Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily Emily Potter    27/06/2005    11 recensioni
One shot tristissima... E' una Harry POV ispirata ad una stupenda canzone di Moulin Rouge... Spero vi piaccia...
Genere: Dark, Drammatico, Romantico, Song-fic, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccolo… è ancora qui… sta entrando di soppiatto, come un’ombra maledetta nella mia stanza bianca… Fremo… Io temo quell’uomo… s

Visto che mi avete in parecchi chiesto di scriverla dal punto di vista di Draco l’ho fatto… Ho utilizzato come traccia sempre il film Moulin Rouge… In particolare la canzone THE SHOW MUST GO ON...

Come nell’altra spero di essere riuscita a trasmettere quello che provo io quando guardo quelle scene del film ed ascolto quella musica e quelle parole… Buona lettura…

 

 

Draco POV

 

Eccolo… è ancora qui… sta entrando di soppiatto, come un’ombra maledetta nella mia stanza bianca… Fremo… Io temo quell’uomo… sì, lo spavaldo Malfoy lo teme, ma teme di più qualcos’altro…

Teme un sentimento…

Un sentimento che le mie labbra sporcate dai suoi baci non possono pronunciare, che la mia mante distrutta non può realmente realizzare… E questo sentimento l’ho provato per te, Harry… L’ho provato per te…

Si avvicina… No… no, ti prego… Non ancora, smettila… Basta… Io, non voglio essere la tua puttana ma…. Se mi ribellassi? Morirei… Tu moriresti…

Lui mi ucciderebbe, senza pietà, e riderebbe del mio dolore come ride tutte le molte che mi morde, che si fa strada dentro di me con forza facendomi gemere…

Si sta spogliano davanti a me, come sempre…  E’ indubbiamente bello, Harry… Ma la tua e la sua sono bellezze diverse, la tua pura e teneramente ammaliatrice, la sua carnalmente seducente, senza scampo per gli occhi ed il corpo…

Ma quando ti tocca con quelle sue mani, scopri che  tutta quella bellezza oscura ti sta sopraffacendo e ribellarsi è impossibile…

Gemo... Lui mi è saltato affianco e mi ha sbattuto contro il muro… Ride… Tremo, ancora una volta. Nonostante io sia suo ormai da un mese e 27 giorni continuo a tremare ogni volta che mi guarda… Mi osserva ancora una volta, attentamente… gli occhi sanguinei scintillano di desiderio… Sono bello, lo sono sempre stato… E perfino il Signore Oscuro non cel’ha fatta a resistere al mio fascino dopo avermi fatto Mangiamorte… Io sono solo una bella bambola di porcellana per lui… Non era come con te, Harry…

Dove sei ora, mio angelo? Cosa stai facendo? Stai cercando il modo migliore per uccidermi? Fallo, ti prego… Fallo, uccidimi… Non posso sopportarlo… non ancora…

Mi morde il collo, sento il sangue sgorgare dalla ferita sulla mia pelle bianca, tanto diversa dalla tua,Harry. La tua pelle aveva quel colorito scuro che ho tanto apprezzato e che ti faceva risaltare gli occhi… La speranza brillava sempre attorno a quelle pupille scure… E tutte le volte che lui mi prende, con forza, ripenso a quelle iridi… ai tuoi occhi sgranati quando ti ho detto che non ti amavo…

Ma lo sai, Harry… Lo Show deve continuare…

Singhiozzo…. Voldemort è entrato dentro di me, con la prepotenza di sempre… Mi sento spaccare in due dal dolore ma resisto, per te… Resisto e non piango perché so che tu non vorresti… O magari lo vorresti… magari mi odi dopo quello che ti ho fatto…

Lo sento… Il suo sperma mi invade… Ride. Esce da me… Mi abbandona lì, stanco e sanguinante, tra le coperte bianche macchiate. Si riveste…. Esce, sbatte la porta dietro di sè…

La sua puttana… solo questo sono… la sua puttana…

Ma lo spettacolo deve continuare…

Quel giorno è impresso nella mia mente come se fosse ieri… Il giorno in cui i sogni hanno finito di esistere…

Mia madre….Il più bell’angelo maledetto che si ricordi, è venuta da me con quei suoi occhi blu fissi sulla mia persona…

Ero appena tornato da casa tua… eravamo stati insieme, ancora una volta… Avevamo fatto l’amore, ancora una volta…

Quella donna ha rappresentato la morte per me… Mi ha dato la vita…. E mi ha dato la morte… Che ironia il destino, non è vero?

Si è seduta accanto a me sul mio letto… Il sorriso sul mio volto scomparve… Lei mi guardava con una strana espressione… Come se quello che stava facendo fosse proibito, sbagliato….

-Madre?- Chiesi… Perché l’ho ascoltata? Perchè?

-Draco… Devi lasciarlo…-

-Chi?- Chiesi… Ero allarmato… come faceva lei a sapere?…

-Il Signore Oscuro ti vuole tra i suoi… E ti vuole…. Per sé…-

-Cosa intendi dire?- Chiesi alzandomi di colpo e guardando fuori dalla finestra…

-L’Oscuro ti desidera… Come suo amante… E sa di te e Potter…-

-Tu menti!- Gridai… ma sapevo che non mentiva…

-Lui ti vuole come non ha mai voluto nessuno… Ti vuole per sé… Ed è disposto a suggellare un patto con te…- -Non scenderò a patti con lui!-

-Non capisci, figliolo? Se accetti Potter sarà vivo! Per sempre!  Altrimenti per lui ci sarà solo…. Morte-

-No!-Piagnucolai…

-Solo tu puoi salvarlo… Allontanalo da te, concedi tutto te stesso al lord… ed Harry sarà salvo… Altrimenti morirete tutti e due…-

-Cosa importa a te di Harry??- -Non mi importa di lui, mi importa di te!-

-Smettila!- Scaraventai un libro attraverso la stanza dalla rabbia…

-Harry combatterà per me! Lui non ha paura di morire! Lui vuole me!-

-Ma tu hai paura che muoia… Tu non vuoi che muoia…- No… no che non voglio… io darei la mia vita per lui…

-E se decidi di stare con lui sarete in due a morire… Se non puoi essere del Signore Oscuro allora non sarai di nessuno…-

-Ma… ma, non funzionerà! E chi mi dice che L’Oscuro rispetterà i patti?-

-Non mente mai, il nostro Padrone…-

-Ma…. Harry non… lui non mi lascerà andare con lui… combatterà!-

La donna sospirò… -Sì, ma non se penserà che tu non lo ami più…-

-Cosa???-

-Tu sei un grande attore, Draco… Come tuo padre… Hai finto per tutta la vita… Fai che Harry creda che non lo ami più…- -NO-

-Usa il tuo talento per salvarlo! Colpiscilo! Colpiscilo per salvarlo… Non c’è altro modo… Lo spettacolo deve andare avanti… Noi siamo nati per servire il Signore Oscuro… Non possiamo permetterci l’amore…-

Una lacrima percorse il mio viso… Quello fu il giorno in cui i sogni… finirono

 

E quella sera mi feci marchiare, segnando il mio destino, il mio futuro… Voldemort non mi levò gli occhi di dosso nemmeno un attimo… Era così contento che avessi accettato il patto…

Lo spettacolo della mia vita doveva continuare… Non era più il tempo di sognare… Dal giorno della mia nascita ero destinato a servire… e servirò… servirò per salvarti, mentirò per salvarti, ferirò per salvarti…

La sera successiva venni da te… Bussai alla tua porta e tu mi apristi con un sorriso… Ero vestito completamente di nero…. Tanto che i vestiti facevano un triste contrasto con la mia pelle bianca e i miei capelli biondissimi…

Un altro eroe stava per essere ferito, ucciso, forse, dalla pantomima della vita, la mia vita…. Dal sogno bellissimo ma illusorio che era stato il nostro amore… Ma lo spettacolo deve continuare…

Quel giorno la nostra storia finiva, quel giorno la mia storia continuava…

Ad ogni parola che ti dicevo il mio cuore si frantumava ancora un po’, ma ero convincente, un bravissimo attore, come sempre…. Ma una lacrima minacciava di solcarmi il viso e far sciogliere quella maschera di cera che celava quello che ero e sono veramente… Un ragazzo innamorato di un qualcuno impossibile…

Lo spettacolo doveva continuare e continuò… Ti lasciai lì, straziato, frustrato, ucciso nell’anima e nel cuore… ed andai verso il mio destino… Verso un uomo, un mostro, che desiderava e desidera solo il mio corpo, che ama la mia pelle, i miei capelli, le mie labbra ma non ama ME.

 

E lo show è andato avanti ed ora mi chiedo… quando si chiuderà il sipario? Quando finalmente lo spettacolo terminerà e gli attori potranno andare a riposarsi? A cullarsi nei sogni che la notte ci regala?

Quanto ancora dovrò aspettare?

Aspetterò, aspetterò, Harry… Aspetterò per te… Ti ho salvato, ma forse, ti ho ucciso…

 

 

Quella mattina Draco ricevette la Gazzetta del profeta…

 

E poi il sipario si chiuse, anche per lui…

 

Lo show era terminato… Era giunto il momento di tornare a sognare…

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Emily Potter