Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: roxy_black    07/01/2010    1 recensioni
Questa storia parla di una giovane donna, imprigionata nella sua vita.
Un passato che tra ricordi belli e brutti rimpiange.
E un presente che la intimorisce e l'avvilisce sempre di più.
Adesso aspetta a lei decidere gli aventi che determineranno il suo futuro...
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 capitolo La famiglia a cosa serve?

Ti dovrebbe amare forse, proteggere credo, ma se a questo non adempie?

Se non ti danno l’amore che ti aspetti di ricevere, se ti guardano con indifferenza aspettando che tu cresca, se ti difendessero solo per farti capire che sei solo un inutile peso sopra le loro spalle?

Quanto invidiavo quelle patetiche famiglie riunite a tavola, a conversare allegramente… perché per me non è stata la stessa cosa?

Per anni ho pensato che qualcosa in me fosse diverso, perciò iniziai ad odiarmi, pensando che era tutta colpa mia.

Ma poi ho aperto gli occhi, erano loro la causa di tutto, quelle persone che mi avrebbero dovuto volere bene perché ero loro figlia. Ma quell’unica motivazione sembrò non bastare e dato che non potevano sbarazzarsi di me, mi hanno tenuta, con rinnego però.

Quanto avevo sognato che un giorno scoprissi che loro erano solo intrusi nella mia vita, che in verità avevo altri genitori che mi amavano e pensavano al mio bene.

Ormai sono cresciuta, sono venuta su con una ferita al petto, che pian piano, mi lacerava dentro e lo fa tutt’ora...

Se ci ripenso provo ancora dolore, ingiusto tutto ciò, ero una bambina, ingenua e abbattuta, una vita che mi ha trasformata nella persona che sono tutt’oggi.

Ma perché devo pagare io dei peccati dei miei, mai stati da definirsi “genitori”, io che non ho voluto tutto ciò.

Perché mi hanno creata, perché sono nata se loro non mi volevano?

Quanto vorrei cancellare la mia infanzia dai miei ricordi, pensare alle sfuriate illegittime, alle assenza ingiustificate, ero sola e purtroppo lo sono ancora.

Che sia il mio destino?

Soffrire in silenzio e in solitudine?

Un tempo non sapevo darmi delle vere risposte e fantasticavo, sognavo il momento che sarei potuta fuggire e incontrare il mio principe azzurro.

Ma dal passato non si può sfuggire, perché ritorna, perché è parte di noi.

 

 

Salve a tutti!

Eccomi qui col secondo capitolo, ci vorrà un po’ prima che la storia si evolva, ma succederà, non vi preoccupate!

Ringrazio chi ha voluto recensirmi:

 crisalide: spero di non averti deluso con questo capitolo ^^

millyray: ti dedico questo capitolo, grazie per il betaggio J

 

di nuovo un saluto la vostra Roxy

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: roxy_black