Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MissCrazy95    09/01/2010    1 recensioni
Iris Cooper, Londra, Inghilterra.
Hermione Granger, Los Angeles California.
Due streghe con lo stesso problema trovano la stessa soluzione. Potrà un cambio di indirizzo cambiare la loro vita?
"Un cambio di casa?"
"Si, Ci scambiamo la casa, la macchina... tutto!"
Ma soprattutto riusciranno a trovare l'amore?
"Quanti uomini ci sono nella tua città?"
"Zero"
"Perfetto!"
Fanfiction ispirata dal film L'amore non va in vacanza.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ho scoperto che quasi tutto ciò che è stato scritto sull’amore è vero.

Shakespeare ha detto “Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano”, che pensiero straordinario, io non ho mai sperimentato nulla di neanche vagamente simile a questo ma sono più che disposta a credere che a Shakespeare sia accaduto.

Credo di pensare all’amore più di quanto in realtà si dovrebbe, resto sempre sbalordita dal potere assoluto che abbia di alterare e definire la nostra vita.

È stato sempre Shakespeare a scrivere che “l’amore è cieco” ecco questo so che è vero.

 

Per alcuni, del tutto inesplicabilmente,  l’amore svanisce, per altri semplicemente l’amore è perduto.

Comunque l’amore può anche essere trovato, magari solo per una notte.

E poi c’è un altro tipo di amore, il più crudele, quello che quasi uccide le sue vittime, si chiama amore non corrisposto, di quello io sono un’esperta.

La maggior parte delle storie d’amore è fra persone che si innamorano una dell’altra e il resto di noi? Quali sono le nostre storie? Quelle di noi che ci innamoriamo da soli? Noi siamo le vittime dell’amore unilaterale, noi siamo i disgraziati fra gli innamorati, i non amati, i feriti in grado di camminare, gli andicappati senza parcheggio riservato. Si, avete di fronte un individuo di questa specie e io ho amato involontariamente un uomo per tre infelici anni, assolutamente gli anni peggiori della mia vita, natali peggiori, peggiori compleanni, capodanno passato fra lacrime e balli. In questi anni in cui sono stata innamorata ho avuto i giorni più bui della mia vita e tutto perché sono stata male a detta dell’innamoramento per un uomo che non mi ha mai amata e mai mi amerà.

Iris Cooper

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissCrazy95