Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Shee    07/01/2010    2 recensioni
Cos'è successo alla timida, gentile e dolce Hinata?
Non c'è più! Adesso c'è un' Hinata migliore: boriosa e saccente!
...eh no. L'autostima non aumenta valutando la maschera con cui ci si nasconde.
Ama te stesso per quel che sei.
[IV^ classificata al contest "Mental" indetto da Globulo Rosso e Bimba_Chic_Aiko]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Shino Aburame
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Cosa c'è di sbagliato in me?
Perchè solo la mia mente diventa il deserto dei Gobi al solo contatto con un'altra forma di vita umana?
Perchè diavolo sono così maledettamente timida?
Deve esserci qualcosa di male in me se io stessa, nel mio subconscio, trattengo ogni singolo impulso che mi permetterebbe una vita...non una vita normale, ma una vita e basta.
Io così non sto vivendo.
Ma se le mie sfide si limitano a combattere contro me stessa, sono una perdente su tutti i fronti.
Come posso ribellarmi a ciò che purtroppo sono? Come potrei mai ribellarmi... alla sorte?



Aprii gli occhi di scatto.
Ero completamente zuppa. Ero diventata una spugna umana dall'odore vagamente acidognolo.
Stavolta mi rialzai stando bene attenta a dove andavo a sbattere. Scivolai da sotto il tavolo raccogliendo i pezzi di tazza che trovavo attorno.
In poco meno di 5 minuti avevo ridotto la cucina ad un disastro.
Ma il disastro vero e proprio arrivò quando i miei occhi incontrarono la superficie riflettente del tegamino...
-OH NO! E non si parlava più di sparute striature biancastre...!
Trattenni un urlo di terrore e grondante di latte mi fiondai nel primo bagno che trovai...
I miei occhi erano bianchi. Bianchi! Completamente! Non avevo più nemmeno la pupilla...la mia pupilla!!! Dov'era??
Mi riempii le mani di sapone e mi schiaffai la schiuma negli occhi provando a lavarli...
-Waaaaaaaaaaah! Bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Gli occhi mi stavano andando a fuoco! Li risciacquai con virulenza e quando rialzai lo sguardo nello specchio la situazione era esattamente la stessa!
Strano che non fossi svenuta nuovamente! Ma il problema adesso era: e quando mi avrebbero visto gli altri?? Kiba cosa avrebbe detto??
Il fatto era che quegli occhi non mi piacevano per niente. Mi facevano sentire orba!
Dov'erano i miei bellissimi occhi? Dov'era la mia pupilla????
Il momento tragico venne interrotto da qualcuno che bussava con forza alla porta.
-Eccomi! - gridai esasperata
Feci per andare ad aprire la porta quando mi ricordai di avere degli occhi inumani e un odore altrettando nauseabondo.
Fa che non sia quello scocciatore di Kiba. Fa che non sia quello scocciatore di Kiba.
Guardai dallo spioncino.
E difatti non era Kiba.
Era Naruto.
Porc...
-Hinata sei a casa? - strillò lui dall'altra parte della porta bussando imperterrito sulla porta.
Ed eravamo così vicini.
E c'era qualcosa che mi paralizzava. No, non per lui. Guardavo la porta. I cardini sembravano staccarsi dal muro.
Non stava semplicemente bussando...stava buttando giù la porta a spallate!
-Naruto fermati!! - gridai!
-Hinata? Hinata! Pensavo fossi svenuta di nuovo! è tutto a posto?
-Sì, sì ma, non posso aprire in questo momento.
-Perchè? -chiese lui quasi lamentoso- Senti se Sakura scopre che sto qui adesso mi ammazza. Il fatto è che stavi così male che mi sembrava brutto farti tornare al campo per aiutarmi. E quindi ho mollato la lezione e sono venuto qui, almeno se svieni un'altra volta so già dove metterti. Capito?
-Sì ho capito. Allora... - portai meccanicamente la mano alla maniglia, poi mi riscossi - Ma Kiba sarà al campo oggi pomeriggio, quindi comunque dovrò andare lì.
-Ah, ma non ti devi preoccupare nemmeno di Kiba!
-Ha rinunciato a venire? - chiesi speranzosa
-No, cioè no perchè viene direttamente qua appena finisce di essere interrogato! - e lo sentii ridere di gusto.
Accidenti!
-Comunque adesso non posso farti entrare, non sono nelle condizioni adatte!
-E di che ti preoccupi! Ho visto nuda Sakura un milione di volte, non sarai mica tanto diversa!
-Non sono nuda! é che comunque...uffa che palle...- e aprii la porta, ero stufa di dare spiegazioni!
O la và, o la spacca.
Naruto rimase un attimo basito. Chiusi gli occhi per poi puntarli direttamente su di lui. Ma lui non guardava i miei occhi.
-Stavi facendo le prove per Miss Maglietta Bagnata? - chiese divertito.
Io mi guardai. E arrossii dalla vergogna.
Un attimo.
Io che mi vergogno?
Io che sento le mie guance farsi più calde?
Cosa mi stava succedendo??
-Comunque devo ammettere che vinceresti tu su tutti i fronti! - continuò Naruto sorridendo - Posso entrare?
Non lo invitai neanchè che lui mi superò. Si fermò davanti alla porta della cucina, osservò un attimo il macello e si girò verso di me.
-Ok ho capito!- e rise ancora.
Chiusi la porta e mi diressi verso di lui.
-Senti, come vedi ho bisogno di una doccia. Tanto finché non arriva Kiba - sospirai - è inutile che iniziamo.
-Si si non ti preoccupare. Ehm, se vuoi che intanto pulisco un po' qua non è un problema. E posso prendere qualcosa in frigo? Ho una fame!
-Fa come ti pare - tagliai corto correndo verso il mio bagno.
Nessuna parola sui miei occhi. Neanche li aveva guardati se era per questo! Il suo sguardo non aveva raggiunto il mio viso.
Mi spogliai. Che potessi usare davvero il mio corpo per evitare che la gente si accorgesse del cambiamento? In fondo le carte le avevo tutte.
Il getto bollente dell'acqua ricoperse il mio corpo.
Riempii le mani di shampoo e lavai bene i capelli. Poi presi la spugna e la riempii di bagnoschiuma.
Iniziai a passarmela addosso quando una nuvola di vapore mi avvolse.
E sognai di nuovo...
Ma ero ancora sveglia!!



-<3-<3-<3-<3-<3-<3-



@dark_angel_7--->una hinata un PO' diversa?? l'ho rivoltata come un calzino!! XD Comunque sono contentissima che ti incuriosisca, ed è sempre un piacere sapere che ne pensa il lettore ^^


CYA!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Shee