Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Reneesme Nessie    03/01/2010    1 recensioni
Io senza te? Mai ...e sei andato via...
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intorno a me infuriano sirene e voci: Donne e Uomini Spaventati mi stavano Attorno. Un urlo, uno sparo .... E un bossolo nel mio stomaco. Ho un proiettile conficcato Nello stomaco. "Bubu, non piangere" dico cercando di sorridere. Gli Angeli non devono piangere, non il mio. Non il mio angelo. Bubu, ti prego, non piangere, PERDONAMI. Martina ... perdonami. Avevo promesso Che a qualsiasi costo, l'avrei protetta. Martina perdonami ... non sono riuscito uno salvarti da mamma. "QUELLA", ecco come lei la chiamava da Quella vigilia funesta ... "QUELLA" A lei la mamma non avevo voluto dir nulla, vietato Aveva l'. Nessuno le doveva Parlare della sua fuga "ne avrebbe sofferto troppo" "Non sforzarti INUTILMENTE ... Adesso arriva l'ambulanza", dice la mia, Martina sorellina. Sta cercando di darmi forza, di trasmettermi Quella forza Che manca anche a lei. Martina perdonami ... non sono riuscito uno salvarti dal dolore Perdonami Martina ... ti sto facendo piangere Perché? Perché DEVE soffrire sempre lei? Perdonami Martina ... ti Ho fatto soffrire. Perdonami Martina ... ti scongiuro. Martina perdonami ... Perdonami se puoi. "Vivi e sii felice ... Fallo per me tesoro mio "dico sputando un po 'di sangue. Sa Che è la fine, lo sa come lo so io. Devo combattere. PER LEI. PER ME. PER NOI. Combattere Devo, continuavo uno ripetermi tra gli spasmi. Martina perdonami ... sono debole. Devo Combattere per Quello che DOBBIAMO Costruire. Io e Martina insieme potevamo sopravvivere. Martina era troppo debole da sola. DEBOLE COME ME. Perdonami Martina .... Ti vorrò bene per sempre. Martina perdonami ... ti prego. Martina perdonami ... "Resta con me Andrea" dice piangendo "RESTA!" Mormora baciandomi il capo. "Io senza te? Mai "dico sputando un RIVOLO di sangue. Sento il sapore metallico e salato di sangue in bocca. Le ho macchiato la gonna di velluto Che tanto adora, le ho macchiato la sua gonna preferita con il mio lurido sangue. Il sangue di un fratello Che vuole morire ... Lo ammetto. Voglio morire perchè non sopporto il dolore ... infliggendone Alla Mia Unica luce. "Bubu ... Io senza te? Mai "ripeto. Quel Bubu nell'aria rimarrà impresso, nel Suo cuore. Martina perdonami ... "Io senza te? Mai ... "L'ultima cosa Che risuona Nelle mie orecchie. Un eco lontano. Una promesso Che ho infranto. Parole al vento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Reneesme Nessie