Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: figghio    28/06/2005    21 recensioni
Storia d'amore avvincende che assomiglia spaventosamente ad una telenovelas sboccata. Grazie.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Sorpresa | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Harry, Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore a Hogwarts

 

Ebbene si, alla fine il fascino del romanticismo, e la mielosità dell'amore mi hanno convinto...scriverò una ff romantica!!

 

Ehm...come sempre, E' demenziale, ma credo che non sia venuta fuori così male...Grazie. Figghio.

 

 

 

 

Avevamo lasciaro la situazione in una maniera un po'...come dire...drammatica. Cioè io, Figghio, ho ucciso i rimanenti studenti di Hogwarts e rimangono quindi solo gli Schiopodi...oh..aspettate, non solo loro...

 

Fuffy si mise sulla riva del lago.

Prese un fischietto e lo appoggiò sulle labbra.

Soffiò forte.

Free Willie, l'orca assassina, saltò fuori dal lago, e sulla pancia aveva scritto con un pennarello indelebile "Goblin torniamo insieme".

Il tempo si fermò. Il Goblin vide quella scena, e guardando gli occhi di Fuffy gli tornò a mente quanto si erano amati.

Al rallentatore, prese a correre verso di lui, e Fuffy incontro al Goblin.

Ma l'Orca cadde fuori dal lago in testa a Fuffy.

Fuffy *spiaccicato - Orca Troia!

---------------------------- >>>> E finì il loro amore!!

 

Qualche ora dopo, sulla spiaggia...

Gazza - ma dimmi te...

Free Willie - Viene via??

Gazza - No...ho provato con tutti i tipi di oli di Zia Acetonella...non viene via...

Free Willie - Maledizione" Chissà cosa mi diranno i miei amici quando mi vedranno con la scritta "Goblin torniamo insieme" nello stomaco...

Gazza - Ah...mi sono sporcato anche io Orca Troia..

Free Willie - Te la faccio vedere io...

#CENSORED#

Free Willie - Ecco fatto! E adesso chi cazzo mi pulisce??

FINE DELLA FF!!! Si ringraziano...Figghio!! E tutti coloro che mi hanno recensito, e che forse in futuro recensiranno questo capolavoro...grazie. Figghio.

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: figghio