Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genesis_Candeor_Diamond    06/01/2010    2 recensioni
e se la vita di tutti i giorni ti sparisse da sotto i piedi senza mai più ritorno....
Vi ho incuriosito leggete e Commentate... un' altra storia fra sasuke e il nuovo personaggio.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Your voice is my light.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita di una normale teenager … forse non più 2

                           2° CAPITOLO

Fissavo e ri-fissavo l’immagine di una ragazza certamente molto bella dai setosi e lunghi capelli biondi e dai luminosi e incredibili occhi blu metallici, che mi fissavano sgranati come, in effetti, sarebbero dovuti essere i miei. Alzai una mano molto lentamente e vidi che la ragazza sconosciuta faceva la stessa cosa verso di me, andai per intrecciare le nostre dita ma una barriera liscia e fredda si frappose fra noi due, solo diversi minuti sotto lo sguardo scettico di quella ragazza di nome Karin, elabori la consapevolezza che quello fosse uno specchio.

Indecisa sul da farsi spostai il mio sguardo dai suoi occhi e esaminai il corpo che si rifletteva in quello che solo ora avevo capito fosse uno specchio, il corpo slanciato e snello, ma con tutte le curve a posto giusto, che doveva avere la mia stessa età. Mi sorse un sorriso nel vedere come quel corpo navigava nei larghi vestiti che indossava, che stranamente erano uguali ai miei. Ancora col sorriso sulle labbra mi girai verso Karin chiedendole chi fosse quella ragazza. Lei mi guardò con cipiglio allucinato come per dire ma sei scema? Non lo capisci DA SOLA?

Io continuai a fissare Karin attendendo una risposta, nonostante fossi un po’ irritata dal suo persistente sguardo allucinato.

-Idiota! Se quello è uno specchio e visto che tu ci sei proprio davanti, si suppone che quella “ragazza” sia tu, tzè!-

 Ma la risposta non fu data da Karin ben sì dal ragazzo con la voce profonda e sensuale che avevo seguito per risvegliarmi. Tuttavia incantata com’ero da quel suono, reagii a scoppio ritardato al suo insulto facendogli inarcare ancora di più il suo sopracciglio.  

-Intanto “idiota” lo dici a to’ frate in primis, in secundi è maleducazione finire la frase con quel tuo sprezzante “tzè”-sbottai tenendomi i pantaloni che mi stavano inspiegabilmente larghi. Vedo la sua espressione cambiare da impassibile a curioso e interessato(che mantiene per una frazione di secondo) per poi rimettere una maschera di menefreghismo.

-Quello già lo faccio e poi io se voglio finire la mia frase con tzè la finisco così. Tzè !!!!- aveva detto queste parole pacatamente con le braccia incrociate fissandomi dritto negli occhi avvicinandosi sempre di più a me, fino a sussurrarmi le ultime parole compreso quel tzè direttamente nel padiglione auricolare, mandandomi brividi in tutto il corpo.

Dopo essersi allontanato dal mio orecchio, ma non da me, potei fissare i suoi incredibili occhi neri, che non tradivano nessuna emozione, ero incantata da quel ragazzo, il suo volto impassibile e niveo, incorniciato dai capelli ebano, le labbra rosee, caspiterina mi sembrava Biancaneve versione maschile. A quel paragone non riuscii a non scoppiare a ridere sotto lo sguardo stranito del ragazzo che non riusciva a capacitarsi come una persona che sta fissando seriemente un altro possa mettersi a ridere senza alcun motivo logico, a parte …      

-Ehi tu! Per caso stai ridendo di me?-disse il moro con una venetta che pulsava, che minacciava di esplodere.

-AHAHAHAHAH nononono, questa fa crepare. Ho incontrato la versione maschile di Biancaneve. AHAHAHAHA attento alla strega cattiva e-e-e mi raccomando non accettare mele dagli sconosciuti AAAAAAH!!! Oh Dio sto morendo, che ridere!!- piegata com’ero dalle risate con tanto di lacrimine agli occhi non mi accorsi dello sguardo di fuoco del ragazzo, che estrasse una katana dal fodero e con voce bassa e pericolosa mi intimò - Comincia a scappare se non vuoi incorrere nell’ ira funesta di Sasuke Uchiha, razza di dobe!-

E fu così che si presentò mentre io ancora un po’ sghignazzante mi mettevo a corre inciampando spesso e volentieri nei miei stessi pantaloni, gridando a mia volta – Oh no Biancaneve mi vuole fare fuori!? Che farà mai? Mi lancerà addosso dei nani da giardino? – schivando da vero di tanto in tanto qualche ornamento da giardino e allora lui furioso per il mancato obiettivo ringhiava un –fatti beccare, dobe- ed io di rimando rispondevo –mi dispiace ma non è così facile colpire Naruko-non sapendo da dove avevo preso quel nome, semplicemente mi era usciti di getto e per quanto mi sforzassi non riuscivo a rammentarmi altro, sorvolai sulla misteriosa faccenda del nome continuando a correre dimentica delle domande che mi sarei dovuta porre.

 ******************************************************************************

In un altro luogo alquanto strano e buio una donna dei magnifici e lunghi capelli argentati da cui spuntavano due splendide orecchie animali, bianche con le punte dorate, sorrideva, agitando sinuosamente le sue vaporose code dei medesimi colori delle orecchie, alla scena che la sua sfera le mostrava.

-presto avrai le tue risposte-.

 

  SCLERO DELL'A UTRICE:

  BENE !!!!!!! ECCO  a voi il secondo capitolo della mia fanfic.                                                                         Spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto . Altrimenti... altrimenti TT_TT ...

  SASU: Ma altrimenti cosa idiota!!!!!!!! Accetta e soffri.

  AUTRICE: Bastardo*me corre piangendo fra le braccia di Suigetsu *

  SUI: Sai Sas'ke sei un TEME è inutile che ti lamenti che in qualunque ff ti affibbiano 'sto           

  appellativo.

  SASU: Tzè!!

  NARUKO*che entra tranquillamente sferrando un poderoso pugno a Sasu*: Ma tu sei abbonato allo "" TZè   CLUB?

  SASU:Ahia Dobe*riceve altro pugno, che lo mette KO* 

  AUTRICE:Vabbè è ora dei ringraziamenti li vuoi fare tu Naruko-chan.

  NARUKO: CERTOOOO!! Ringraziamo tutti coloro che seguono la ff e tutti coloro che l' hanno messa in      seguiti. 

  AUTRICE:Inoltre speriamo di ricevere alcuni vostri commenti per sapere se la ff piace. Quindi dopo aver ringraziato nuovamente , pongo un quesito:

 SECONDO VOI CHI sarà LA MISTERIOSA DONNA DAI CAPELLI ARGENTATI???

 si ACCETTANO COMMENTI, SUPPOSIZIONI E SCOMMESSE.

 E con questo passo e chiudo.

 AUTRICE/NARUKO: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO E ALLA PROSSIMA.

               

    

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genesis_Candeor_Diamond