Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: angel92YH    28/12/2009    3 recensioni
Premetto che è il primo racconto che pubblico ma visto che ormai sono mesi che gironzolo per il sito mi è sembrato doveroso... cosa succederebbe se durante il periodo natalizio si scoprissero i sentimenti che si provano per gli altri membri della ciurma?? pairing trattati: zoroxsanji, frankyxrobin, rifyxnami
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Franky, Monkey D. Rufy, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usop: ragazzi da dove iniziamo?
Franky: io direi dalle piccole decorazioni e dai festoni.
Robin: "E all’albero e agli attrezzi ci pensiamo dopo “.
Usop: "Va benissimo.. ehi guardate là un grande magazzino che ne dite se andiamo a dare un’occhiata?"
Robin: "Ottima idea, ma mi raccomando sarà pieno di gente”.
Franky: "E non dimentichiamoci dei regali.. voi avete qualche idea?"
Usop: "ummm…… no"
Robin: “dipende per chi”
Usop: “per Nami cosa si può fare?”
Robin: “qualsiasi cosa abbia a che fare con mandarini, berry e la geografia.”
Franky:” e per lo spadaccino?”
Usop: "È vero. Che cosa possiamo fargli?Sicuramente non un'altra spada …”.
Robin: “mm per lo spadaccino direi del sakè non mi viene in mente nient’altro … ragazzi e per il capitano?”
Usop: “beh a lui va bene qualsiasi cosa da mangiare, però ….”
Franky: “però??”
Usop: “però ho notato che la sua branda ha un buco e che di vestiti invernali non ne ha più, deve averli dati tutti alla bambina dell’isola da cui siamo appena tornati... “
Franky: " Robin, scommetto che sai anche cosa manca al dottore?"
Robin: " ovvio gli manca lo stetoscopio. L’ultimo è stato rotto e dopo si potrebbe pensare a qualche libro, però non so se voi sapete quali ha”.
Usop: "Io no di sicuro"
Franky: "Io nemmeno"
Robin: " Ok ho capito dopo andiamo insieme a cercare i regali per i nostri compagni e per Brook?"
Usop: “io direi qualsiasi cosa vada bene per suonare.”
Franky: “si può andare e poi manca il cuoco?”
Usop: “beh per Sanji penso che vadano bene delle pentole.”
Robin: “io non credo è un po’ come scegliere una spada per Zoro avete capito il paragone? Quei due hanno molto di più in comune di quanto credano.”
Franky: “e allora cosa possiamo fare al cuoco?”
Usop: “qualche libro di ricette o che parla di cibo potrebbe andare bene?”
Robin: “più che di cibo direi di pesce e dopo si potrebbe vedere qualche camicia, anche se ne ha l’armadio abbastanza pieno, immagino.”
Franky: “no non mi sembra che sia poi così pieno probabilmente ne ha rovinate alcune durante le ultime battaglie o durante le risse con lo spadaccino.”
Robin: “allora facciamo cosi andiamo subito a prendere gli addobbi, guardate quelli laggiù sono perfetti ci sono sia palline che festoni io direi che vanno bene.”
Franky: “si pure io, ma che colori prendiamo?”
Usop: “io direi l’oro e il blu”
Robin: “beh i colori del Natale sono l’oro, il rosso e il verde.”
Franky: “bene allora aggiudicato per oro, rosso, verde, blu e argento che mi piace.”
Robin: “Perfetto e ora che ne dite di passare alla sezione dei libri?”
Usop: “si andiamo subito ma dove possono essere?”
Franky: “proviamo per di qua”
Tutti seguirono Franky e dopo una decina di minuti...
Usop: “visti eccoli ci siamo arrivati “
Franky: “bene e ora quali sono che mancano al dottore?”
Robin: “vediamo … e ben rifornita questa biblioteca, gli mancano quei due in alto a destra questa serie qua non ne ha nemmeno uno e quei tre lì in basso dopo gli altri mi sembra li abbia già o almeno sono sicura che li abbia già letti.”
Franky: “e ora a chi si passa? Visto che siamo in questa zona, vediamo se c’è qualche libro per il cuoco no?!”
Usop: “giusto Robin ci occorri ancora tu quali è che gli mancano?”
Robin: “per il cuoco non sono certa di azzeccare a quanto pare da piccolo deve aver letto molto, però quello li è uscito quest’anno e quindi non l’ha e nemmeno quello lì sul pesce non mi sembra di averglielo mai visto.”
Franky: “e tu cosa gli regalerai?”
Robin: “guarderò qualche camicia, che ne dite di andarci ora cosi guardiamo anche per il capitano.”
Usop: “io ho deciso che gli prenderò la brandina cosi magari tutte le notti la smette di finirmi addosso.”
Franky: “ok allora io vado con Robin a prendere dei vestiti ci troviamo qua tra un quarto d’ora.”
Usop: “ok a tra poco”
Usop s’incamminò in una direzione diversa da quella degli amici e per trovare una brandina dovete andare a cercare nella zona del giardinaggio nel frattempo Franky osservava la ragazza al suo fianco.
Robin: “ehi cosa c’è?”
Franky: “niente stavo pensando a cosa poter regalare a te.”
Robin: “tranquillo il miglior regalo che mi sia stato mai fatto siete stati voi una ciurma pazza e divertente che riesce a tirarmi su di morale anche nei momenti peggiori, io non l’ho mai festeggiato il Natale e anche senza regali sono sicura che sarà comunque stupendo.”
Mentre Robin spiegava le sue motivazioni Franky, la osservava non perché veramente volesse ma perché era entrato come in trance mentre l’archeologa parlava. Lui, notò che si era messa una ciocca dietro l’orecchio e cosi poté notare dei piccoli orecchini argento a forma di stella ed ebbe l’idea.
Robin: “eccoci arrivati la ci sono delle camicie mentre dall’altra parte ecco qualche maglione.”
Franky: “andiamo subito a vedere la camicia per il damerino.”
Robin: “si andiamo subito …”
Franky: “altro che vasto assortimento qui riempiremmo la Sunny.”
Robin: “si credo di sì, anche se immagino che una possa andare più che bene io dico che questa camicia color verde sia perfetta.”
Franky: “perché verde?”
Robin: “niente credo solo che il verde non gli dispiaccia.”
Franky: “a capirvi voi donne”
Robin: “credo che molto presto capirai ora andiamo a vedere per il capitano.”
Franky: “io dico se tu gli prendi il maglione io, penso hai pantaloni.”
Robin: “va bene io prendo questo maglione a strisce.”
Franky: “ed io prendo i pantaloni laggiù blu credo che vadano bene.”
Robin: “si si ora si può andare ci sarà già il cecchino che ci starà aspettando.”
Arrivarono al punto d’incontro ma non c’era ancora nessuno ….
Franky: “ma dove si sarà cacciato?”
Robin: “eccolo che arriva, deve aver trovato ciò che gli serviva.”
Usop: “eccomi ragazzi tutto a posto?”
Franky: “noi si tu?”
Usop: “ci ho messo un po’ ha trovarla ma c’è l’ho fatta.”
Robin: “bene ora chi manca?”
Franky: “vediamo la renna, il cuoco e il capitano li abbiamo fatti.”
Usop: “manca Brook, Zoro e Nami”
Franky: “Andiamo a prendere qualcosa per lo scheletro.”
Usop: “e cosa si può prendere con cosi pochi soldi.”
Robin: “guardate là”
Disse indicando una grossa cesta piena di oggetti musicali e con sopra un cartello rosso e giallo.
Usop: “svendite !!!!!!!!!!!”
Franky: “bene e ora non ci resta che cercare.”
Robin: “io ho già trovato”
Disse facendo vedere una delle mani sbucare dalla cesta e lanciare verso di lei una chitarra, Franky si butto nella mischia e riuscì a prendere un cofanetto con scritto kit per chitarra.
Franky: “credo che possa andare bene no?”
Robin: “si io direi che hai fatto la scelta perfetta.”
Usop: “eccomi ragazzi ce l’ho fatta … guardate qua cosa ho trovato una fantastica fisarmonica!!!”
Franky: “bene ora pensiamo alla navigatrice.”
Usop: “quindi cosa potremmo fare alla navigatrice?”
Robin: “allora io escluderei i berry e anche i mandarini.”
Franky: “allora non ci rimane che pensare a qualcosa per le cartine.”
Robin: “io ho deciso che gli prenderò un set di matite e penne.”
Usop: “allora io posso prendere dei mega fogli che li usa per disegnarci sopra.”
Franky: “allora a me cosa rimane??... trovato!! Un eternal pose cosi avremo sempre modo di tornare su quest’isola.”
Robin: “bene facciamo cosi. Che ne dite se andiamo a prendere le cose per Nami e ci troviamo qua tra mezz’oretta??”
Usop: “si a me va bene”
Franky: “ok allora ci troviamo alla zona dei liquori cosi prendiamo il sakè per lo spadaccino.”
Robin: “bene a tra poco ragazzi”
E cosi i tre si divisero ognuno andò in direzioni diverse. Franky prese la strada per la zona dei log pose alla ricerca di un eternal pose del posto e dopo poco difatti, lo trovo; dopo andò nella direzione di una gioielleria, si fermo davanti alle vetrine e poi decise di entrare. Robin si limitò ad andare a prendere le matite e poi si diresse nella zona della polvere da sparo e poi torno nella zona dell’abbigliamento e Usop andò a cercare della carta e poi qualche attrezzo sia per lui sia da poter regalare a Franky. L’unico problema restava cosa regalare a Robin, mentre era immerso nei suoi pensieri urto per sbaglio una ragazza che aveva i capelli biondi e gli venne in mente la sua amica kaya. Quanto si divertiva ad ascoltare le storie che inventava e cosi gli venne l’idea, decise di prendere un libro di leggende per Nico Robin però del mare da dove proveniva lui, il mare orientale. Cosi fecero. Gli rimanevano ancora una decina di minuti e cosi decise che sarebbe andato a cercare per il negozio una delle tante bancarelle che incartano i regali, cosi avrebbe fatto impacchettare i suoi. Appena ne vide una fece per andarci incontro ma quanto vide Nico Robin, si nascose dietro ad un albero. Aveva avuto la sua stessa idea e ora stava facendo incartare tutti i regali che aveva preso. Dopo qualche minuto le ragazze dietro al bancone finissero e lei le salutò con un sorriso per poi dirigersi nella direzione dove avevano deciso di incontrarsi, appena fu sicuro, di non essere notato si avvicino con sospetto e fece impacchettare i suoi regali, però dato le dimensioni ci occorsero qualche minuto in più e appena finito se ne andò pure lui nella direzione dell’appuntamento anche se con qualche minuto di ritardo. Ecco Robin che li aspettava ma Franky non era ancora arrivato. Si avvicino e disse:
Usop: “eccomi, ma dov’è Franky?”
Robin: “non lo so appena ci siamo divisi ho visto che andava nella zona dei log pose e poi non l’ho più visto.”
Usop: “che facciamo lo aspettiamo qua?”
Robin: “che ne dici andiamo al bar laggiù a prenderci qualcosa di caldo?”
Usop: “andiamo tanto non credo sia difficile notare un tipo mezzo nudo in pieno inverno e con un ciuffo blu in testa.”
E cosi s’incamminarono e andarono a sedersi nel bar poco distante dopo circa un quarto d’ora fece la comparsa Franky che li cercava, ma non li vedeva allora Robin grazie alla sua straordinaria abilità face svoltare la testa nella loro direzione e cosi si accorse di loro e gli andò incontro appena si sedette pure lui disse.
Franky: “ scusatemi ragazzi ci ho messo più del dovuto”.
Usop: “tranquillo intanto noi ci siamo presi un minuto di riposo.”
Franky: “ok allora pure io mi prendo una super cola... a proposito ragazzi ….”
Disse Franky osservando le borse dei compagni “ dove avete fatto i pacchetti?”
Robin: “guarda dietro l’angolo e poi gira e destra c’è una bancarella con delle ragazze che fa i pacchetti regalo. “
Franky: “ok allora non vi dispiace se vado a farli pure io?”
Usop: “no no vai noi ti aspettiamo qui, tanto si sta cosi bene al caldo e comodi, giusto Robin?!”
Robin: “giustissimo cecchino”
Dopo pochi minuti fece ritorno Franky che trovò i due che parlavano e si sedette.
Franky: “di cosa parlavate di bello?”
Usop: “gli stavo raccontando della mia amica kaya, quella che ci ha regalato la Merry.”
Franky: “a ok... ragazzi che ne dite di andare a prendere le ultime cose e poi andare, non osano immaginare cosa stia facendo il capitano alla mia povera Sunny.” Robin: “andiamo prendiamo le bottiglie per lo spadaccino e andiamo a prendere l’albero.”
E cosi ripartirono presero qualche bottiglia o meglio molte e poi andarono verso gli alberi ma non ne trovarono uno che li soddisfacesse e cosi uscirono dal grande centro commerciale e si guardarono intorno alla ricerca di qualcosa.
Usop: “ragazzi guardate, un negozio che vende alberi andiamo a dare un’occhiata.”
Franky: “andiamo cosa ci costa”
E cosi si diressero verso il negozio e appena entrarono un caloroso vecchietto li accolse.
Vecchietto: “buongiorno giovani ragazzi …. Oohhh ma chi vedo, voi non fate parte della ciurma di cappello di paglia?”
Franky sottovoce a Robin: “cosa facciamo ce la squagliamo subito?”
Robin: “no no sentiamo cosa ci dice il vecchietto.”
Usop: “si certo che siamo noi... io sono il capitan Usop e ho una ciurma da 8ooo uomini.”
Vecchietto: “tu devi essere il ragazzo bugiardo ? Ma state tranquilli non ho niente conto di voi, anzi se prendete un albero, prometto di regalarvi anche qualche addobbo.”
Franky: “bene allora prendiamo quell’albero laggiù è perfetto.”
Vecchietto: “hai buon occhio ragazzo, ho deciso che vi regalerò anche degli addobbi speciali.”
Usop: “cioè??”
Vecchietto: “sono delle palline da appendere sull’albero e si dice che da come si attraggono ci sarà un legame particolare.”
Robin: “spiegati meglio”
Vecchietto: “allora una vecchia leggenda narra che se vengono scritti i nomi sulle palline di Natale dei membri di una ciurma a seconda dalle vostre relazioni d’amicizia o di odio le palline cambiano la loro forza magnetica, ma questo solo fin dalla notte della vigilia alla notte di S. Silvestro.”
Franky: “ok va bene”
Vecchietto: “ditemi i nomi della vostra ciurma e i colori che più vi rappresentano.”
Usop: “chopper, Brook e Usop i colori sono rosa, nero e marrone.”
Robin: “Nami, Robin e Sanji e i colori arancio, viola e giallo.”
Franky: “Franky, Rufy e ragazzi come si chiama lo spadaccino??”
Usop: “come non ti ricordi nemmeno i nomi dei tuoi compagni? Comunque si chiama Zoro”
Franky: “ecco Zoro e i colori azzurro, rosso e verde”
Dopo pochi minuti ecco pronte le palline e quando Usop le contò notarono che erano dieci e quella in più era bianca e senza un nome. Usop: “vecchietto a cosa occorre questa pallina bianca.”
Vecchietto: “a si me ne dimenticavo quella pallina fa esprimere un vostro desiderio e solo se sarà davvero un desiderio giusto, si avvererà e se oltre a voi porterà benefici anche ad altre persone dopo dieci mesi, si creerà una nuova pallina bianca da poter utilizzare come questa.”
Franky: “che storia!! Sicuro che non è solo una fregatura?”
Vecchietto: “no no e per dimostrarvelo vi ho regalato le decorazioni perché io tifo per voi, voglio che siate voi a trovare lo One Piece.”
Robin: “bene credo che ci si possa fidare ragazzi ora ci conviene andare che si sta facendo tardi e il capitano ci aspetta.”
Usop: “si si andiamo se no chissà come troveremo la nave.”
E cosi dopo aver salutato e ringraziato il vecchietto se ne andarono verso la nave con due borse per uno e Franky che portava l’albero sulle spalle.



come mi è stato consigliato ho cercato di rendere le conversazioni più chiari grazie mille keiko_chan86 e a chi ha messo la storia tralle preferite... al prossimo aggiornamento
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: angel92YH