Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: silvia92    29/06/2005    1 recensioni
Post quinta serie. 'I nonni l'avevano accolta quando in lacrime aveva bussato alla loro porta ed ora era miss Rory Gilmore... la socia del nonno che lavorava con lui. Ma le mancava la sua allegria, e l'allegria di Lorelai. Così...'

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viaggiavano abbracciati Rory e Logan...scherzavano...ridevano e Rory cominciava a capire che Logan era davvero speciale, la faceva ridere...piangere, tutto insieme. "Logan...perchè?" chiese Rory dopo un pò "Perchè? di cosa parli?" "di questo viaggio...di noi..." "Rory..io mi sono innamorato di te da quando ti ho vista fuori dalla tua stanza, mentre cercavi di capire chi avesse scritto quelle cosa offensive sulla tua porta...tu non mi sopportavi...ma ora spero che abbia cambiato idea...no?" "Si" quelle parole era così semplici ma così profonde.Logan era speciale.
"ho un pò di sonno..."sussurrò Rory e appoggiò dolcemente la testa sulle spalle di Logan che le baciò la fronte "Dormi bene scheggia" "grazie" e si addormentò.
viaggiavano a velocità moderata...e finalmente, quando Rory aprì gli occhi erano a New York...si fermarono all'hotel Plaza... arrivarono all'ultimo piano e Logan la portò su su...da dove si vedevano le stelle e la baciò così teneramente come non aveva mai fatto prima.
"Ti amo Rory"disse Logan piano piano, Rory sospirò e disse "Ti amo Logan" e restarono seduti a guardare le stelle...
...parlarono dei loro progetti e di tante altre cose.

                       ***                  ***
La mattina dopo Rory si risveglio con Logan accanto...erano ancora in terrazza...sicuramente si erano addormentati lì...mentre guardavano le stelle. Rory si alzò...molto lentamente e chiamò il servizio in camera... prese il caffè e lo portò in terrazza...e con un dolce bacio sveglio Logan..."Buongiorno scheggia" disse Logan assonnato "Buongiorno Logan" erano soliti a salutarsi così lui la chiamava scheggia e la faceva ridere. "Abbiamo dormito qui in terrazza?" chiese dopo "si...qualcuno si è addormentato!" "Ah..ah...ah!!!se parli di te ti perdono!" e così baciò a sua volta Rory che disse "bene...ora vado a vestirmi" passò una mezz'oretta e Logan disse "Scheggia? Muoviti...la natura chiama!!!" Rory uscì dal bagno  ed era bellissima... aveva un fermaglio a forma di fiore tra i capelli...il vestito azzurro fino alle gionocchia ed il suo solito sorriso malizioso "WOW" disse Logan guardandola bene "che ti guardi?" chiese sorridente "niente" rispose lui altezzoso e si chiuse in bagno. Rory si guardò intorno...la stanza era stupenda... si sedette comoda comoda su una poltrona di velluto ed aspettò Logan...con il quale si allontanarono dall'albergo...
camminavano per le vie della città... "Rory vado a prendermi un gelato...tu a che gusto lo vuoi?" "tutto cioccolato" "va bene"
si guardava intorno ed era sempre più meravigliata quando... "RORY!"rory conosceva quella voce era Jess... "Jess?!?" "Rory dobbiamo parlare!" "NO...E' FINITA!!! " urlò Rory allontanandosi "Rory ecco... chi è quello?"  "Logan andiamocene!" "CHI SONO IO?" urlò Jess  "Logan...andiamo via!" Logan abbracciò Rory "IO SONO INNAMORATO SI TE,RORY...DA SEMPRE!!!" continuò Jess "Io NO INVECE JESS!!! io amo Logan...sei tu quello che fugge da me...quello che mi bacia eccetera e poi mi abbandona!!!" con queste parole Rory si allontanò con Logan e lasciò un Jess delusi davanti ad na folla che lo guardava sbalordia "che avete da guardare???" chiese e poi se ne andò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: silvia92