Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cathy_94    23/12/2009    12 recensioni
-Promettimi che starai con me per sempre- abbassò gli occhi e un bel porpora le inondò le guance piene. Sorrisi di nuovo,non c’era niente da promettere,sarebbe sempre stato così;ogni battito del mio cuore,ogni respiro che facevo,era per Lei.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mezze Giustificazioni

 

Eccomi qui..

Vi sono mancata..Lo so!!!

=)

We wish a merry christmas!

*Me in clima Natalizio*

Vi lascio con questo capitoletto..

Cathy

L'amore ha questa natura, quanto più si ama, 

tanto più si desidera d’amare.

Giovanni Boccaccio

 

 

 

Il cielo era torbido,improvvisamente le nuvole ,che prima erano scomparse,erano tornate ad offuscare il cielo;piccole gocce di pioggia si infrangeva delicate sulla finestra di casa Black.

Il vetro era appannato a casa del calore che riempiva la stanza.

-Ness..-la voce roca di Jake mi fece sussultare.

Quando ero sovrappensiero la mia metà vampira si assopiva.

Mi voltai incontrando gli occhi di seta scura che ogni volta mi facevano fremere;si sentiva in colpa,come se fosse lui la causa di tutto.

Sorrisi debolmente e mi avvicinai.

-Posso fare una doccia?-chiesi sfacciatamente mentre scioglievo già i capelli umidi.

-Certo..ti..ti prendo l’accappatoio- era arrossito,come un bambino.

Si sentiva ancora a disagio.

Mi diressi in bagno;era piccolo,con le mattonelle bianche e un verde chiaro.

Mentre mi sfilavo la maglietta mi accorsi che la porta della doccia pendeva,come se fosse stata staccata.

Scossi la testa e ridacchiai.

-Non dovresti ridere del tuo ragazzo- mi rimproverò l’assassino della doccia.

Sentì il sangue inondarmi completamente le guance.

Aveva detto il tuo ragazzo.

Mi voltai,trovandomelo a pochi centimetri;potevo sentire il suo fiato caldo sul viso,inondarmi e saziarmi come il cibo più prelibato.

Chiusi gli occhi e poggiai le labbra sulle sue,roventi.

Mi accarezzò dolcemente il volto,e si allontanò,lasciandomi impietrita.

-La doccia- rispose alla mia domanda silenziosa.

-Beh..forse..-mi mordicchiai il labbro,dove cavolo era finita tutta la sicurezza della scorsa notte?

Deglutì rumorosamente e abbassò lo sguardo,osservando con insistenza le sue scarpe da tennis rovinate.

-Jacob- era il vecchio Billy,lo avrei maledetto,se non fosse stato così gentile da ospitarmi.

Sbuffai e afferrai l’accappatoio che ancora gli penzolava dal braccio.

-Sbrigati..-mi intimò con un sorrisetto furbo sulle labbra.

Annuì e mi tolsi i pantaloni.

Rabbrividì e mi affrettai ad aprire l’acqua che scese bollente sulla mia pelle infreddolita;era calda,ma non abbastanza.

In quel momento desideravo come non mai il calore di Jacob.

Sussultai quando lingue di fuoco iniziarono a bruciarmi la schiena,diamine avevo esagerato.

Chiusi con un gesto secco l’acqua,e mi passai lo shampoo tra i capelli aggrovigliati.

Appoggiai La testa insaponata alle mattonelle fredde;solo in quei minuti di silenzio mi stavo rendendo conto di ciò che era accaduto.

Prima sembrava tutto un sogno,una situazione paradossale,vista dall’esterno.

Sospirai pensando a quelle che stava accadendo a casa Cullen.

Aprì l’acqua e mi sciacquai velocemente,avevo bisogno del mio lupo.

Si era aperta una voragine che mi faceva mancare il respiro,mi bruciava all’altezza del cuore.

Avevo tradito la mia famiglia..e forse non si sarebbe risolto tutto così facilmente.

 

 

POV Jacob

Mi morsi il labbro indeciso se varcare o no quella porta.

Ero sicuro che non appena avessi visto Ness in asciugamano,con i capelli bagnati che gli ricadevano sulle spalle,avrei perso il mio buon senso,e le sarei saltato addosso.

Ringraziai mentalmente il Signore che il potere di Edward non potesse arrivare fino alla mia casa.

 Sapevo che aveva avvertito la mia presenza,potevo sentire il suo cuore battere più veloce del solito.

Toccai leggermente la porta con un pugno,provocando,aimè,un boato;sentì la sua risata riempire la stanza,e la sua voce cristallina invitarmi ad entrare.

Il vapore era denso come nebbia,e solo grazie alla mia vista “speciale” riuscì a distinguere la figura esile di Ness.

Il cuore cessò di battere e la saliva mi impastava la bocca,non riuscivo ad ingoiare.

Ne ero sciuro avevo la faccia da ebete.

Il mio dizionario limitato non riusciva a trovare una parola che la potesse descrivere;ogni termine non sembrava alla sua altezza.

Non si voltò verso di me,come a lasciarmi un momento per contemplarla.

Un asciugamano candido le lasciava scoperte le gambe lunghe,e copriva a malapena i suoi glutei rotondi e pieni.

La pelle diafana era imperlata di minuscole gocce d’acqua ,che brillavano alla luce ,e scorrevano delicate sulla sua pelle di seta.

Era una visione celestiale.

-Jake..-mi richiamò alla realtà.

Arrossì imbarazzato,la mia carnagione non sarebbe riuscita a coprire tutto quel rossore.

Mi passai una mano fra i capelli nervoso e tornai ad accarezzare con lo sguardo il suo fisico perfetto.

-emh..dimmi..-mi ricomposi e la scrutai scettico mentre mi porgeva una spazzola.

-Mi aiuti a snodare questi stupidi capelli??-chiese dolcemente e leggermente esasperata.

Mi feci più vicino e il suo profumo così intenso,risvegliato dall’acqua bollente,mi fece rabbrividire.

Cristo Ness…

 

Pov Ness

 

Trattenni un gemito quando sentì il suo respiro caldo sul collo.

Chiusi gli occhi,mentre con cura mi districava i capelli ribelli;sarei rimasta per l’eternità in quella posizione,immobile,con lui che mi carezzava i capelli,e il vapore che ci circondava,come in un sogno.

Quando anche l’ultimo nodo fu lisciato,mi voltai,trovandomi contro il suo petto muscoloso.

Improvvisamente il sangue mi divampò sulle guance,forse era dovuto a tutto quel calore concentrato in pochi metri,o forse al fatto che i suoi occhi mi stavano perforando l’anima.

Erano incandescenti,come lava,e tutta la passione che bruciava in essi era trasmessa nei miei.

Una scarica elettrica,che percorreva lentamente la mia spina dorsale.

Senza rendermene conto ci eravamo avvicinati al ripiano del lavandino.

Ormai quella poca lontananza che c’era stata fra di noi era stata completamente annullata.

I suoi baci sul mio collo erano una scia infuocata,e riuscivo a malapena a respirare.

La voragine si era risanata,apparentemente.

Salì verso la mascella e infine mi posò un delicato bacio sul naso.

-Ness….asciugati i capelli…è tardi…dobbiamo andare a dormire..-la sua voce roca era un misto di tristezza e eccitazione.

Come faceva a tenersi così sottocontrollo?

Forse non mi voleva abbastanza,oppure ero io la ninfomane della situazione.

Sapevo solo che era tutto ciò che desideravo in quel momento.

Ma qualcosa nei suoi occhi mi fece capire che,in quella situazione così delicata,non avrei dovuto mettermi a fare i capricci.

Ero tentata di far cadere “accidentalmente” l’asciugamano candido che mi avvolgeva;misi da parte quel pensiero,anche se con difficoltà,e lui sembrò essermi grato.

Mi regalò uno dei suoi bianchissimi sorrisi,e io mi sciolsi come burro.

-Sissignore mi asciugherò i capelli e poi dritta al letto!-imitai la voce mascolina di un cadetto,suscitando la sua ilarità.

Presi il phon e iniziai ad asciugare i miei boccoli.

Dopo circa cinque minuti mi chiese se erano asciutti,feci cenno di si con la testa,mentendo.

-Ne sei sicura vampirastra?-alzò uno di quei sopraccigli color carbone.

Incrociai le braccia mettendo su un visetto imbronciato.

-Io non dico le bugie- mugolai come una bambinetta.

Ridacchiò di nuovo,mi prese in braccio e mi trascinò verso la cameretta.

 

Pov Jacob

-Tieni..questa è la più piccola- mi rigirai tra le mani una maglietta di colore blu.

Non era di certo la sua taglia,ma a occhio e croce risultava la più “stretta”.

Mi voltai impacciato mentre faceva scivolare l’asciugamano sul pavimento e indossava la biancheria e la maglietta.

-Puoi voltarti..- sbuffò con una nota di sarcasmo.

Ancora una volta le regalai una perfetta faccia da idiota.

Le stava bene anche quella specie di straccio scolorito;ondeggiava leggermente sfiorando appena le ginocchia.

-Sei bellissima..-mi sfuggì poco più di un sussurro.

Quando c’era lai diventavo sdolcinato e romantico;”ci farai venire il diabete” aveva commentato un giorno Quil ironicamente.

-Grazie..-di nuovo quel tono basso e seducente.

Perché non capiva la situazione di..merda..in cui mi trovavo??

Ecco il vero Jacob,quello che dice una parolaccia ogni due parole.

-Se hai freddo ti posso dare un’altra coperta..Buona notte..-le posai un bacio sulla fronte e gettai un cuscino per terra.

-Scusa?Credo di essermi persa qualcosa…-era leggermente alterata.

Corrugai la fronte e le diedi un bacio sulle labbra.

-Non intendevo questo..-e si indicò la bocca rosso ciliegia.

-Ma questo..-il suo indice si fermò con ferocia a mezz’aria indicando il cuscino gettato a terra.

-Ness…..io non posso…dormire con te-merda..merda..merda.

-Sentiamo le tue motivazioni- un vero uomo avrebbe elencato con autorevolezza i propri motivi,ma provate voi a mettere in discussione le parole di una diciottenne che ha le sembianze di una divinità greca.

E poi in fondo io ero un lupo,perciò ero giustificato. Diciamo mezzo giustificato.

-Dai Ness…lo sai…già questa è una situazione..non proprio magnifica..-mi spremevo le meningi,era troppo intelligente e brillante per credere a quelle parole campate in aria.

Infondo era vero,come potevo tradire i Cullen,e soprattutto Ed e Bella,fino a quel punto?

Già ancheggiava verso di me,con il suo passo da predatrice,qual’era,e le mie difese andarono,come dire,a farsi riccamente fottere.

-Ness…- uggiolai pregandola.

Non parlò,finché le sue labbra furono sul mio orecchio.

-Ho bisogno di te..non lasciarmi sola..non sta notte- la sua voce tradiva tutta l’insicurezza e la fragilità che aveva cercato di nascondere fino a quel momento.

Cosa potevo rispondere?La mia unica ragione di vita mi chiedeva di dormire con lei,non c’era altra risposta che un si.

Mi limitai a stringerla fra le braccia,non era mai stato bravo con le parole.

Velocemente raccolsi il mio cuscino,e mi sdraiai al suo fianco.

Era raggomitolata con la schiena gelida contro il mio petto.

Eravamo di nuovo insieme.

 

Angolino ringraziamenti

 

Come sempre spero vi sia piaciuto..=)

Auguro a tutti un buon natale…non vedo l’ora di aprire i regali!

Scusate se mi auto-pubblicizzo…ma dovrei scrivere una ff sul natale…sempre su Twilight..penso che la pubblicherò massimo domani!=)

 

-Lety_: Stupenderrimo è diventato ormai uno dei miei aggettivi preferiti…ahaha..ma dubito che esista!

Elli_:Grazie mille….tranquilla per “non mi sono fatta viva”…ti lascio recensioni perché mi piacciono le tue storie..non per costringerti a leggere le mie!(anche se ammetto che mi fa molto piacere)Quanto sono sfacciata!=)

Lalaland_girl:uuuu che poetessa..che donna di cultura…ci delizia con dei versi di W.S.!=)..Grazie mille per il commentino e per la citazione..lo adoro!

Crazy_me:lo so troppo protettivo..ma è sempre un papà…e lei..la sua bambina!*_*

Lalli85:è si…su sbrigati ad aggiornare che vengo a leggere!

LyLIrOSE:Nuova Lettrice??beh allora ti adoro..ahah…grazie mille…continuerai a leggere vero??=)

Mamarty:è si..alcune volte tocca anche a me farlo!

Caty_Mony:Grazie mille per la correzione…sono stata distratta!=) meno male che ci sei tu Lupacchiotta!

Crazyfv:è si è sempre un papino no???

Noe_princi89:è si….la nostra Bella cosa non farebbe x il suo carissimo Ed!

3l3:Ammazzati..cu vediamo il 25!

 

Buon Natale!

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cathy_94