Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Gils_Malfoy    30/12/2009    2 recensioni
Raccolta di racconti demenzialissimi incentrati sugli scleri dell'autrice e del suo povero assistente!  allora assistente, cominciamo. Mi raccomando se mi distacco dalla storia, non interrompermi prima di avere contato fino a 1000 partendo da 0 e facendo +8-8x5. Tutto chiaro?? Si credo di sì. Ma di cosa parlerà la storia? Non lo so, aspetta che consulto un sito dove posso rubar... erm... prendere spunto...
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’era una volta …

Allora assistente, sei pronto per un’altra storia?

Si, signora. Però questa volta eviti di usare il bazooka e di lanciare dizionari. Sa, l’ultima volta mi sono fatto male…

Oh, suvvia, cosa vuoi che sia? Sei solo un ingessato. Vedrai che tra qualche anno riprenderai l’uso delle gambe e delle braccia.

Oh, lo spero … di cosa parliamo oggi?

Mmm … non lo so … dove sono gli appunti?

Erm … lo sa che è molto bella oggi? E fuori è una così bella giornata perché non andiamo a fare una passeggiata??

DOVE. SONO. GLI. APPUNTI???

A casa mia …

Avrò pietà di te se me li porti in meno di subito!!!(intanto tira fuori la lupara)

Ma non aveva detto che avrebbe avuto pietà?

Infatti … ma se vuoi vado a prendere il bazooka nell’armeri … mannaggia alla mia boccaccia … lui non lo deve sapere …

Abbiamo un armeria? (occhiata omicida da parte dell’autrice) va bene vado a casa …

Devo cambiare assistente... TU!! Sarai il mio nuovo assistente! (un bimbetto biondo, vestito di arancione e con una strana fascia si alza)

Io sono Naruto Uzumaki e riporterò a casa Sasuke! Sono un ninja del villaggio della Foglia e diventerò Hokage!

-.- Ho cambiato idea...TU!! Sei il mio nuovo assistente!! (un ragazzo con i capelli nei spettinati, gli occhi da gufo, mezzo gobbo e con uno strano modo di camminare si appollaia [nel vero senso della parla] sulla sedia)

Mi chiamo L ma chiamatemi Ryuzaki perchè il mio nome deve rimanere segreto, ma tanto ve l'ho gia detto. E da come hai minacciato il tuo assistente sono sicur al 30% che tu sia Kira. (L'autrice gli spare) adesso sono sicuro al 90% che tu sia Kira...

C'E' QUALCUNO DI NORMALE?!?!?!? TU!!! (sguardo assatanato) SE TU TI DIMOSTRI ALL'ALTEZZA NON TI FARO' NIENTE! (naso che si allunga)

Salve! Sono Renji Abarai. (capelli rossi al vento, kimono nero e una spada affilata)

OH. MIO. DIO. MA IO TI STUPRO!! VI PREGO TENETEMI O GLI SALTO ADDOSSO!! SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (l'autrice sbava e allaga l'ufficio) Oh, Merlino! Oh, Santo Scrat! TU! Tu, sarai sempre al mio fianco e mi amerai per sempre...mi sa che l'assistente lo troverò dopo...cominciamo con la storia dunque...

C'era una volta una dolce fanciulla che era stata rinchiusa in una torre senza porte e con solo una finestra. Un giovane valoroso la andò a salvare e cominciò ad arrampicarsi si lunghi capelli biondi della fanciulla quando...i capelli si staccarono perchè in realta la fanciulla portava una parrucca! Allora il giovane valoroso dovette ceracre una scala. Si dires..

SIGNORA! SIGNORA! Ecco gli appunti! Sono stato bravo? Eh? Eh? EH?

MA TU VUOI MORIRE DI MORTE MORTOSA??? COSA PASSA PER QUELLA TESTA DI SEGATURA??? VINO??? OH ZIO SID AIUTAMI TU!! Essere immondo...stavo scrivendo una storia ero nel bel mezzo di un exploi creativo e tu mi rovino tutto in un baleno...sai dove te li metto adesso quegli appunti?

Dove?

Nel cul...collo!!!

Va bene! Ma chi è quel ragazzo a terra in una pozza di sangue? E quel pagliaccio seduto di fianco a lei?

Il primo è solo un contrattempo il secondo è il mio amore! Vedi di trattarlo bene o ti Avadakedavrizzo!!!!!!! SONO STATA CHIARA? Adesso torniamo alla nostra storia...

Si diresse verso una casetta li vicino. Il contadino abitante gli disse che se voleva una scala doveva andare nel villaggio di Konoha a prendere del miel...

Perchè io non vado bene come assistente? Io sono il ninja più forte di tutta Konoha! Merito quel posto!!!

GUARDIE! Sbattetelo fuori di qui! Prima di subito!!!

Ma qui non ci sono guardie...

Oh, Renjino pensaci tu!! Ti prego!!

Erm...ascolta ragazzino io non sia chi tu sia ma secondo me è meglio che te ne vai...questa qua è una dal grilletto facile...quindi se fossi in te me ne andrei...

Grazie Renjino!!!! <3 <3 Adesso continuiamo la nostra storia...

del miele. Il nostro giovane valoroso si diresse a Konoha e andò dall'Hokage a chiedera il miele ma questa gli disse che se voleva il miele doveva portargli la crema più potente del mondo che si fabbrica solo nel quartiere di Karakura. Allora il giovane valoroso si diresse a Karakura ma il fabbricante di creme gli disse che serviva una pianta che cresceva sulla montagna più alta della Grande Dorsale. Il giovane valoroso prese una nave e andò nel continente sperduto di Alagaësia dove assistette ad un combattimento tra draghi...Drago rosso contro Drago blu...il Drago blu vinse e lui e il suo Cavaliere si avvicinarono al giovane valoroso. Il Cavaliere si chiamava Eragon e la sua dragonessa Saphira...il giovane valoroso chiese il loro aiuto ma il Cavaliere li mandò a Forks a prendere un esemplare di cervo che viveva solo li. A Forks incontrò un gruppo di vampiri che prima tentarono di dissanguarlo poi però gli chiesero scusa e lo mandarono dalle Winx ad Alfea a prendere una bacchetta magica. Il giovane valoroso ormai stanco arrivato ad Alfea chiese alle fatine un bel paio di ali e loro felici di aiutare un poveretto dopo aver fatto un balletto di due ore per trasformarsi lo accontentarono. Così il giovane valoroso tornò dalla sua principessa svolazzando e infischiandosene delle richieste che gli avevano fatto. E così i due inamorati volarono contro il tramonto e ci sbattereno anchee contro.

FINE

E anche questa volta ho finito in bellezza.

Ma signora, no è un po' troppo corto? Insomma la fine fa...insomma fa cagare...

Allora. Te lo dirò una volta e basta. IO SONO IL CAPO QUI DENTRO E DECIDO IO QUANDO COME E PERCHE' FINSCE. CHIARO? Sei a rischio bazooka...

Ma...erm...tesoro...se lo fai fuori poi con chi te la prendi?

Giusto giusto..ah se non ci fossi tu Renjino...<3<3<3<3...

(parte una scena di baci coccole e quant'altro ma che non si può dire perchè osceno)

... ... ...

... ...

...

[1 ora dopo]

Bene Renjino..salutiamo i lettori...

Per primo saluto mia mamma, mio papà, mia sorella, mia nonn, l'altra mia nonna, mio nonno, l'altro mio nonno in cielo, mia zia Monia, mia zia Monica, mio zio Sergio, mio zio Alessandro, mio cugino Matteo , mia cugina Sara, mia cugina Elena...(l'albero genialogico continua per una buona giornata)...e infine il mio gatto Baffo..,Renjino tocca a te...

Io, Renji Abarai, Shinigami della Soul Society saluto tutti voi..

Commenti??(sotto minaccia di fucile)

  • Divina!
  • Incredibile!
  • Affascinante!
  • Maravigliosa!
  • Merita il nobel!
  • Merita l'oscar!

Ok. Basta che arrossisco...alla prossimaaaaaaaa!!!

 

 

 

 

Gilduzzina's Corner

In primis vi spiegherò a voi comuni mortali chi sono alcuni personaggi:

Naruto Uzumaki. Konoha e l'Hokage fanno parte del manga Naruto

L/Ryuazaki fa parte del manga Death Note

Renji Abarai e Karakura del manga Bleach

Eragon, Saphira, Alagaësia e la Grande Dorsale fanne parte del ciclo di Eragon

Forks e i vampiri sono ovviamente di Twilight

Le Winx spero sappiate chi sono...

Ora vi saluto..un ringraziamento speciale a Mizar che ha insistito perchè tornassi a scrivere...grazie...

Un Bacio...

gilduzzina

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy