Fanfic su artisti musicali > McFly
Segui la storia  |       
Autore: Elepinkina    06/01/2010    1 recensioni
Liz e Dougie anni dopo. Non si sono più rivisti e le loro vite sono cambiate. Lui ora sta con Francesca Sandford delle Saturdays e Liz è presa dal suo nuovo lavoro di organizzatrice di eventi. Ma non ci sarà veramente più posto per lei nel cuore del giovane membro dei McFly? [la mia fanfic Bubblewrap può essere vista come un missing moment di questa] e ripeto, anche non conoscendo i cari McFly credo che si possa comunque apprezzare. :)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dougie Poynter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ATTENZIONE: la lettura di Bubblewrap prima di questa è altamente consigliata ma non indispensabile. Si potrebbe leggere anche durante questa come uno dei tanti flashback presenti.]
Protagonista di questa storia è ancora Liz (la ragazza nell'altra mia fanfic  Bubblewrap)che in qualche modo è il mio alter ego visto che lei ha ed è tutto quello che vorrei io. E' inglese, è una giovane organizzatrice di eventi ed è stata insieme a Dougie Poynter.

Questo è un mio personaggio di cui ho tutti i diritti perchè frutto della mia fantasia. Mentre tutte le altre persone non mi appartengono e non voglio con questo mio scritto insinuare loro azioni o altro.
E'
tutto frutto della mia fervida immaginazione.

I personaggi in questo capitolo sono:

Dougie
Frankie (Francesca Sandford)
Giovanna Falcone
Danny

Novembre 2009.

Erano passati più o meno 2 anni ormai da quando io e Dougie avevamo litigato e non ci eravamo più visti. Erano stati due anni difficili e allo stesso tempo pieni di cambiamenti nella mia vita e nella sua. Io ero finalmente riuscita a completare il mio master per diventare un’organizzatrice di eventi ed ora ero impegnata professionalmente. Lui aveva rilasciato l’album RADIO: Active con i McFly a fine 2008 e aveva finalmente conquistato colei che riempiva i muri di camera sua: Francesca Sandford.
Penserete che sia gelosa. Fatto sta che Francesca, o Frankie come si fa chiamare, non mi è mai piaciuta particolarmente. Avete presente quelle cose a pelle? Ecco, così. Anche se io personalmente non l’avevo mai incontrata. Facevo parte di un gruppo su Twitter che mi faceva sorridere ogni volta: le Anti-Frankie, così si facevano chiamare. Alcune di loro erano come me, ma la maggior parte erano di quelle convinte che lei avesse rovinato Dougie, che lui fosse più magro a causa sua ecc. Io no. Io ero semplicemente gelosa e basta. Lei poteva essere la migliore ragazza sulla terra ma io ero gelosa e per di più così, come ho già detto, non mi stava particolarmente simpatica.
Non era possibile comunque che un gruppo chiamato “LoveFrankie” mi aggiungesse. Per quale motivo? Non si capiva abbastanza che ero contro? Il profilo diceva che loro la amavano e che lei si meritava tutto quello che era riuscita a conquistare. Ma che cosa sono queste? Serpi? Io Francesca Sandford la odio. Sia chiaro.
Ogni tanto mi chiedo se abbiano fatto lo stesso con me. Probabilmente non sapevano esattamente il mio nome. Magari c’era l’Anti-tipa-che-sta-con-Dougie. Al pensiero rido di gusto.
In ogni caso me ne stavo in metropolitana a leggere su Twitter e rispondere a qualcuno. Il messaggio di Frankie apparve immediatamente:
“Ho appena ricevuto questi per l’anniversario!” e allegata una foto. Era un mazzo di fiori gialli.
Che schifo il giallo!. Pensai d’istinto. E poi fiori? Non aveva abbastanza fantasia per qualcosa di più?

***
«Dougie, dove mi stai portando?» risi mentre cercavo di sbirciare al di sotto della benda che avevo sugli occhi.
«Dai, non sbirciare, Liz!» mi prese le mani e mi stampò un bacio sulle labbra prima di tirarmi nuovamente in avanti.
«Lo sai che sono nata curiosa!» protestai, arricciando le labbra.
«Smettila di lamentarti che ci guardano tutti!» bisbigliò al mio orecchio. Ebbi un brivido giù per la schiena per quella sua vicinanza. Stavo insieme a questo ragazzo da ormai 4 anni e ancora mi faceva questo effetto.
«Ma come? Dove siamo?»
Lo sentii ridere ancora, ignorando la mia domanda. Un signore disse “Aventi, prego” e la mia curiosità crebbe ancora. Feci lentamente uno scalino non troppo alto e poco dopo il rumore di fuori si era leggermente attutito. Dougie abbandonò le mie mani e io mi sentii ancora più spaesata.
«Posso togliermi la benda ora?» feci per scostarla ma lui mi bloccò le mani.
«Aspetta ancora un attimo» mi fece sedere e lo sentii di fianco a me che affondava il viso nell’incavo del mio collo procurandomi brividi per tutto il corpo.
«Signor Douglas, non starai facendo atti osceni in luoghi pubblici, vero? Perché sai come la penso al riguardo.» risi. Lui rispose con una piccola risata. Lo conoscevo troppo bene.
«Ok. Ora la puoi togliere.»
Ci misi un po’ a rendermi conto di dov’ero. Non sulla terra ferma di certo, non con i miei piedi almeno. Eravamo in una delle cabine della London Eye, deserta. Probabilmente aveva pagato per questo trattamento, dovevo ricordarmi di ringraziarlo in seguito. Al momento però, l’unica cosa che mi importava era l’altezza. Io soffrivo tremendamente di vertigini.
«Douglas Lee Poynter, come ti è saltato in mente di portarmi quassù?» esclamai guardandolo. Lui mi sfoggiò uno di quei sorrisi dolci e mi fece alzare verso il vetro. Io continuavo a guardare in basso come ad assicurarmi che niente si sarebbe rotto e mi accorsi di tenergli stretto stretto il braccio per la manica.
«Liz, guarda davanti a te, non giù.» sussurrò al mio orecchio.
Bisogna dire che aveva ragione. Non che non lo sapessi, ma mi serviva sempre qualcuno che mi ricordasse come dovevo fare per sopravvivere in situazioni del genere. Davanti agli occhi mi si presentò Londra illuminata dal sole del tramonto.
«E’ splendida» dissi. Lo sentii mugolare contro il mio collo. Mi voltai verso di lui e lo baciai.
«E oltre al panorama che ho richiesto personalmente,» sorrise «C’è anche questo per te.» e sfilò dalla tasca dei pantaloni un astuccio nero lucido. Osservai quella scatola tra le sue mani e piano la presi, poi la sollevai e ci trovai un braccialetto d’oro rosato con 4 piccole gemme.
«4 anni insieme.» commentò, sfiorando le gemme con un dito. Alzai lo sguardo verso di lui con tutto il viso che sorrideva, lo sentivo.
«Grazie.» fu quasi un sussurro il mio. E osservai il suo viso allargarsi in un sorriso dolce prima di prendere il mio fra le sue mani e baciarmi. Quasi mi commossi.
«Ti amo, Liz.» mi disse guardandomi negli occhi «Sei la mia vita e non ti cambierei per nulla al mondo.»
***

Mi guardai il polso dove quel braccialetto stava da sempre. Quando ci eravamo consegnati le rispettive cose, me n’ero quasi dimenticata e poi avevo deciso di tenerlo per me. Dougie, in ogni caso, non aveva più chiesto niente.
Appena scesi cominciai a digitare numeri e a chiamare i vari agenti. Da un periodo ero spesso al telefono, dal Lunedì al Venerdì costantemente. Stavo organizzando una parte di Children In Need che è un’organizzazione no-profit che per chi fa questo lavoro è un sogno avere. Ovviamente non mi occupavo dell’intera manifestazione perché sarebbe stato impossibile. Avevo alcuni concerti nei dintorni di Londra. Uno fra questi purtroppo era presieduto proprio dalle The Saturdays.
Parlai con il loro agente per telefono proprio salendo le scale mobili. Il tipo era difficile, voleva le cose messe in un certo modo, che le sue ragazze disponessero del loro staff e quindi di più posto per cambiarsi e truccarsi. Che spirito di carità che aveva quest’uomo!.
Sbuffai e infilai l’iPhone nella borsa mentre mi dirigevo nello Starbucks di Picadilly Circus. Mi guardai intorno, ordinai un milkshake al cioccolato e mi sedetti ad uno dei pochi tavolini liberi. Poco dopo entrò Giovanna Falcone con un sorriso stampato in faccia.
«Oh, eccoti! Scusa per il ritardo!» mi disse subito e prima di sedersi mi diede due baci sulle guance.
Le sorrisi di rimando «Figurati, credevo di essere io quella in ritardo»
Ci incontravamo ogni Venerdì mattina per fare il punto delle nostre settimane. Io non avevo più sentito Dougie, ma con lei ero rimasta in contatto. Ci raccontavamo ogni problema, quanto il nostro lavoro ci facesse bene ma anche stancare. Adoravo sentirla parlare di Tom, delle cose che lui le faceva. Mi faceva venire in mente il periodo in cui potevo frequentarli tutti liberamente. Ed eravamo come una grande famiglia. Non più comunque.
«Ma dimmi di te!» esplose «Come sta andando il tuo miglior evento?»
«Il più importante vorrai dire!» risi «E’ dura ma mi piace stare al telefono, convincere, essere chiamata.»
Sorrise: «Beh, e come sono articolati? Si può sapere qualcosa?»
Annuii, sorseggiando il milkshake: «Abbiamo le Saturdays.» commentai cercando di rimanere il più impassibile possibile. Giovanna era diventata amica di Frankie, ovviamente. Ma conosceva me fin troppo bene.
«Ehm.. a stretto contatto, eh?» ridacchiò. E io la fulminai con uno sguardo.
«Dai!» Giovanna si lasciò andare ad una fragorosa risata «Comunque, sabato prossimo c’è un concerto dei McFly e ho un pass anche per te se vuoi.»
Scossi la testa.
«Oh, Liz non farti pregare come tutte le altre volte.»
«Non vado a vedere la coppia migliore del mondo.»
«Ehy nessuno li ha mai definiti la coppia migliore del mondo, questo lo pensi solo tu. E se proprio vuoi saperlo, lei non ci sarà.» mi fece l’occhiolino.
«Non centra niente.» scossi nuovamente la testa e guardai da un’altra parte.
Ora la voce di Gi si fece più dolce: «Senti, lo so che è difficile, ma anche Tom e Danny sarebbero contenti di vederti lì, e lo sai.»
Sbuffai «Va bene, dammi quel pass e ci penserò su.» allungai una mano a prenderlo, già decisa di darmi malata. Giovanna me lo porse, contenta.
«Ora scappo cara, Le Saturdays mi stanno facendo impazzire.» mi alzai e la salutai con due baci sulle guancie, dopo di che uscii da Starbucks.

«Pronto, Liz?»
«Mmm..» Era domenica e me ne stavo ancora a letto. Non sapevo nemmeno che ore fossero esattamente, ma stavo così bene che non avevo neppure la forza per formulare una parola né tantomeno capire chi c’era dall’altra parte del telefono.
«Liz.. ma ci sei?»
«Mmmm... chi sei?» riuscii a chiedere.
Ci fu una risata sguaiata dall’altra parte: «Come chi sono?! Danny! Chi vuoi che sia?»
Spalancai gli occhi di botto e mi tirai a sedere. Il sole entrava nella stanza dalle serrande poco abbassate.
«Danny! Che c’è? Che è successo? Perché mi chiami così presto?»
Altra risata. «Presto? E’ mezzogiorno, dormigliona. Non è che lavori troppo ultimamente?»
Mi strofinai gli occhi con una mano. «No... No.»
«Hai già fatto qualcosa per Natale?» chiese inaspettatamente.
«Che intendi dire?»
«Preparato L’albero, comprato le decorazioni... quelle cose lì.»
«Ah... no.» dissi distrattamente mentre osservavo gli scatoloni lasciati davanti ad un vaso in terra cotta dove la sera prima avevo cercato di mettere un piccolo alberello di plastica prima di lasciarmi andare ad un pianto nostalgico.
«Non so se hai letto su Twitter, ma Tom e Gi l’hanno decorato ieri notte e Frankie e Dougie sono della stessa idea.»
Certo che sentire il nome di Frankie appena sveglia non era il massimo.
«E quindi?» cercai di farlo stringere.
«Ti va di accompagnarmi a prenderne uno? Non mi va di andarci da solo e nemmeno di chiederlo a quelle coppiette così esaltate per questa festa.»
Stavo cercando una scusa plausibile per non andare ma lui aveva riattaccato dopo avermi avvertito che sarebbe arrivato a casa mia entro un’ora.
Mi girai ancora un paio di volte nel letto prima di decidere di alzarmi. Infilai i piedi nelle ciabatte vicino al letto e mi coprii velocemente con la vestaglia. Per me non era mai abbastanza caldo in quella casa.
Passai vicino allo scatolone con le palline di natale e gli diedi un calcio quasi come se mi avesse fatto un torto personale a starsene lì.
Mi infilai in doccia e ci rimasi per 15 minuti buoni per svegliarmi al meglio.

Girai la sciarpa intorno al collo un’altra volta e mi strinsi nel cappotto mentre uscivo da casa. Danny mi aspettava dentro la sua Mini. Dio, quanto adoravo quella macchina! Mi sarei sposata Danny all’istante solo per quella! Dentro ovviamente il riscaldamento andava al massimo, alla mia temperatura ideale.
Mi salutò tutto esultante da dietro gli occhiali da sole. Era sempre di quell’umore. Doveva essere successo proprio qualcosa di tremendamente triste o che lo avesse toccato nel profondo per vederlo giù. Come quando era finita con Olivia. Non sapevo chi dei due avesse mollato chi, ma lui era rimasto un po’ con il muso per due giorni. Non era un bello spettacolo, ve lo assicuro.
Io e Danny eravamo rimasti in contatto nonostante tutto quello che era successo con Dougie. Nonostante lui fosse un grande amico di Dougie. Ma come lui diceva di solito, alla fine io a lui non avevo fatto niente personalmente e io e lui ci divertivamo sempre. Spesso ero stata tentata di chiedergli se Dougie sapesse di queste nostre uscite, poi quando si era messo con Frankie, non ci avevo nemmeno più pensato.
«Sto organizzando Children In Need!» esclamai ad un certo punto per sovrastarlo mentre cantava a squarciagola una canzone di Bruce Springsteen.
Sobbalzò e poi spalanco gli occhi: «Ma è fantastico!! Gestisci tutta la manifestazione?» si mise a ridere e tamburellò il ritmo della canzone sul volante.
«No, solo alcuni concerti qui attorno.» risposi. «Ma sono entusiasta!!»
Danny annuì poco convinto per il puro divertimento di non darmi alcuna soddisfazione. Incrociai le braccia, imbronciata: «Beh, grande musicista mi scuso se la mia vita è così insignificante ai tuoi occhi.»
Lui rise di gusto ancora: «Siamo arrivati.»
Conoscevo bene quel posto. Ci andavano tutti quelli che volevano un albero vero in casa, e a Londra erano in molti. Forse era una moda incarnata dentro tutti noi e non lo sapevamo nemmeno.
Girovagammo fra i vari abeti, chiedendoci quale fosse il più adatto e soprattutto come lo avremo portato a casa di Danny. Di sicuro ci serviva una mano, se non un’altra macchina. Anche perché Danny era talmente geloso della sua mini che gli dispiaceva sporcarla di aghi. Ne scegliemmo uno molto alto e magro e che a me sinceramente non piaceva. Il gestore della serra offrì a Danny la possibilità di portarglielo direttamente a casa in due giorni e lui non se lo fece ripetere due volte. Firmò una carta e versò metà dei soldi.
Ce ne stavamo per andare quando fra gli abeti intravidi il viso di Frankie e il mio stomaco si chiuse violentemente ancora prima di incontrare lo sguardo di Dougie fisso su di me e completamente immobile.
Indossava dei jeans chiari e un piumino nero a quadri grigi e in testa un berretto verde, com’era solito fare da sempre. I capelli erano corti, anche se il ciuffo biondo gli cadeva fuori dal berretto quasi sopra agli occhi. I suoi occhi azzurri mi guardarono per quella che sembrò un’eternità e io dovetti distogliere lo sguardo e intrufolarmi fra gli alberi vari mentre Danny si avvicinava alla coppia per salutarli.

***
Mi piace questa uscita. Pensai mentre Dougie mi prendeva la mano inguantata e mi portava verso quella serra di Corringham. Andavamo lì ogni anno, anche se ora entrambi abitavamo separatamente a Londra. Lo compravamo per i miei e suoi genitori.
Dougie mi strinse in un abbraccio caldo vedendomi tremare: quell’inverno era il più gelido che avessi mai vissuto. Poi sorrise e ricominciammo a camminare.
Ad un certo punto mollai la sua mano e mi nascosi fra gli alberi esposti. E mentre lui urlava il mio nome io risi divertita, lui rispose con la sua risata cristallina correndo nella direzione della mia voce. Appena uscì dagli alberi, dove ero io, gli lanciai addosso una palla di neve e risi di gusto ancora.
«Non cantar vittoria troppo presto!» ghignò correndomi incontro. Io gli lanciai un’altra palla di neve, ma lui fu più veloce e mi si buttò contro, ritrovandoci in quel modo per terra. Lui se ne stava sopra di me che rideva con le nuvolette di fumo che gli uscivano dalla bocca semichiusa. Prese un po’ di neve e tenendomi ferma con il suo corpo me la mise su tutto il giubbotto e sul mio berretto di lana.
«Che stupido!» sospirai tra una risata e l’altra. Lui di risposta si piegò in avanti e depose un bacio leggero sul mio collo, facendo poi una scia fino alla bocca dove si fermò più a lungo. Mi accarezzava i capelli riempiendoli probabilmente di neve, ma io non potevo essere più felice di così. O almeno credevo.
Una volta che ci fummo alzati cercammo inutilmente di fare i seri e andammo a scegliere i due alberi per le nostre famiglie.
«Bene.» proclamai «Anche per quest’anno ce l’abbiamo fatta.» Dougie mi riportò verso di lui mentre stavo per andare alla cassa a pagare.
«Non abbiamo finito, in realtà» sussurrò al mio orecchio. Mi voltai a guardarlo ed alzai un sopracciglio.
«Vorrei che mi aiutassi a scegliere un albero anche per il mio povero appartamento.»
Sentii una stretta al cuore. Non lo so, come se avesse tradito la nostra intimità in quel modo. Come se farsi un albero tutto suo nel suo appartamento l’avrebbe portato via da me. Io non volevo dividere la mia relazione con un albero. Cercai comunque di non fargli capire il mio stato d’animo e feci un sorriso accondiscendente, dirigendomi per trovarne uno decente. Non bello, come se quell’albero avesse rappresentato una ragazza di cui essere gelosa. Mi sentivo come se lui in quel modo si stesse facendo una vita tutta sua, lontana da me, come era successo quando era andato a vivere con Tom Fletcher a Londra.
Mi fermai davanti a quello che mi parve il più brutto e scarno, senza veramente accorgermene.
«Questo!» esclamai indicandoglielo.
«Questo?» chiese lui incredulo alzando un angolo della bocca.
Osservai l’albero. «Sì, è perfetto.»
«Ma...» si spostò più in là davanti ad un abete più “ciccione” «Io pensavo avessi preferito una cosa così.»
Stetti a guardare quell’albero a lungo, capendo che effettivamente su quello sarebbe caduta la mia scelta in un altro momento, e dall’altro maledicendolo con lo sguardo. Speravo prendesse fuoco.
«Liz.» Dougie mi stava accarezzando una guancia con un dito. Mi voltai verso di lui ed incontrai i suoi occhi azzurri.
«Come regalo di Natale... Solo per me, ti andrebbe di trasferirti a casa mia?»
Ci misi un attimo a capire di cosa stava parlando. Ero troppo presa da quell’albero e dalla sua presenza ingombrante. Poi capii. Non era solo quell’albero ad entrare nella sua casa, nella sua vita, anch’io sarei stata lì.
Piano un sorriso pieno di gioia si fece largo sul mio viso. Gli saltai al collo.
«Certo. Certo. Certo.» gli stampai un bacio sulla guancia e tornai a guardarlo: «Ma dici sul serio?»
Ero ancora incredula.
«Sì.» mi prese per mano «Nel pomeriggio è meglio se andiamo a comprare le decorazioni.»
«Sarà divertente» ero entusiasta ora.
«E poi ti aiuterò a portare tutta la tua roba da me. Dovrebbe starci.» catturò le mie labbra fra le sue, poi sorridendo andammo alla macchina.
***

Ero riuscita ad evitarli ed aspettai Danny vicino alla sua macchina. Squillò il cellulare in quel momento.
«Ciao Gi!» risposi felice di sentire una voce amica.
«Ehy, sono davanti a casa tua, dove sei?» chiese lei. Le spiegai che ero andata a prendere l’abete con Danny e che ora sarei tornata a casa.
«Ok. Senti, ti va una seratina fra donne stasera?»
Ci pensai un po’ su. «Ok. A casa mia, va bene?»
«Come preferisci! Allora a dopo. Io porto qualcosa da KFC.» e riattaccò.
Danny mi raggiunse pochi secondi dopo.
«Ehy, sei scomparsa.» commentò salendo in macchina.
Ignorai palesemente la sua frase e solo al pensiero di quegli occhi azzurri così vicini a me mi fece stringere lo stomaco di nuovo.
«Mi sa che non vengo ad aiutarti con le decorazioni natalizie.» arricciai le labbra. «Devo andare a casa perché arrivano le ragazze.»
Passammo il resto del viaggio a parlare dei progetti dei McFly e dei miei. A quanto capivo, avevano intenzione di andare in Spagna per il periodo del compleanno di Dougie. Per me quel giorno era sempre stato un momento pieno di sorprese. Era il giorno dell’anno in cui niente era sicuro che accadesse e tutto poteva succedere. Ricordo che partivamo alla mattina con la sua macchina (una volta ottenuta) e andavamo dove ci portava quel giorno. Vivevamo avventure spiritose e selvagge. Per due anni di seguito questo non era accaduto, dato che ci eravamo mollati proprio prima del suo compleanno.
Arrivata finalmente dentro casa cercai di sistemare alla ben in meglio tutto. Il mio appartamento non era molto grande. Avevo un piccolo salottino unito alla cucina, un bagno e la mia camera da letto con il letto ad una piazza e mezza.
Presi in mano lo scatolone delle decorazioni e lo fissai. Non avevo mai capito perché l’avesse rispedito a me. Le avevamo comprate insieme dopotutto. Perché tutte a me? Si poteva fare metà. Di certo non mi sarei lamentata: non le avevo più usate. In realtà, non avevo più festeggiato il Natale come si deve. Il primo Natale senza di lui ero uscita con un paio amici dell’Università e avevo bevuto tutta la sera, vergognandomi di dire ai miei genitori che ero single di nuovo. Sapevo quanto a loro piacesse Dougie, quanto fossero felici perché io lo ero. Così glielo dissi solo ad inizio Febbraio quando la verità mi stava opprimendo e anche perché si erano chiesti come mai non gli avessi avvertiti che Dougie doveva partire per l’Australia. Natale scorso, comunque, l’avevo passato tra l’affetto della mia famiglia. Avevamo trascorso la vigilia tra giochi da tavolo e un cenone in cui era venuto anche mio fratello con sua moglie. La quale aveva dato la notizia di essere incinta. Quindi ora ero anche zia. E improvvisamente mi resi conto che forse avrei dovuto fare un regalino se non al bimbo, quantomeno alla madre di mio nipote per Natale.
Mentre aspettavo Giovanna, Olivia e Izzy, accesi il computer e controllai la posta nonché Twitter. Frankie non aveva aggiornato il suo stato. Niente di niente. Scrollai le spalle cercando di non pensare a dove fosse e con chi fosse e il campanello di entrata mi salvò.

Entrarono Giovanna con una terriera ricoperta in mano, Olivia con una bottiglia di vino rosso (il nostro preferito) e Izzy con un dolcetto. Si misero a trafficare in cucina senza nemmeno chiedermi il permesso. Era bello avere un po’ di vita lì dentro. Adoravo le serate come questa.


Eccomi qui! Sono tornata!

Ho praticamente DOVUTO scrivere questa storiella. Che all'inizio non pensavo nemmeno di pubblicare. Poi ho pensato di farne una One- Shot ma la cosa mi ha preso la mano ed è diventata un po' più lunga. Saranno massimo 4 capitoli, comunque.

Da dove nasce quindi?

Nasce innanzitutto da Twitter, dove io sono iscritta e dove seguo i McFly più Giovanna per vedere che fanno ecc. Poi dal fatto di Francesca Sandford che per chi non lo sappia è la nuova ragazza di Dougie. Così mi è parso doveroso far sapere dov'era finita la mia Liz.
Questa mia storia si basa su fatti reali accaduti ai McFly, ho solo cambiato un po' di cose a favore di Liz. Le ho ritagliato un posto nelle loro vite che ovviamente nella realtà non esiste. La storia in ogni caso si svolge alla fine del 2009 da Novembre a Dicembre. Quindi proprio appena passato. Spero vi piaccia. :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > McFly / Vai alla pagina dell'autore: Elepinkina