come al solito cerca di rendermi una snobbetta tutta precisina sempre composta e eccetera, ora io capisco in pubblico ma pure in camera mia mi deve venire a rompere e che pa….. ehm volevo dire che cosa al quanto sgradevole.
Ora è meglio assecondarlo altrimenti sono guai.
"Si scusa hai perfettamente ragione noctis-sama come potrà mai perdonarmi per il mio lessico così poco consono ??"dico con un leggero inchino in segno di scuse…anche se il tono era molto sul derisorio…eheheheh! Se ne sarà accorto? Mi sa di si visto che è diventato tutto rosso per la rabbia… ok! Ora io non mi posso mettere a correre per tutto il palazzo per scappare ma di certo non rimango qui a farmi massacrare da lui, quindi … al bando le ciance eeeeeeee …pronti, partenza e VIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Sto correndo con tutte le mie forze e cercando di non inciampare nel lungo kimono che indosso. “devo trovare un posto dove nascondermi!!!! Ma dove?... ma certo nella sala riunioni non le utilizzano mai”. Non lo avessi mai pensato. Appena aprii  la porta la richiusi alle mie spalle chiudendo gli occhi e facendo un lungo sospiro di sollievo, che venne però interrotto da un colpo di tosse e delle risatine divertite.
Non osai aprire gli occhi! Non ci posso credere!! Non la utilizzano mai e quella volta che mi serve per nascondermi la utilizzano?! Ma questa è sfiga per giunta bella e buona…e che pa…. Uff cioè volevo dire che cosa al … ahahahah ma porca puttana.. ah mio Dio che ho detto. Sto impazzendo mi correggo ormai anche mentalmente. Sospiro.
"Naruko cara, sei venuta a partecipare alla riunione con così tanta vigore e ardore che mi commuove !!!"mi dice mio padre con un caldo sorriso. Mi sa che non ha capito che stavo scappando. bha!!! valli a capire i padri.
"Ehm si padre lo sai che tengo molto a cuore queste al quanto rare riunioni per il paese!! Infatti quando ho scoperto di questa riunione mi sono affrettata a raggiungervi padre!"
"E già sembrava che avesse qualcuno che la inseguisse, si vede che ci teneva davvero molto"una voce profonda e bassa ma al quanto divertita mi arrivo all’ orecchie, alzai il mio sguardo di cielo per incrociarlo con quello d’ ossidiana del mio interlocutore. C’ era solo una cosa da dire STUPENDO!!!!!!!!!
                                                                                         Fine primo capitolo


BE CHE DIRE QUESTA NON è LA MIA FF MA è LA PRIMA CHE PUBBLICO SONO MOLTO SPAVENTATA, QUINDI COMMENTATE E NON SIATE TROPPO RUDELI MA SINCERI.
COMUNQUE LA STORIA INZIA DAL PUNTO DI VISTA DI NARUKO.
MA CHI è QUESTA NARUKO?
COSA CENTRA KONOHA CON TUTTO QUESTA STORIA?
MA SOPRATUTTO DI CHI SASRà QUESTA VOCE PROFONDA E BASSA E AL QUANTO DIVERTITA?
BE CONTINUATE A LEGGERE E A SEGUIRE LA MIA STORIA
BACI NARUKOUCHIHA SMACK SMACK  XD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genesis_Candeor_Diamond