Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_STewart    05/01/2010    0 recensioni
Il conte Carlisle Cullen e tutta la sua famiglia vivono nel loro solitario e inquietante castello a Ipswich. Lo studio Francese che controlla e cura gli affari del conte invia presso di lui Charlie Swan.
Genere: Romantico, Triste, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hip cap 4 Hipswich..<3

Pov Bella.

il viaggio per l'aereo porto andò bene.Io e Anthony parlammo del più e del meno. E più tempo lo conoscevo e piùscoprivo di avere molte cose in comune con lui.
La cosa mi piacque più del lecito. Scoprì che gli piacevano i classici,le farfalle al forno,l'inverno,la neve e neanke a lui piace lo sport.
-No non ci credo,qualke sport lo devi pur praticare..cioè guarda che fisico che hai!!-no,non lo posso aver detto davvero ad alta voce,perchè non conto fino a dieci  prima di parlare. Abbasso lo sguardo e arrossisco per la figuraccia appena fatta . Con il dorso della mano mi fà alzare il viso e guardandomi negli occhi mi risponde..
-Grazie neanke tu sei male,anzi,sei bella come un raggio di sole se nò di più..- uffa ma perchè mi deve fare tanti complimenti,così facendo non fa altro che peggiorare la situazione. Dato che continuava a fissarmi abbasai di nuovo lo sguardo e ripensai ai complimeti che mi ha fatto..nessuno,neanche i miei ex fidanzati mi avevano detto quelle parole,oppure,se lo avevano fatto non ci hanno messo il sentimento con cui lo ha detto Anthony.
Anthony si accorse che ero pensierosa,fermò l'auto,sganciò la cintura e si girò completamente verso di me.
Mi prese il volto tra le mani  e a quel contatto e come se una scarica elettrica attraversasse il mio corpo.
-Hei piccola che hai?? é stata forse per qualcosa che ho detto o fatto?? Perchè se è così ti chiedo scusa io non volev...-lo interrompo mettendoli un dito sulle labbra..già le labbra,quelle labbra così invintanti,chissà com'era bacciarlo,scommetto che baciava da dio.In qual momento invidiai tutte le ragazze che erano riuscite ad averle.
Oddio...ma che stò dicendo,mi sto comportando come una ragazzina alla sua prima cotta,mi devo riprendere.
Già dovresti farlo. Ecco la vocina rompi balle era tornata. Feci finta di non aver sentito niente e mi concentrai su di lui.
-No no,tu non hai fatto niente. E che nessuno,nemmeno i miei ex fidanzati mi avevano detto quelle cose..e io mi sono sentita...non lo so..-non fini la frase anche perchè non sapevo come portarla al termine.
Lui prese la mano appoggiata sulle sue labbra e ci depositò sopra un bacio,poi con estrema lentezza mi attirò a sè. I nostri visi erano vicinissimo potevo sentire il suo alito sulla mia faccia.
-Tu sei una principessa e vai trattata da tale...-fece una pausa e mi stavo cominciando a sciogliere e le sue labbra ad un centimetro dalle mie non aiutava..-e devi essere ricoperta di complimenti dalla mattina fino alla sera e io,se me lo permetti,sono qui a posta..My Princess..-e con questo annulò le distanze,per quanto piccole fossero, e le sue labbra si appoggiarono con delicatezza sulle mie. Io dentro di me e come se ci fosse una festa,fuochi d'artificio,campane non lo so ma toccavo il cielo con un dito. Quelle labbra avevano un sapore buonissimo,man man il bacio da dolce e "casto" si fece più passionale ma sempre dolce e pieno di sentimento..la sua lingua cercava un contatto più profondo e chi sono io per impedire ciò..così le nostre lingue si rincorrevvano e si cercavano...era una misto di passione e sensualità.

Ci staccammo per riprendere fiato,era stato il bacio più bello che io avessi mai ricevuto e dato. Non ci conoscevamo questo è vero però non mi importava. Lui mi sorrise e rimese in moto l'auto. Le nostre mani erano intrecciate sul cambio e io per tutto il viaggio per quello che rimaneva,non feci altro che guardarle,quella visione mi provocava qualcosa dentro di me,non sapevo cos'era ma mi rendeva....FELICE.
Stai attenta,ti devo ricordare come è andata a finnire con l'ultimo ragazzo che hai avuto??..uffa ancora la vocina del cazzo.
Sarò anche una vocina del cazzo ma do dei consigli profondi...si si certo certo. Lo so che con justin è finita male...però..
Però niente sei tu quella che ha sofferto.. Per quanto fosse fastidiosa aveva ragione.
Però Anthony non è Justin,io sento che mi posso fidare. Dicevi lo stesso anche di Justin..
Si lo so ma adesso è diverso. E dopo questo non "parlò" più.
E mentre io parlavo con me stessa non mi accorsi che eravamo difronte all'aereo porto.
Anthony lasciò la macchina al parcheggiatore e mi aiutò a scendere le valige.
Dammo i biglietti alla signora e dopo aver fatto il cekin,salimmo sull'aereo. Arrivati ai nostri posti mi sedetti e così fece anke Anthony.
-Piccola che hai?? mi sembri agitata..-wow certo che era un genio stò ragazzo.
-Ma dai,non mi dire e da cosa te ne sei accorto e dimmi..-gli risposi acida.
-Bella ma che hai ?!?! - uffa mi capitava sempre.Ogni volta che ero nervosa o agitata rispondevo male a chiunque.
-Scusami e che ho una tremenda puara di volare..-ecco l'ho detto..sono una fifona.
Lui senza dire o chidere niente mi prese la mano e la intreciò alla sua,io mi voltai nella sua direzione e lo trovai sorridente e io sorrisi  a mi volta.
-ti fidi di me??-mi chiese ancora con quel sorriso sulle labbra. Mi fidavo di lui?? La risposta e SI e poi dopo il bacio di prima lo avrei seguio anche in capo al mondo.
-Si-wow certo che ero di molte parole.
-Se stai male non aspettare a dirmelo...-che carino si preoccupava per me. Ho incontrato il prince azzurro. Mentre stavo fantasticando..non mi accorsi di quello che stava dicendo Anthony.
-Allora Bella hai capito ?? Cerca di rilassarti e fai un pisolino anche perchè il viaggio sarà lungo..-già il viaggio ma non mi aveva detto ancora dove stavamo andando.
-Allora mi vuoi dire dove stiamo andando ??- provai a chiedere ancora una volta.
Lui mi baciò come aveva fatto in macchina,era possibbile che con un bacio potesse provocarmi tutte quelle emozioni.
Poi si staccoe mi guardò ancora con quel sorrissetto sulle labbra..
-allora,ti importa ancora dove stiamo andando ??- ecco in questo momento lo odiavo...nel senso positivo.
-Lo hai fatto a posta,non è vero??-chiesi io già sapendo la risposta.
-Si,ma non mi stancherei mai di barciarti..-e sfoderò il suo bellissimo sorriso.
Mi adagiai meglio sui sedili e con la mano intrecciata alla sua ero pronta per partire.

<----Angolino della PAZZA...=D --
->
 Per prima cosa...BUON ANNO  A TUTTI...=)
Avete passato delle belle vacanze?? Io si e spero la stessa cosa per voi....=D
Allora come vi sembra il nuovo capitolo?? Ho affrettato troppo le cose fra Bella e Anthony ??
Avete dei consigli x la Ff ??
Allora che aspettate fatemi sapere cosa ne pensate...
Ringrazio le 11  persone che hanno aggiunto la fan fiction nelle seguite e le 9 nelle preferite....=D

Un Bacio
RECENSITE....=D

X 
Samyb [Contatta]  Anthony non è Edward però ha un collegamento con lui...=D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_STewart